Vai al contenuto

Hokuto Ga Gotoku [Topic Ufficiale]Dagli autori di Yakuza wuattaaaaaaaaaaaa!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 475 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

ma quanto topic sono stati aperti su ken? ahahah ora ce ne sono almeno 4

 

a me basta che lo vendano sul mercato pal, mi bastano i sottotitoli in inglese, dell'italiano mi frega zero....e doppiaggio ingame ovviamente originale giappo, assolutamente



#17
Spremuta

Spremuta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31
Seguo..uatà

Inviato dal mio SGP611 utilizzando Tapatalk

#18
MattewMatt

MattewMatt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Davvero interessante questo gioco.



#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Già dal primo trailer si sentono musiche nuove e se non sbaglio anche i millemila giochi di dragonball hanno sempre avuto musiche differenti dalle originali.
Sicuramente per questione di diritti

 

Saranno sicuramente degli arrangiamenti fatti ad hoc per il gioco, purtroppo come hai già sottolineato è cosi per tutti i titoli tratti da anime per una questione di copyright.

 

Se dessero la licenza anche solo per You wa shock sarebbe un mezzo miracolo.

 



#20
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Personalmente non ci credo neppure per un secondo, ma votate!

https://forum.everye...a-un-sondaggio/

 

Che poi secondo me il sondaggio riguarda la localizzazione, più che la distribuzione vera e propria di questi titoli in occidente. Del resto i giochi di Ken sono sempre arrivati da noi (gli ultimi due anche in italiano), e gli ultimi due Yakuza anche, quindi non vedo perchè adesso dovrebbero farsi tutti questi problemi...


Modificata da Mr Bloody, 28 August 2017 - 08:48 AM.


#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

HOKUTO GA GOTOKU: NUOVI DETTAGLI EMERGONO DALLE PAGINE DI FAMITSU
 
Sul nuovo numero di Famitsu è presente un articolo dedicato a Hokuto Ga Gotoku, gioco di Ken il Guerriero sviluppato dagli autori di Yakuza. Sulle pagine della rivista è stata confermata la presenza di Shin e Julia, oltre a personaggi originali come Jagre, The Evil King e Kisana, figlia del fondatore di Eden.
La rivista include anche le testimonianze del producer Daike Sato e di Tetsuo Hara, disegnatore di Hokuto no Ken: "Ho pensato a quale sarebbe stato il modo migliore per siglare questa collaborazione e a quel punto ho intuito che far doppiare i personaggi del gioco dagli attori di Yakuza potesse esere una scelta vincente. La voce di Takuya Kuroda è perfetta per Ken!", con queste parole si esprime Daike Sato.
Anche Tetsuo Hara si esprime sul gioco: "Credo che la voce di Ken sia quella di un uomo con un corpo molto possente e la vocalità di Kuroda è davvero l'ideale... penso sia stato il destino a farci incontrare. Hokuto no Ken compie 35 anni nel 2018 e credo che festeggiare con un action game prodotto dal Team Yakuza sia fantastico. Provate a immaginare un mix tra Hokuto no Ken e Yakuza.... sembra incredibile, vero?"
Hokuto Ga Gotoku è atteso per il 2018 su PlayStation 4, maggiori dettagli sul gioco verranno rivelati durante il Tokyo Game Show di settembre.
FONTE:Famitsu (via Gematsu)

 

https://www.everyeye...tsu-302948.html



#22
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Aspetto questo TGS con molta speranza, incrocio le dita per una pubblicazione nostrana...



#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Aspetto questo TGS con molta speranza, incrocio le dita per una pubblicazione nostrana...

 

per me si può stare più che tranquilli, ken è un beniamino in tutto il mondo, mica solo in giappone



#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Durante un livestream ospitato nella giornata di oggi, il capo del Team Yakuza Toshihiro Nagoshi ha fornito due valide ragioni per cui Hokuto Ga Gotoku non sarà basato sul nuovo Dragon Engine:

  • Dal momento che il Dragon Engine si trova in fase di sviluppo, il motore grafico è ancora difficile da utilizzare, nonostante le ottime prestazioni garantite. Oltretutto, l'espansione dello studio ha portato all'acquisizione di nuovo personale che non ha mai lavorato alla serie di Yakuza. Sotto queste circostanze, era meglio impiegare un motore con cui si avesse più familiarità nello sviluppo.
  • Hokuto Ga Gotoku ha una grafica fotorealistica, ma è caratterizzato anche da uno stile che richiama i toni del manga. Visto che il Dragon Engine punta principalmente al fotorealismo, si è pensato di utilizzare il motore precedente, sia per una questione di stile grafico che di facilità nell'utilizzo.

https://www.everyeye...ine-303035.html



#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

fosse anche fatto con le stanghette di pong sarà mio

:sese:



#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Scan Famitsu

 

tumblr_ovi8gbYX3U1vsb5ezo1_1280.jpg

 

tumblr_ovi8gbYX3U1vsb5ezo2_1280.jpg

 

tumblr_ovi8gbYX3U1vsb5ezo3_1280.jpg

 

tumblr_ovi8gbYX3U1vsb5ezo4_1280.jpg



#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

madooooo il mio hype ha già perforato la stratosfera

:rocker:

 

se lo fanno come si deve venderà milionate sto gioco altro che


Modificata da kaos76, 31 August 2017 - 11:02 AM.


#28
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30594

madooooo il mio hype ha già perforato la stratosfera
:rocker:
 
se lo fanno come si deve venderà milionate sto gioco altro che


Lo voglio ora :sbonk:

#29
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

sarà un simil open world alla Yakuza, con tanto di quest.

Dio.

 

 

Finalmente :D



#30
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Riepilogo e dettagli dei personaggi presentati fin'ora

 

 

hokuto-ga-gotoku_ps4-9672.jpg

Kenshiro (doppiato Takaya Kuroda): successore delle arti marziali Souden no Ansatsuken e Hokuto Shinken tramandate per 1800 anni, supera la morte per potersi vendicare. La sua unica speranza è che Yuria, la fidanzata che gli è stata portata via, sia viva.

 
hokuto-ga-gotoku_ps4-4386.jpg
Yuria (doppiata da Aya Hisakawa): fidanzata di Kenshiro, viaggiava insieme a lui alla ricerca di un luogo in cui poter vivere in pace, ma è stata rapita da Shin.
Shin (doppiato da Kazuhiro Nakaya): successore delle arti marziali Nanto Seiken e Nanto Koshuken, è stato lui a tracciare le sette cicatrici sul corpo di Kenshiro ed a rapire la sua amata Yuria.
 
hokuto-ga-gotoku_ps4-151.jpg
Kisana (doppiata da Miyuki Sawashiro): la figlia del fondatore di Eden, la Città dei Miracoli. Per seguire le orme di suo padre, ascolta ogni giorno le voci del popolo per migliorare la città. 
 
hokuto-ga-gotoku_ps4-453.jpg
Jagure (doppiato da Kenta Miyake): comandante della guarnigione di Eden. Accusa Kenshiro di essere un mostro dopo aver visto la sua impressionante forza e lo imprigiona, ma nonostante all'inizio non si fidi di lui, diverrà un prezioso alleato.
 
hokuto-ga-gotoku_ps4-9178.jpg
Kyouou (il Re Malvagio): un uomo molto influente con un seguito di banditi che attacca spesso Eden. È molto temuto dalle persone.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo