Vai al contenuto

Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS [Topic Ufficiale][PS4] 6 Settembre 2018!Remastered di ZOE2 | Supporto al VR | Demo disponibile sul PS Store!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#46
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

Visto che il primo mi aveva lasciato molto con l'amaro in bocca, il 2 l'ho saltato a pie pari

 

cavolo rimedia allora!



#47
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68259

 

cavolo rimedia allora!

 

Eh vedrò....con tutta la roba che esce, non mi intriga molto giocarmi un gioco così vecchio...e poi fuck Konami XD



#48
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

Eh vedrò....con tutta la roba che esce, non mi intriga molto giocarmi un gioco così vecchio...e poi fuck Konami XD

 

giphy.gif



#49
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Demo disponibile.



#50
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Più tardi la scarico e faccio in tuffo nel passato.
Uno dei giochi più belli che abbia mai giocato in vita mia.

#51
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

io lo giocai sulla Ps2 all'epoca, ma non c'ho capito praticamente nulla e l'ho abbandonato quasi subito, me lo ricordo bello tosto se non sbaglio....era figo il contesto ed il gameplay, ma complice anche il fatto che lo presi pirata :asd: (unito al fatto che mi pare non ci fossero nemmeno i sottotitoli in italiano, almeno nella versione che avevo io) non ebbi alcuno stimolo ad impegnarmi per capirci qualcosa 



#52
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

il balzo rispetto al primo Zoe fu epocale... Zoe 2nd runner é imho semplicemente il miglior gioco di combattimenti fra Mech mai creato,

 

(non per niente Konami si sbatte per spremerlo anche nell'attuale generazioni con questa lussuosa remastered non avendo oramai più la capacità di crearne uno nuovo che non dico superi ma neppure eguagli il livello)

 

... diciamo che ad un certo punto ti senti come Tony Stark dentro l'armatura di Ironman (per più di un motivo...) ....anche se il mecha design nipponico rimanda più a Evangelion per  il Jehuty...gli scontri ricordano un pò Macross /Gundam per la loro spettacolarità e la frenesia...la trama narrata sia tramite Anime che con le cutscenes é fan ta sti ca e il climax finale ai tempi mi lascio senza parole... :ph34r: 

 

ho aspettato per anni un sequel invano e project Anubis mi aveva illuso, ci rimasi male, molto male

 

...ormai con il distacco del Koji da Konami ci ho messo una pietra sopra...ma 2nd runner mi é sempre rimasto nel cuore...probabile lo ricompri a settembre per riviverlo una seconda volta...Dingo é il classico protagonista alla Spike di Cowboy Bebop mi ci ero affezionato subito...

 

Se siete fan dell'animazione robotica jap e l'avete skippato compratelo subito al dayone...anche se dubito non l'abbiate già giocato... avercelo un Jehuty tutto mio.... :sigh:



#53
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

il balzo rispetto al primo Zoe fu epocale... Zoe 2nd runner é imho semplicemente il miglior gioco di combattimenti fra Mech mai creato,
 
(non per niente Konami si sbatte per spremerlo anche nell'attuale generazioni con questa lussuosa remastered non avendo oramai più la capacità di crearne uno nuovo che non dico superi ma neppure eguagli il livello)
 
... diciamo che ad un certo punto ti senti come Tony Stark dentro l'armatura di Ironman (per più di un motivo...) ....anche se il mecha design nipponico rimanda più a Evangelion per  il Jehuty...gli scontri ricordano un pò Macross /Gundam per la loro spettacolarità e la frenesia...la trama narrata sia tramite Anime che con le cutscenes é fan ta sti ca e il climax finale ai tempi mi lascio senza parole... :ph34r: 
 
ho aspettato per anni un sequel invano e project Anubis mi aveva illuso, ci rimasi male, molto male
 
...ormai con il distacco del Koji da Konami ci ho messo una pietra sopra...ma 2nd runner mi é sempre rimasto nel cuore...probabile lo ricompri a settembre per riviverlo una seconda volta...Dingo é il classico protagonista alla Spike di Cowboy Bebop mi ci ero affezionato subito...
 
Se siete fan dell'animazione robotica jap e l'avete skippato compratelo subito al dayone...anche se dubito non l'abbiate già giocato... avercelo un Jehuty tutto mio.... :sigh:


Io trovo che nier automata alme luvello di, gameplay riprenda molto dal secondo zoe
Ma solo il gameplay, il resto è molto diverso

#54
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

è un capolavoro zoe 2, va assolutamente giocato se avete sognato almeno una volta di salire su di un robottone. A livello di videogioco sui mecha non c'è niente di meglio in giro, period.



#55
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

vabè ma sta demo com'è? merita?



#56
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
La demo mi ha convinto. Non avevo mai giocato a Zone of the enders... Ora sono molto interessato

#57
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

è un capolavoro zoe 2, va assolutamente giocato se avete sognato almeno una volta di salire su di un robottone. A livello di videogioco sui mecha non c'è niente di meglio in giro, period.

Infatti provando la demo non ho mai avuto una sensazione cosi positiva salendo su un robottone e a me i robottoni non piacciono nemmeno.. :D

Unica cosa è che ci sono troppi filmatini inutili quando arrivano i nemici random appena attraversi una nuova area di gioco, sono asfissianti.


Modificata da Sasuke Uchiha, 24 May 2018 - 01:56 PM.


#58
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Volevo vedere la cover ma sui siti non trovo ne i preordini ne foto

#59
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Volevo vedere la cover ma sui siti non trovo ne i preordini ne foto

Dovrebbe essere questa

 

r-zone-of-the-enders-the-2nd-runner_noti



#60
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Mi piace. Ma i preorder su Amazon?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo