Vai al contenuto

FIFA 18 Problemi e BugSegnalate qui i problemi ed i bug di FIFA 18


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
[Aragorn]

[Aragorn]
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355

acquistati a gennaio dei parametri zero che non mi prende a giugno. Li blocca per sempre dicendo che verranno nella mia squadra, ma poi di fatto a giugno 2018 non ci sono..



#32
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1167
Giocatori cpu che 2 volte su 3 ti lasciano passare facendo dei movimenti difensivi privi di ogni logica.

#33
Guest_VastTarantulaeYe

Guest_VastTarantulaeYe
  • Gruppo: Ospiti


Giocatori cpu che 2 volte su 3 ti lasciano passare facendo dei movimenti difensivi privi di ogni logica.


Quello da sempre...

#34
Marco Heisenberg

Marco Heisenberg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Nella mod. carriera è possibile che i giocatori che nella prima finestra di mercato non sono trasferibili perchè appena arrivati, non lo siano neanche a gennaio e addirittura a fine stagione e dunque nella nuova finestra di luglio?


Modificata da Marco Heisenberg, 16 October 2017 - 09:09 AM.


#35
vrega

vrega
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 292
Versione ps4, se interrompete il gioco mentre state per battere un fallo laterale, un corner od una punizione, al rientro il calciatore auromaticamente rimette la palla in gioco toccandola piano piano.

#36
Guest_VastTarantulaeYe

Guest_VastTarantulaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi, il tuo catalogo a che livello si ferma?
Giusto per informazione.
Grazie.

 sono a livello 80 e il catalogo è fermo a 51



#37
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437

 sono a livello 80 e il catalogo è fermo a 51


Grazie

#38
Parker95

Parker95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve ragazzi, ho una problematica e vorrei sapere se potete consigliarmi come risolvere. Ho completato circa un centinaio di partite in ultimate team, ma nonostante questo non mi ha sbloccato il trofeo "è solo l'inizio" che chiede di farne 20.. pur chiamando l'assistenza dite che è possibile farlo sbloccare o resta buggato?



#39
reluciano

reluciano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Parlando della carriera, ho notato che si possono prendere a parametro zero solo i calciatori in scadenza che militano in Italia. Per quelli all'estero bisogna invece necessariamente passare per la trattativa con la società di appartenenza. È normale? Non si può fare niente? Sono alla seconda stagione, c'è Barco a scadenza e col mio Palermo non navigo nell'oro....

#40
Nelson Candela

Nelson Candela
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti! A me è successo un problema con i comandi personalizzati. Appena ho preso il gioco ho fatto due modifiche, ho scambiato L2 (raddoppio marcatura) con "quadrato" (strattona). Dopo l'ultimo aggiornamento di fifa 18 se vado sulle impostazioni controller, in "personalizzato A" il comando che avevo su "quadrato" non è più "strattona" ma "Non utilizzato"... qualcuno sa darmi delle soluzioni a questo problema? Grazie in anticipo 😃

#41
cristianoarry

cristianoarry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

Il gioco si blocca nella schermata allenamenti oltre che con Portogallo e Francia anche con squadre portoghesi.

Ea Sports ha confermato i bug con Francia e Portogallo e bug in carriera quando si affronta lo Sporting Lisbona in coppa


Modificata da cristianoarry, 17 October 2017 - 06:46 PM.


#42
crash.!

crash.!
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80

Inizio la carriera con il Valencia e tempo due amichevoli che il menù della formazione decide di buggare come mai 

Spoiler

 

Prima o durante la partita la situazione non migliora perché, nonostante almeno la formazione la faccia vedere, non apporta nessuna modifica.

Anzi, in partita se entro nel menù formazione non riesco più ad uscire e devo chiudere proprio il gioco

Inoltre ho riscontro che i passaggi filtranti in manuale sono completamente sballati.

Se carichi anche 3/4 di barra avrai sempre un passaggio che non farà più di cinque metri, infatti sono stato costretto a mettere in automatico.

 

Qualcun'altro ha riscontrato i miei stessi problemi?



#43
dimons95

dimons95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ragazzi io sono arrivato ad inizio terza stagione della carriera e non mi fa più cambiare formazione. Non mi fa più sostituire i calciatori e ci ho provato in tutti i modi . Purtroppo,grazie a questo bug, credo dovrò abbandonare la carriera. Che tristezza
C'è qualcuno che mi sa aiutare? Anche se la vedo difficile :(



#44
dimons95

dimons95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ciao anche io ho lo stesso problema! Si riesce a risolvere?

#45
dimons95

dimons95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Ragazzi io sono arrivato ad inizio terza stagione della carriera e non mi fa più cambiare formazione. Non mi fa più sostituire i calciatori e ci ho provato in tutti i modi . Purtroppo,grazie a questo bug, credo dovrò abbandonare la carriera. Che tristezza
C'è qualcuno che mi sa aiutare? Anche se la vedo difficile :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo