Vai al contenuto

Così non va...r - Il Topic Ufficiale sul nuovo arbitro nel calcio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9820 risposte

#241
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

DLNlUfRW4AAHXAy.jpg

 

 

 

Ha fatto solo che bene.



#242
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35680

Un articolaccio faziosissimo:

 

http://www.repubblic...0-C4-P1-S1.4-T1



#243
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
Hanno inventato la legge per insulto verso la tecnologia
Asimov aveva ragione

#244
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40937

Credo di non aver mai visto un rigore nel quale i calciatori avversari fossero tutti fuori dallarea al momento della battuta.

 

regolamento... con la var sono molto abili con la juventus , speriamo che lo si diventi a 360 gradi



#245
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ma si è capito perchè l'arbitro ha concesso il rigore per il "mano" di Petagna pur avendolo rivisto?



#246
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35680

Ma si è capito perchè l'arbitro ha concesso il rigore per il "mano" di Petagna pur avendolo rivisto?

 

Quello e' stato credo l'episodio piu' assurdo tra i tanti che hanno visto protagonista la VAR fino ad oggi.



#247
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38438

 
regolamento... con la var sono molto abili con la juventus , speriamo che lo si diventi a 360 gradi


Dovrebbero cominciare ad ammonire per sta cosa qua...vedi che a forza di finire le partite in inferiorità numerica la gente non entra più in area prima della battuta.

#248
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

anche per le simulazioni,  gomez in pratica ha fatto una gara di tuffi



#249
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40937

Ma si è capito perchè l'arbitro ha concesso il rigore per il "mano" di Petagna pur avendolo rivisto?

 

per me ha giudicato male

 

ha visto la non spalla piena e il mobimento non congruo del braccio. petagna al pari di licht sull'episodio gomez è stato un pirla



#250
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 
per me ha giudicato male
 
ha visto la non spalla piena e il mobimento non congruo del braccio. petagna al pari di licht sull'episodio gomez è stato un pirla


la var dovrebbe servire proprio a giudicare correttamente decisioni che in tempo reale sono state sbagliate :/ come si può giudicare erroneamente pur rivedendolo?

se ha voluto punire l'intenzione è un altro discorso e la concessione del rigore sarebbe giustificata.

#251
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Ma che significa intenzione, scusate?
Se tento di ampliare l'area coperta dal mio corpo con parti che il pallone lo possono toccare, come la spalla appunto, mica sono punibile.
Avrà giudicato il pallone su parte del bicipite, ovviamente sbagliando.
Fosse stato contro 'sto rigore, io mi sarei incacchiato.

Il VAR richiama l'attenzione dell'arbitro in campo, ma il giudizio finale lo dà cmq lui, nn quello davanti al monitor.

#252
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

Ma che significa intenzione, scusate?
Se tento di ampliare l'area coperta dal mio corpo con parti che il pallone lo possono toccare, come la spalla appunto, mica sono punibile.
Avrà giudicato il pallone su parte del bicipite, ovviamente sbagliando.
Fosse stato contro 'sto rigore, io mi sarei incacchiato.

Il VAR richiama l'attenzione dell'arbitro in campo, ma il giudizio finale lo dà cmq lui, nn quello davanti al monitor.


Chi ti dice che senza il braccio alzato l'avrebbe presa nello stesso modo e la palla nn sarebbe cmq stata deviata in porta?

Quel movimento aumenta il volume della spalla e l'angolo di impatto

Poi puoi darlo o meno
La cosa ridicola è tornare a 20 secondi prima per annullare un gol

#253
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
È ovvio che senza alzare la spalla il pallone nn lo avrebbe deviato XD
Ma la spalla nn è il braccio.
Spalla uguale coscia, polpaccio, gluteo.
Parti del corpo con cui il pallone si può toccare.
Quello nn era rigore.

#254
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ma che significa intenzione, scusate?
Se tento di ampliare l'area coperta dal mio corpo con parti che il pallone lo possono toccare, come la spalla appunto, mica sono punibile.
Avrà giudicato il pallone su parte del bicipite, ovviamente sbagliando.
Fosse stato contro 'sto rigore, io mi sarei incacchiato.

Il VAR richiama l'attenzione dell'arbitro in campo, ma il giudizio finale lo dà cmq lui, nn quello davanti al monitor.

 

Si, anche per me non è mai rigore.. dicevo solo che nella remota ipotesi in cui abbia voluto punire il movimento del braccio che va ad allargarsi.. alla fine poteva """starci""". A parti invertite mi sarei incacchiato sì.. ma mi sarei incacchiato pure con il giocatore della mia squadra che allarga le braccia a (Censura).

 

Il punto è, COME FA a giudicare il pallone su parte del bicipite rivedendo l'azione a rallentatore da mille telecamere e più volte? E non è che quelle immagini le guarda solo lui eh.. ci sono altri due arbitri che fanno SOLO QUELLO. Come fanno a non dirgli nell'auricolare: "oh vez, guarda che l'ha presa con la spalla, questo non è mai rigore, guardale bene le immagini perchè stai sbagliando/hai sbagliato". Come è possibile. Questo io mi domando.



#255
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

Dovrebbero cominciare ad ammonire per sta cosa qua...vedi che a forza di finire le partite in inferiorità numerica la gente non entra più in area prima della battuta.

Concordo. Tanto più che viene già ammonito chi non rispetta la distanza su punizione, non vedo perché non farlo anche per i penalty.






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo