Vai al contenuto

info punti dopo rimozione neo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

si posso, cmq si anche alla prima domanda, ho espressamente chiesto se avessi capito bene e mi hanno detto di si

 

 

boh, io ho masso punti in varie occasioni (anche se diverse dal tuo caso specifico) e mai sentito che facciano una medicazione così a lungo termine...e allora i punti quanto te li lasciano due anni? XD



#32
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

 

boh, io ho masso punti in varie occasioni (anche se diverse dal tuo caso specifico) e mai sentito che facciano una medicazione così a lungo termine...e allora i punti quanto te li lasciano due anni? XD

ma infatti spero con tutto il mio cuore che loro abbiano intenso che il 12 me li tolgano, perche se me li fanno tenere per altri giorni potrei uscire fuori di testa, mi sento imbalsamato a dir poco



#33
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Mi avete fatto venire in mente che devo far controllare i miei. Ne ho diversi su tutto il corpo. 3 sulla schiena, 4 o 5 sulle braccia, un paio in faccia.

Modificata da Clyde, 29 September 2017 - 04:34 PM.


#34
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

è ma ora hai un buco? ti si era riaperta la ferita... non capisco XD

 

Yes, un solco proprio.

 

Spiegazione mia: i due lembi si sono riaperti con gli anni proprio perché la pelle tirava in quella zona. Operazione fatta malissimo e confermata da altri chirurghi (quelli che mi hanno levato i successivi).

 

Quindi occhio a non strafare e far rimarginare bene se in punti sfortunati dove tira la pelle



#35
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

ma come mai non si era rimarginata al meglio? colpa tua o solo casualità?

cmq ieri mi sono tolto il cerotto per metterne un altro nuovo che si stava scollando, mi hanno messo 8 punti... 8 PUNTI WTF

Il punto era un pò infame, praticamente sull'osso dell'alluce, ma semplicemente colpa mia che il giorno dopo già guidavo andando a dare fastidio alla ferita che appunto era piccola ma abbastanza profonda



#36
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Vediamo se mi faccio capire meglio:

 

Spoiler

 

taglio centrale da 5 punti in orizzontale, se noti si è aperta successivamente ed ho effettivamente un buco



#37
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

martedi sono andato in ospedale per la rimozione di un neo sulla schiena, il neo non è stato "bruciato" ma è stato proprio asportato poiche verra mandato in laboratorio per vedere se effettivamente fosse un neo maligno o meno, la dottoressa non era sicura al 100% cosi nel dubbio me lo ha fatto rimuovere

 

ora, operazione fatta veramente in 10 minuti scarsi, mi hanno messo ovviamente i punti e applicato un mega cerotto

pero, e qui viene il bello, mi hanno detto che per la medicazione (che a questo punto non capisco in cosa consista) dopo piu di 15 giorni ovvero, "operato" il 26 settembre, medicazione il 12 ottobre

 

da qui le mie perplessità:

 

-non capisco come mai devo restare "fermo" per cosi tanto tempo

-la mia collega che ha tolto anche lei un neo, ha detto che per la medicazione la facevano andare in ospedale un giorno si e uno no, mentre io zero, e infatti mi ha detto "se nessuno te la medica ogni tot come fai a essere sicuro che non ti si infetta?" ed effettivamente non lo posso sapere. la dottoressa una volta operato mi ha detto di non toccare la ferita, e se avessi dovuto cambiare cerotto di togliere il vecchio e mettere il nuovo senza toccare nulla

 

 

 

Guarda Lumi, pure io tempo fa feci togliere un neo (per una questione estetica.. era sotto al mento, per cui mi dava fastidio quando mi facevo la barba perché puntualmente lo andavo a toccare)

Anche a me, per la medicazione passò tanto tempo.. per cui tranquillo :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo