Vai al contenuto

FIFA 18: analizziamo le prestazioni della versione PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Domanda sciocca, vi funziona il pad della Ps4?
Io sulla demo non sono riuscito a personalizzare i tasti. Potevo scegliere tra classico ed alternativo ma se personalizzavo qualcosa in-game mi teneva le impostazioni sbagliate anche se nel menù risultavano corrette. Spero di essermi spiegato :P


Non è una domanda sciocca, anzi.
Onestamente, non so se il controller PS4 sia supportato ufficialmente (ne dubito, ma non si sa mai) o se mai lo sarà. Forse potresti tentare di utilizzare qualche software esterno per mappare il controller.

#17
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Non è una domanda sciocca, anzi.
Onestamente, non so se il controller PS4 sia supportato ufficialmente (ne dubito, ma non si sa mai) o se mai lo sarà. Forse potresti tentare di utilizzare qualche software esterno per mappare il controller.


Sinceramente ho provato con DS4 ma mi unisce il player 1 al player 2, come se fossero connessi due controller invece che uno solo. Per me sarebbe un'enorme limitazione, non credo comprerò il gioco e/o il controller XBox in caso quello PS4 non sia supportato. Boh, forse non riesco io :P

#18
centamore.filippo@yahoo.it

centamore.filippo@yahoo.it
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Quanta disinformazione, funziona eccome, ci ho giocato.


Stiamo provando a giocarci dal 21 tra prova e gioco completo Ronaldo edition e non funziona, vai pure sul forum e sito ea e vedrai quante persone hanno questo problema
Eccoti il link:
http://answers.ea.co...6272673/page/11

Modificata da centamore.filippo@yahoo.it, 28 September 2017 - 04:26 PM.


#19
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Stiamo provando a giocarci dal 21 tra prova e gioco completo Ronaldo edition e non funziona, vai pure sul forum e sito ea e vedrai quante persone hanno questo problema
Eccoti il link:
http://answers.ea.co...6272673/page/11

Si, c’è un bug dove spesso il capitano che cerca la partita viene buttato fuori. Capitato anche a me, é un problema che risolveranno, però da qui a dire che non funziona. Diciamo che funziona ma si può incorrere in problemi e bug ecco

#20
centamore.filippo@yahoo.it

centamore.filippo@yahoo.it
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Si, c'è un bug dove spesso il capitano che cerca la partita viene buttato fuori. Capitato anche a me, é un problema che risolveranno, però da qui a dire che non funziona. Diciamo che funziona ma si può incorrere in problemi e bug ecco

No mi spiace siamo dal 21 in 2 e nn riusciamo a giocarci proprio, ti dirò di più ho parlato con persone che giocano torni e tutti e saranno in più di 7 e ogni partita uno si sacrifica per far giocare gli altri!! E ea nn sa nemmeno il problema perché a furia di scrivere ci hanno risposto basta che guardi il link che ti avevo passato! Pensa che adesso ci hanno chiesto di dirgli l'orario esatto della disconnessione!!

#21
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

No mi spiace siamo dal 21 in 2 e nn riusciamo a giocarci proprio, ti dirò di più ho parlato con persone che giocano torni e tutti e saranno in più di 7 e ogni partita uno si sacrifica per far giocare gli altri!! E ea nn sa nemmeno il problema perché a furia di scrivere ci hanno risposto basta che guardi il link che ti avevo passato! Pensa che adesso ci hanno chiesto di dirgli l'orario esatto della disconnessione!!

In generale access ha anche avuto problemi su pc sull’avvio del Gioco, quando all’inizio non faceva accedere più di tre volte al giorno.
Però sono fiducioso che sistemeranno entro stasera, spero.

#22
centamore.filippo@yahoo.it

centamore.filippo@yahoo.it
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

In generale access ha anche avuto problemi su pc sull'avvio del Gioco, quando all'inizio non faceva accedere più di tre volte al giorno.
Però sono fiducioso che sistemeranno entro stasera, spero.

nn se sai che su Xbox e ps4 icon edition non sono stati dati i pacchetti bonus secondo me finché nn sistema quello delle questio pc nn faranno nulla.

#23
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

nn se sai che su Xbox e ps4 icon edition non sono stati dati i pacchetti bonus secondo me finché nn sistema quello delle questio pc nn faranno nulla.


Ma sistemano tutto insieme, é una casa immensa e possono fare tutto in contemporanea, non prima uno e poi l’altro. Siamo fiduciosi ;)

#24
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Altra domanda tecnica,che differenza c'è tra directx 11 e 12?
Perché se non c'è tanta differenza proverei con le 11 e un bel reshade che tolga il blur,migliori la nitidezza e l'illuminazione..

#25
Cabalx76

Cabalx76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133

Chi ha preordinato la standard editon (come me) e avrebbe dovuto poter scaricare il gioco dalle 0.00 di oggi, si trova nell'impossibilità di farlo in quanto da origin non esce il tasto "SCARICA".

 

Chi invece aveva già il gioco installato (per le 10 ore dell'origin access) non vede il tasto "GIOCA"

 

E' incredibile....


Modificata da Cabalx76, 29 September 2017 - 10:28 AM.


#26
centamore.filippo@yahoo.it

centamore.filippo@yahoo.it
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

Ma sistemano tutto insieme, é una casa immensa e possono fare tutto in contemporanea, non prima uno e poi l'altro. Siamo fiduciosi ;)

e menomale che sistemavano tutto, chi a il gioco su pc nn più installarlo ne giocare!!! Il supporto di dice che la key nn bene, senza sapere che molti lo hanno comprato da origin!!! Adesso dovreste fare un articolo per il primo lancio flop di fifa 18 su pc!
 

Chi ha preordinato la standard editon (come me) e avrebbe dovuto poter scaricare il gioco dalle 0.00 di oggi, si trova nell'impossibilità di farlo in quanto da origin non esce il tasto "SCARICA".
Chi invece aveva già il gioco installato (per le 10 ore dell'origin access) non vede il tasto "GIOCA"
E' incredibile....

anche un mio amico uguale siamo stati fino alle 2 con lui parlando anche col supporto ma nulla!
 



#27
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

Chi ha preordinato la standard editon (come me) e avrebbe dovuto poter scaricare il gioco dalle 0.00 di oggi, si trova nell'impossibilità di farlo in quanto da origin non esce il tasto "SCARICA".

 

Chi invece aveva già il gioco installato (per le 10 ore dell'origin access) non vede il tasto "GIOCA"

 

E' incredibile....

 

La cosa "fantastica" è che anche chi ha comprato la versione fisica per pc ha lo stesso problema.

Non sembra quindi dipendere da dove si è comprata la key.

 

Nessuno sul pc con la standard può giocare al momento.

 

C'è un topic di oltre 200 pagine sul supporto EA: http://answers.ea.co...287166/page/212

E hanno avuto anche il coraggio di taggarlo come "Solved" (risolto)  :ph34r:



#28
centamore.filippo@yahoo.it

centamore.filippo@yahoo.it
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

La cosa "fantastica" è che anche chi ha comprato la versione fisica per pc ha lo stesso problema.
Non sembra quindi dipendere da dove si è comprata la key.
Nessuno sul pc con la standard può giocare al momento.
C'è un topic di oltre 200 pagine sul supporto EA: http://answers.ea.co...287166/page/212
E hanno avuto anche il coraggio di taggarlo come "Solved" (risolto) :ph34r:

io sto seguendo un altro post per proclub che su pc nn va proprio se nn con qualcuno che si sacrifichi o una botta di culo che vada e anche li hanno messo solved ma comunque c'è sempre il moderatore che risponde.
La cosa spaventosa è che nessun sito di gaming stia parlando di questa cosa!!!
Una casa come EA non si può permettere certe cagate!!
Parli cn ea e ti dicono problema di key, gli dici che il gioco lo hai comprato su origin e continuano a darti orari diversi d'uscita manco loro ne sanno qualcosa!

#29
centamore.filippo@yahoo.it

centamore.filippo@yahoo.it
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Comunque un Operatore di ea in chat a comfermato che è un problema globale!

#30
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Altra domanda tecnica,che differenza c'è tra directx 11 e 12?
Perché se non c'è tanta differenza proverei con le 11 e un bel reshade che tolga il blur,migliori la nitidezza e l'illuminazione..

 

 

sinceramente con le dx12 a me sembra un pelo meglio graficamente, ma non è ottimizzato come si deve.

non so però se con le 11 e reshade lo supera






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo