Vai al contenuto

FIFA 18 Problemi e BugSegnalate qui i problemi ed i bug di FIFA 18


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#1
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27963
Topic riassuntivo per segnalare i problemi ed i bug di FIFA 18.
Per piacere non aprite un topic per ogni domanda o richiesta varia, usiamo questo

#2
alefi87

alefi87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

Ok, il problema è sia offline che online ... Riesci ad arrivare in porta da solo dalla tua metà campo in velocità , sia che tu parta dalle fasce, sia dal centro.... a qualsiasi livello, anche Leggenda... Bug secondo te TREMENDO per un gioco che ha un costo neanche troppo moderato... Così non ti diverti neanche.

Tra l'altro, come già segnalato, anche Online contro un altro utente ci sono modi facili per segnare ... Non ci siamo per ora.



#3
sancho

sancho
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

non riesco ad acquistare o vendere giocatori...in pratica quando li seleziono per metterli nella lista preferiti,poi questi non compaiono.quindi non posso comprarli,dato che nell'hub non si trova alcun giocatore.poi se metto i miei sul mercato ed ho un offerta,non mi compare nessun giocatore nella finestra richieste di altre squadre...sempre nell'hub mercato.io ho una versione per pc.

grazie



#4
Zlatattack91

Zlatattack91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

ciao a tutti ragazzi, non  riesco a giocare con il mio club al proclub su pc.. mi dice "in attesa dell'avversario" e dopo da "la sessione è terminata".

tutto questo da ieri sera mentre venerdi sera andava tutto bene. sapete se ci sono problemi? grazie dell'attenzione 



#5
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27963
Messaggio a tutti i nuovi e non, se qui non risponde nessuno non è perché non ha voglia o non vede, è semplicemente perché non sa come aiutarvi. Inutile aprire quindi un topic per ogni domanda o segnalazione per avere visibilità. Grazie.

#6
Zlatattack91

Zlatattack91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 97

niente, gioco acquistato per il proclub ed il proclub non va.

sapete se si può chiedere un qualsiasi risarcimento?



#7
bastian31

bastian31
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148
Ragazzi io sono arrivato ad inizio terza stagione della carriera e non mi fa più cambiare formazione. Non mi fa più sostituire i calciatori e ci ho provato in tutti i modi . Purtroppo,grazie a questo bug, credo dovrò abbandonare la carriera. Che tristezza
C'è qualcuno che mi sa aiutare? Anche se la vedo difficile :(

#8
pinco

pinco
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940

Versione xbox one

 

A qualcuno capita che durante la battuta del calcio d'angolo non si possano selezionare

le tattiche (esempio: vai sul primo palo, disturba il portiere) poiché i comandi selezionabili con la croce direzionali aprono l'elenco , ma non si può selezionare nessuna voce corrispondente, le azioni sembrano disabilitate?



#9
fabiongio

fabiongio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 46
Ragazzi io e molti altri utenti che conosco abbiamo riscontrato l'impossibilità di invitare in amichevoli online per chi ha ADSL e fibra Telecom.
Qualcun'altro ha riscontri al riguardo?
Se nel caso avete trovato una soluzione?
Ho provato anche a mettere IP statico sulla play e aprire tutte le porte sul modem...ma nulla.


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

#10
zonastadio

zonastadio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239

io in questa fut champions mi sono ritrovato un paio di partite perse senza averle mai giocate  :fg:  ho provato a contattare la ea ma nessuno ha ancora risposto..



#11
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Versione origin

 

non si possono usare versioni di gioco precedenti (pre patch)

 

vedo se riesco a risolvere



#12
cristianoarry

cristianoarry
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

Nazionali, con Francia e Portogallo impossibile giocare rimane bloccata nella schermata della sfida pre match.



#13
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Versione origin

 

non si possono usare versioni di gioco precedenti (pre patch)

 

vedo se riesco a risolvere

Ciao Ale

quindi sia che prenda adesso la fisica che la digitale (x il modding) , sono obbligato ad usare la 1.03 (PC version) ?

Trick possibili, niente?


Modificata da fideco, 08 October 2017 - 01:10 PM.


#14
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Ciao Ale
quindi sia che prenda adesso la fisica che la digitale (x il modding) , sono obbligato ad usare la 1.03 (PC version) ?
Trick possibili, niente?

Ciao Giorgio
Con la fisica penso che ti salvi perche nn dovresti essere legato ad origin

Con la digirale obbligatoriamente la 1.04
Oppure..se sei fortunato.. Visto che è il primo avvio magari Parte senza aggiornamento
Ma nel caso volessi aggiornare e poi dovessi tornare indietro sappi che nn potrai farlo.
 

 

Trick la momento nessuno. Sono in contatto con l helpdesk per fargli capire che io nn devo essere obbligato ad aggiornare per giocare

 

 

edit: credo di aver individuato dove sta il propblema ma non posso fare nulla

 

ho rimesso la versione 1.04 aggiornata e parte

alla 1.04 ho inserito il file initfs_wind32 della versione 1.02 e non parte

ho rimesso linit originale e parte

 

i file sono uguali, probabilmente c'è qualche stringa all'interno che controlla la versione, ma essendo criptato non posso farci nulla

provo a vedere se fidel che lha decrittato , o cosi sembra, sa qualcosa.


Modificata da }_Oasis_{, 08 October 2017 - 04:50 PM.


#15
xFabxx

xFabxx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

In proclub due sere fa non ci ha dato i punti ottenuti con un pareggio e una vittoria ma ci ha scalato le partite. Questo dopo l'ultimo aggiornamento. Poi la difesa sembra essere tornata come l'hanno scorso senza un minimo di capacità di posizionamento prendendo molti gol.  Fino a 3 giorni i bot difendevano bene, marcavano e di colpo è cambiato tutto.  L'ho notato solo io o anche altri.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo