Vai al contenuto

FIFA 18: analizziamo le prestazioni della versione PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

sinceramente con le dx12 a me sembra un pelo meglio graficamente, ma non è ottimizzato come si deve.

non so però se con le 11 e reshade lo supera

 

Per adesso l'illuminazione proprio non mi piace, purtroppo scadute le ore dell'access non posso piu' vedere le differenze tra le due... :(



#32
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Ragazzi, mi spiace sentire che abbiate problemi a scaricare/giocare il gioco su Origin.
A noi hanno dato un codice "press review" digitale, e non abbiamo avuto alcun problema (tra l'altro è un codice temporaneo, quindi whitelistato). Spero risolvano!


Per adesso l'illuminazione proprio non mi piace, purtroppo scadute le ore dell'access non posso piu' vedere le differenze tra le due... :(


A me l'illuminazione piace abbastanza, devo dire, e direi che certe volte crea un'atmosfera esagerata. La grafica e il colpo d'occhio sono davvero l'unica cosa che invidio a FIFA, da giocatore che preferisce il gameplay di PES.

Modificata da Wildbone88, 29 September 2017 - 04:16 PM.


#33
antocarmeci

antocarmeci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 141

Io ho scaricato il gioco , ma appena clicco su GIOCA nel launcher non mi parte niente.

Eppure non ho mai avuto problemi con Fifa17 e neanche con la demo del 18.

Ho provato a staccare il pad ps4 collegato via bluetooth , a chiudere msi afterburner e riva tuner , a mettere auto nelle impostazioni grafiche , dx11 o dx12 ma niente.

Questo il mio pc

i5 4590
Gtx 970
16 gb ram 
win 10
driver nvidia 385.69 gli ultimi del 21/09 e ho provato pure i 385.41 

avete qualche idea ?

 

edit. risolto reinstallando origin.


Modificata da antocarmeci, 29 September 2017 - 11:26 PM.


#34
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
allora ragazzi...gioco ai videogiochi di calcio sin dal sega mega drive e me li sono fatti tutti dalle sale giochi passando per vari dino dinis soccer...international super star soccer ecc...sinceramente mi sento in grado di stilare un elenco di titoli calcistici che per me sono stati i migliori mai creati per me; e questa lista vuole raggruppare tutti i giochi di calcio che mi hanno divertito ed emozionato...e si anche fatto inca are :smile-12:
fifa international
fifa 95
fifa 96
international super star soccer deluxe
fifa 98 - 99 - 2000 - 2003 - 13 - 18
international super star soccer pro 98
iss pro evolution 1 e 2
pes 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 9 - 10 - 11 - 12 - 15 - 16 - 17
e vari da sala giochi...spero che questo elenco rispecchi i gusti di qualche altro utente CIAO!!!

#35
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Come​ ​mai la Serie Aè sempre assente? Eppure mi pare non ci sia nemmeno in PES! Snobbaggio indiscriminato da parte di EA/Konami o la nostra lega se la tira a bestia?



#36
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Come​ ​mai la Serie Aè sempre assente? Eppure mi pare non ci sia nemmeno in PES! Snobbaggio indiscriminato da parte di EA/Konami o la nostra lega se la tira a bestia?

In che senso non c’é? In Fifa ci sono tutte le squadre licenziate, solo che la lega non ha licenza (manca il logo ufficiale della serie A)
In PES idem a differenza della Juventus che ha tutti i giocatori originali ma non ha il logo e la maglia ufficiale

#37
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

In che senso non c’é? In Fifa ci sono tutte le squadre licenziate, solo che la lega non ha licenza (manca il logo ufficiale della serie A)
In PES idem a differenza della Juventus che ha tutti i giocatori originali ma non ha il logo e la maglia ufficiale

 

Si intendo la licenza "Serie A" con i logo, grafica TV ecc ecc. A parte Premiere e Liga, c'è anche la Bundes, Ligue A ed altre, mi fa specie non vedere la nostra... Mi piaceva sapere il perché.



#38
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

 
Si intendo la licenza "Serie A" con i logo, grafica TV ecc ecc. A parte Premiere e Liga, c'è anche la Bundes, Ligue A ed altre, mi fa specie non vedere la nostra... Mi piaceva sapere il perché.

Perché in Italia si devono prendere accordi squadra per squadra ed a parte con la lega. Probabilmente la lega non ha trovato laccordo. A livello di default girano le scatole, però meno male per pc ci sono le mod che rendono tutto uguale alla realtà




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo