Vai al contenuto

Sondaggio: Nintendo Switch: a sei mesi dal lancio, sei soddisfatto della console?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#16
Daniele Scavotto

Daniele Scavotto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9
Felicissimo possessore di Switch, console veramente unica nel suo genere, con titoli già usciti di grandissimo valore (tra nuove ip e "furbe" remastered) e tanti altri annunciati. Devo dire che si completa perfettamente con la PS4 (che possiedo) e il pc.

#17
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
Costa troppo se no potevo anche pensare di prenderla visto che ho interesse solo per per le console portatili .

#18
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Alla fine ho votato la seconda opzione perché ci sono alcune cosine da migliorare / aggiungere, ma in realtà il mio giudizio per il momento sarebbe un mix tra la prima e, appunto, la seconda



#19
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1110
Molto soddisfatto ??
Console semplice adatta per le mie esigenze: giocare ai videogiochi

#20
IzzarBu

IzzarBu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
Mi ritengo fortunato : ho scelto splatoon 2 al picchiaduro Nintendo, meno male nei periodi di prova mi ha fatto cagare ! mentre lo sparatutto mi ha sorpreso

#21
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Soddisfattissimo in generale, però alcune cose vanno aggiustate, tipo:

 

-prezzo dei giochi troppo alto

 

-cattura immagini solo in jpeg ultracompresse, DEVONO mettere la possibilità di cattura in png

 

E niente, volevo trovare un altro difetto ma non ci sono riuscito.



#22
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Costa troppo se no potevo anche pensare di prenderla visto che ho interesse solo per per le console portatili .

 

 

Sì, in effetti il prezzo base è un po' troppo alto soprattutto da noi.

 

Però in un paio di occasioni ci sono state ottime offerte ed infatti io la presi a maggio da media world risparmiando un bel centone.



#23
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche io ero indeciso sulle prime due...ci sono aspetti da migliorare, un paio anche di molto...ma la console non solo mi piace ma sono soddisfatto dopo tutto,...la ricomprerei subito.

 

Devo dire che anche un pò tutto legato al mio stile di vita....mi muovo per lavoro, vado in albergo...che faccio oltre a rompermi? ad Aprile ho giocato a Zelda in quante città e camere diverse?...nei WE la infili nella dock  a casa e (impegni permettendo) te lo giochi sul TV.

 

Mai più pensato che come over 35 sarei tornato a giocare con un simil gameboy con Zelda 3D serie principale.


Modificata da xexer, 09 September 2017 - 11:30 AM.


#24
Guest_dante89100eYe

Guest_dante89100eYe
  • Gruppo: Ospiti
per quanto mi piaccia va detto che mancano un po' di cose tra cui un browser, la famosa possibilità di vedere youtube e netflix e quant'altro.

#25
Matteo Grillo

Matteo Grillo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 363
Per me Switch è la console perfetta. Al di la del fatto che sono un fan Nintendo da sempre quindi l'avrei acquistata al lancio a prescindere, negli ultimi quattro anni ho cambiato lavoro e questo mi costringe a stare fuori casa dal mattino alla sera. Il concept ibrido ideato per Switch per me è l'ideale, senza contare che comunque da ormai parecchi anni preferisco giocare anche quando sono in casa sul letto con una portatile piuttosto che sulla TV. Per me promossa a pieni voti ritengo sia uno dei migliori prodotti Nintendo abbia mai concepito. Onestamente mi auguro che questa sia la strada che Nintendo voglia battere anche in futuro, tornare adesso a una console fissa ferma sotto la TV sarebbe davvero triste.. meglio d'ora in poi evolvere quanto già di buono fatto con Switch, e questo implica anche l'assenza di una vera e propria nuova portatile che altro non farebbe che creare confusione e togliere mercato a Switch. A meno che la nuova portatile non sia in realtà una versione solo portatile di Switch che faccia girare gli stessi giochi, quello potrebbe avere un senso.

Modificata da Matteo Grillo, 09 September 2017 - 11:40 AM.


#26
Ivan Navari

Ivan Navari
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288
Molto soddisfatto,presa da poco con Zelda e Mario kart.spero in un evoluzione dell'online (togliere codici amico in primis) e renderla retrocompatibile almeno in parte. Chi mi vuole aggiungere questo è Il Mio codice amico SW-8075-6682-4416.

#27
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

Dal 3 marzo scorso bisogna fare i turni per giocarci, tra un po mi toccherà anche timbrare il cartellino! Pienamente soddisfatti direi, e il meglio sta per arrivare!

#28
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128
c'è l'opzione sarei soddisfatto se l'avessi ma sono povero?

#29
Giovanni Nps

Giovanni Nps
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Molto soddisfatto. La trovo molto comoda. I titoli esclusivi che ho acquistato sono molto coinvolgenti e mi intrattengono parecchio. Ho sempre avuto solo le playstation come console fisse e le nintendo come portatili. Switch è la mia prima fissa Nintendo e mi piace parecchio non solo per il lato portatile ma anche per la politica che sta adottando con le uscite dei giochi. Le esclusive annunciate mi piacciono tutte a parte FE warriors. Ho deciso di acquistare anche xenoverse2 , fifa18 ,nba2k, rayman ,rime e diversi indie sempre per questa console. Spero tengano questo ritmo e introducano la vc il prima possibile.

#30
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Si sono soddisfatto e c'è prospettiva, finalmente!

Modificata da Python Cofee, 09 September 2017 - 01:27 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo