Vai al contenuto

FIFA 18 Problemi e BugSegnalate qui i problemi ed i bug di FIFA 18


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#61
Labba94

Labba94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

In vista del play-off fra Svezia e Italia di stasera, mi son fatto la partita in FIFA 18... ma sono abbastanza sicuro che questo calcio d'angolo degli azzurri non sia proprio proprio regolare (https://streamable.com/2jr4z).

 

Che dite? Lo mettiamo fra i bug, o fra le cose che deliberatamente non si sbattono di modificare perché — poverini — gli cadono le mani a scrivere una righetta di codice in più per dare una punizione contro in questi casi?  :unsure:



#62
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844

Anche per me catalogo bloccato, non mi da più punti FIFA....

 

 

Qualcuno è riuscito a risolvere?



#63
Guest_VastTarantulaeYe

Guest_VastTarantulaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mod!!!! Spam sul sito!!!!

#64
joekidd

joekidd
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139
Le tattiche veloci con i tasti direzionali (la croce, per intenderci) in game non funzionano. Ho provato a selezionarle un po' tutte (Contropiede, Pressing Alto ecc.) ma ho notato che la squadra non recepisce l'ordine. Allora metto in pausa, vado su "Gestione Squadra" > Tattiche, e trovo la spunta su "Predefinita". Se invece spunto la tattica manualmente, tutto fila liscio.
Succede anche a voi? Se così fosse, sarebbe un bug piuttosto grave, dal momento che si è costretti a mettere in pausa ogni volta per cambiare l'atteggiamento della squadra.

Modificata da joekidd, 22 November 2017 - 06:39 PM.


#65
GIAKY

GIAKY
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 240
ragazzi, ho un problema nella modalità carriera. Non so se e un bug o sono io che non comprendo.

Praticamente nella finestra di gennaio del mercato tratto con un paio di giocatori, non in scadenza, trovo l'accordo ma non me li fa acquistare subito. Se vado sul dettaglio dicono che hanno firmato un precontratto con me e arriveranno all' apertura del mercato, che è ancora aperto. Boh. Arrivo a luglio non cambia niente. Arriva settembre, mercato chiuso, vado su questi giocatori e nelle info mi dice sempre che hanno firmato un accordo e andranno alla mia squadra a inizio mercato.

Che cazzzzzz e?

E anche con una cessione mi e capitata una cosa simile. A febbraio (?????) Mi arriva un offerta, la accetto va tutto a buon fine e mi dice che a inizio mercato il giocatore se ne andrà. Passa tutta l'estate e il giocatore e ancora nella mia rosa.

#66
mirco8833

mirco8833
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ciao si lho notato anchio però la cosa che non capisco e che a volte trovo squadre impenetrabili che pr esano in ogni parte del campo mentre i miei bot sembrano imbranati

#67
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844

Ciao si lho notato anchio però la cosa che non capisco e che a volte trovo squadre impenetrabili che pr esano in ogni parte del campo mentre i miei bot sembrano imbranati

 

Ci sono delle formazioni nel pro club che effettivamente sembrano rendere di più, conta che a meno non si giochi in tanti contro tanti human è una modalità abbastanza randomica proprio per la presenza dei bot che influiscono non poco.

 

Sulla domanda che hai fatto nell'altro thread è abbastanza normale, conta che il server deve gestire parecchie connessioni (non solo due come nel classico 1vs1) e spesso la qualità del match cala sensibilmente...



#68
mirco8833

mirco8833
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ti ringrazio per la tua risposta quindi mi devo rassegnare ad avere un avatar a volte pimpante e a volte rimba

#69
Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1844

Ti ringrazio per la tua risposta quindi mi devo rassegnare ad avere un avatar a volte pimpante e a volte rimba

esattamente....



#70
zonastadio

zonastadio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239

mi è capitato un bug meraviglioso nel fut champions. praticamente mentre il mio avversario ha messo in pausa, ed era quindi nel menu, la partita è andata avanti e mi sono trovato a giocare contro la cpu segnando. dopo di che la partita si è interrotta e mi è stata assegnata la vittoria



#71
xabaras_76

xabaras_76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Salve a tutti...gioco a fifa 18 su ps4, modalità carriera allenatore con la roma ma nella schermata iniziale con la scelta delle divise sono disponibili solo la prima e la seconda mentre in modalità calcio d'inizio c'è anche quella alternativa...c'è un modo per avere la terza maglia anche in modalità carriera?



#72
Alex.jr

Alex.jr
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Gioco A FIFA 18 mobile(sul telefono) e mi hanno detto di rivolgere qui il mio problema perché riceverò subito una risposta.
Allora.... Questo problema è legato all'evento TOTS e ai Voucher TOTS.
Sono riuscito a risparmiare e tenere da parte ben seicento voucher .. molta fatica!!
Poi, ieri o l'altro ieri , hanno regalato quei duecento voucher, solo che invece di averne ottocento( come avrei dovuto avere) mi sono ritrovato con cinquecento voucher) . In pratica me ne hanno messo duecento,MA ME NE HANNO TOLTI TRECENTO.A ME DISPIACE CHE MI SIA SUCCESSO QUESTO PROBLEMA PERCHÉ GIOCO A FIFA DA TANTO E SPERO CHE QUALCUNO DELLO STAFF DI FIFA MI POSSA AIUTARE. GRAZIE E BUONA GIORNATA

#73
nessunarecalcitranza

nessunarecalcitranza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

Salve raga. Premetto che ho il Plus attivo e un ID EA non bloccato (almeno credo). Da quando ho acquistato FIFA 18 per PS4 ho notato che il titolo non riesce a connettersi ai server e di conseguenza non riesco a giocare online. Precisamente il titolo, al tentativo di connessione mi avvisa che 'questo account non è valido'.  A qualcuno è mai successo?



#74
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Salve raga. Premetto che ho il Plus attivo e un ID EA non bloccato (almeno credo). Da quando ho acquistato FIFA 18 per PS4 ho notato che il titolo non riesce a connettersi ai server e di conseguenza non riesco a giocare online. Precisamente il titolo, al tentativo di connessione mi avvisa che 'questo account non è valido'.  A qualcuno è mai successo?

Mai successo, visto il tipo di problema ti consiglio l'assistenza di EA.

https://help.ea.com/it/contact-us/new/


Modificata da Diomarco, 03 June 2018 - 02:49 PM.


#75
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Gioco A FIFA 18 mobile(sul telefono) e mi hanno detto di rivolgere qui il mio problema perché riceverò subito una risposta.
Allora.... Questo problema è legato all'evento TOTS e ai Voucher TOTS.
Sono riuscito a risparmiare e tenere da parte ben seicento voucher .. molta fatica!!
Poi, ieri o l'altro ieri , hanno regalato quei duecento voucher, solo che invece di averne ottocento( come avrei dovuto avere) mi sono ritrovato con cinquecento voucher) . In pratica me ne hanno messo duecento,MA ME NE HANNO TOLTI TRECENTO.A ME DISPIACE CHE MI SIA SUCCESSO QUESTO PROBLE

MA PERCHÉ GIOCO A FIFA DA TANTO E SPERO CHE QUALCUNO DELLO STAFF DI FIFA MI POSSA AIUTARE. GRAZIE E BUONA GIORNATA

Non so in quanti giochino a Fifa mobile qui sopra.

Ti consiglio di scrivere sul forum ufficiale https://answers.ea.c.../fifa-mobile-it






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo