Vai al contenuto

Hokuto Ga Gotoku [Topic Ufficiale]Dagli autori di Yakuza wuattaaaaaaaaaaaa!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 475 risposte

#466
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Domattina rimedio la mia copia al gamestop.



#467
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

fkpu8i.jpg


ATA'!

 

invidia suprema

 

dicci tutto poi

:)



#468
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11441
Io da fan di Ken su sinceramente sono ancora indeciso:da una parte la demo nn mi è parsa malaccio ma dall'altra non xò c'è qualcosa che nn mi convince.
Cmq alla fine a prezzo ridotto mi sa prenderò...Ma molto più in La.

#469
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2090

Unboxing D1 Edition:

 



#470
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

mi piace che mette su addirittura i guantini...tutto preciso....e poi la squarta la scatola per tirarlo fuori e la tagliuzza con la lama

:gad2:

 

bella edizione comunque


Modificata da kaos76, 02 October 2018 - 08:47 AM.


#471
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Trailer di lancio

 

 

Recensione e Videorecensione EE

 

https://www.everyeye...-ps4-40970.html

 



#472
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Io vorrei recuperarlo per Natale, contando (anzi, sperando) su qualche buona offerta.



#473
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fatti i primi 3 capitoli, molto lineari. Purtroppo l'azione è spezzata spesso da dialoghi molto lunghi impossibili da saltare. 

I combat system è intuitivo ed immediato. Interessante l'albero delle abilità. 

Ci sono anche missioni secondarie ma alcune per ora sono cazzate. 

Lo scontro con

Spoiler
è identico a quello presente nell'anime. 

Graficamente mediocre. Roba da ps3. 

Peccato per l'assenza dell'italiano. Il gioco è in inglese ma possiamo scegliere le voci in jap volendo. 

Tanto di cappello alla confezione. Cover olografica cartonata, 4 cartoline, set di adesivi, dlc, promo della serie tv yamato in uscita a giorni su dvd.

Il prezzo è eccessivo, soprattutto se avete altri titoli in wishlist però i fan di ken dovrebbero dargli una possibilità.



#474
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Dopo l'iniziale entusiasmo, mi vergogno a dirlo, ma l'ho abbandonato.

Troppo troppo troppo prolisso, con una reinterpretazione di trama e personaggi classici che, per quanto ammirabile in teoria, non mi ha suscitato il minimo interesse, banalizzando anzi alcune situazioni.

Nulla da dire sul sistema di combattimento, o la grafica, che svolge benissimo il suo sporco lavoro, ma il ritmo della serie Yakuza (con tonnellate di dialoghi e filmati, uno più lungo dell'altro), secondo me, si sposa malissimo con Ken.

Anche la meccanica open world: di una povertà, e bruttezza, assoluta.

 

I musou, soprattutto il 2 delle generazione passata, erano infinitamente più divertenti e curati.



#475
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Dopo l'iniziale entusiasmo, mi vergogno a dirlo, ma l'ho abbandonato.

Troppo troppo troppo prolisso, con una reinterpretazione di trama e personaggi classici che, per quanto ammirabile in teoria, non mi ha suscitato il minimo interesse, banalizzando anzi alcune situazioni.

Nulla da dire sul sistema di combattimento, o la grafica, che svolge benissimo il suo sporco lavoro, ma il ritmo della serie Yakuza (con tonnellate di dialoghi e filmati, uno più lungo dell'altro), secondo me, si sposa malissimo con Ken.

Anche la meccanica open world: di una povertà, e bruttezza, assoluta.

 

I musou, soprattutto il 2 delle generazione passata, erano infinitamente più divertenti e curati.

 

vai nel'altro topic dove ho scritto anche io

comunque concordo, la struttura è veramente veramente preistorica.......caricamenti e schermate nere ad ogni piè sospinto.....na roba imbarazzante che ti sfinisce proprio, poi ancora che tocca andare avanti e indietro come pupazzi per un misero dialogo...e via che ti devi scofanare la città avanti e indietro con tutti i caricamenti ogni volta.....dialoghi lunghi e spesso insignificanti (ma vabè non è l'amleto è kenshiro però...) anche se si possono mandare avanti con la X.

Peccato perchè il gioco in sè è spettacolare come titolo di ken e la struttura da RPG la aspettavo da sempre....ma così è stravecchio.

Resta comunque uno dei migliori titoli del maestro di hokuto.


Modificata da kaos76, 18 June 2019 - 01:23 PM.


#476
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22364

Sì, purtroppo a me è venuto a noia dopo un 8 ore circa. Veramente non avevo la minima voglia di accendere la Play per giocarci, anzi, quando pensavo ad avviarlo mi scappava un sospirone esausto.

Peccato perchè, ribadisco, il sistema di combattimento è bello bello, così come la grafica gradevole e l'iperviolenza. Ma no, qualcosa che mi annoia significa che ha fallito. Posso tollerare un gioco brutto, ma uno noioso proprio no.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo