Vai al contenuto

Zone of the Enders: The 2nd Runner – M∀RS [Topic Ufficiale][PS4] 6 Settembre 2018!Remastered di ZOE2 | Supporto al VR | Demo disponibile sul PS Store!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
ora sotto con la saga di Metal Gear 4k che una rigiocata non fa mai male

#32
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma tecnicamente parlando lo hanno lasciato identico alla versione ps2, solo in risoluzione più alta?

#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241

Io ho giocato solo il primo ZOE e non mi era piaciuto, il gioco è finito quando pensavo iniziasse la storia...che mazzata



#34
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

Io ho giocato solo il primo ZOE e non mi era piaciuto, il gioco è finito quando pensavo iniziasse la storia...che mazzata


Io li hoho giocati tutti e due nell hd collection su xbox 360. Sul primo ebbi la tua dtessa impressione, ma ol secondo è 100 volte meglio.

Possiamo dire che il primo è ub prologo al secondo.

Vomunque incredibile come a distanza di anni mo rimangano impresse le trame scritte da kojima, tra mgs e zoe

#35
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47329

Sono curioso di provare la demo, non avendo giocato a nessuno dei due.



#36
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

mamma mia che gioco! Però della remaster si poteva fare tranquillamente a meno...



#37
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

mamma mia che gioco! Però della remaster si poteva fare tranquillamente a meno...


M perché?
Io non capirò mai che cosa ci si perde se escono delle remasteres di un gioco.
A parte che certi titoli andrebbero preservati per essere giocati nel tempo, ma sai quanti hanno cominciato a giocare dopo la ps2 o quanti se lo siano perso ai tempi?
Non c'è nulla da perdere a fare le remastered. Fosse per me dovrebbero esistere di tutti i giochi

#38
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho giocato solo il primo ZOE e non mi era piaciuto, il gioco è finito quando pensavo iniziasse la storia...che mazzata

 

Allora fatti un favore e recupera questa Mars remaster quando esce 2nd Runner  imho é un capolavoro di mech design e story telling Kojimiano, e by the way anche la colonna sonora é strepitosa.... :ph34r:  



#39
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544


Già che c'erano potevano mettere anche il primo capitolo sul disco insieme al 2

#40
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
Ragazzi ma ho letto che esistno turti e due su ps vr, ho capito bene?
Zone of the enders anubis: mars
E zone of the enders the second runner anubis

Ci sono tutti e due, giusto?

#41
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ma funziona senza VR? 



#42
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma funziona senza VR? 


Sì la versione in vr è attivabile a piacimento ma puoi giocarlo normalmente con la visuale in terza originale...

#43
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22366

Io ho giocato solo il primo ZOE e non mi era piaciuto, il gioco è finito quando pensavo iniziasse la storia...che mazzata

 

Io il primo neppure lo finii. Arrivai a metà, ma se ricordo bene lo abbandonai per l'eccessiva legnosità.

Questo due vorrei prenderlo, però non capisco perchè non metterci pure il primo, per completezza. Toccherà "vederselo" sul Tubo almeno.


Modificata da Mr Bloody, 16 May 2018 - 06:13 PM.


#44
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Io ho giocato solo il primo ZOE e non mi era piaciuto, il gioco è finito quando pensavo iniziasse la storia...che mazzata

 

Non hai mai giocato 2nd Runner? :fg:

 

Mi meraviglio di te sai? praticamente hai saltato una delle più belle perle dell'era PS2 :fg:



#45
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68241

 

Non hai mai giocato 2nd Runner? :fg:

 

Mi meraviglio di te sai? praticamente hai saltato una delle più belle perle dell'era PS2 :fg:

 

Visto che il primo mi aveva lasciato molto con l'amaro in bocca, il 2 l'ho saltato a pie pari






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo