Vai al contenuto

Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS [Topic Ufficiale][PS4] 6 Settembre 2018!Remastered di ZOE2 | Supporto al VR | Demo disponibile sul PS Store!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#61
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Mi piace. Ma i preorder su Amazon?

Da nessuna parte sembra sia disponibile il pre-oder



#62
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811
Preferite la configurazione classica dei tasti o la pro?

#63
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Preferite la configurazione classica dei tasti o la pro?

Io la classica per adesso.
Comunque dopo aver finito la demo mi rendo conto di quanto fosse attuale questo gioco.. sia tecnicamente, sia stilisticamente che come gameplay..
Quando ci giocavo secoli fa mi sembrava stupendo.. e ora ne ho la certezza

#64
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

il balzo rispetto al primo Zoe fu epocale... Zoe 2nd runner é imho semplicemente il miglior gioco di combattimenti fra Mech mai creato,
 
(non per niente Konami si sbatte per spremerlo anche nell'attuale generazioni con questa lussuosa remastered non avendo oramai più la capacità di crearne uno nuovo che non dico superi ma neppure eguagli il livello)
 
... diciamo che ad un certo punto ti senti come Tony Stark dentro l'armatura di Ironman (per più di un motivo...) ....anche se il mecha design nipponico rimanda più a Evangelion per  il Jehuty...gli scontri ricordano un pò Macross /Gundam per la loro spettacolarità e la frenesia...la trama narrata sia tramite Anime che con le cutscenes é fan ta sti ca e il climax finale ai tempi mi lascio senza parole... :ph34r: 
 
ho aspettato per anni un sequel invano e project Anubis mi aveva illuso, ci rimasi male, molto male
 
...ormai con il distacco del Koji da Konami ci ho messo una pietra sopra...ma 2nd runner mi é sempre rimasto nel cuore...probabile lo ricompri a settembre per riviverlo una seconda volta...Dingo é il classico protagonista alla Spike di Cowboy Bebop mi ci ero affezionato subito...
 
Se siete fan dell'animazione robotica jap e l'avete skippato compratelo subito al dayone...anche se dubito non l'abbiate già giocato... avercelo un Jehuty tutto mio.... :sigh:

Condivido
Ogni parola

#65
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Demo disponibile sullo store

 

https://store.playst...EMOGAME00000002



#66
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Dopo la scarico.



#67
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Che poi se non ricordo male ai tempi ZOE2 fu un mezzo floppone. Chi li capisce i jappo...


Modificata da Nemus_, 24 August 2018 - 10:47 AM.


#68
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811
Come mai questa seconda demo? È un po piu corposa della prima?

#69
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

oh mio Dio! Non sapevo di questa VRematered!
La voglio!



#70
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887

La demo è giocabile solo in VR oppure può essere giocata anche senza l'ausilio del visore ?



#71
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

La demo è giocabile solo in VR oppure può essere giocata anche senza l'ausilio del visore ?

 

Penso si possa giocare tranquillamente anche solo con il pad. ;)



#72
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811
Demo in pratica come la precedente solo con più scene di intermezzo e più comprensibile come storia.

#73
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Demo in pratica come la precedente solo con più scene di intermezzo e più comprensibile come storia.

Upgrade di una demo?

Strana scelta.



#74
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10811

Upgrade di una demo?

Strana scelta.

si ci sono le stesse parti da giocare solo che hanno aggiunto qualcosa di più all inizio ,al centro e alla fine in termini di scene e qualche parte di gameplay



#75
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il goat dei giochi mech è tornato, se lo godano quelli che non lo hanno spolpato su ps2...

 

io lo ricompro su pc pur avendolo finito almeno 3 volte...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo