Vai al contenuto

Hokuto Ga Gotoku [Topic Ufficiale]Dagli autori di Yakuza wuattaaaaaaaaaaaa!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 475 risposte

#31
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68247

 
Saranno sicuramente degli arrangiamenti fatti ad hoc per il gioco, purtroppo come hai già sottolineato è cosi per tutti i titoli tratti da anime per una questione di copyright.
 
Se dessero la licenza anche solo per You wa shock sarebbe un mezzo miracolo.
 

Questa mi pare l'avesse solo il Kenshiro per ps1...che riproduceva la sigla come intro.

#32
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Questa mi pare l'avesse solo il Kenshiro per ps1...che riproduceva la sigla come intro.

Esatto, ricordo anche io così.
Sarebbe da erezione :D

Modificata da Alkor, 02 September 2017 - 01:20 PM.


#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79387

Lo voglio ora :sbonk:

 

ma allora ci sei ancora, dov'eri finito?

:D

 

speriamo esca molto presto nel 2018

 

come personaggi francamente abituato alle miriadi che c'erano nel cartone, uno più fantastico dell'altro, mi pare un po' pochetto solo quelli, speriamo bene


Modificata da kaos76, 02 September 2017 - 01:24 PM.


#34
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26906

 
ma allora ci sei ancora, dov'eri finito?
:D
 
speriamo esca molto presto nel 2018
 
come personaggi francamente abituato alle miriadi che c'erano nel cartone, uno più fantastico dell'altro, mi pare un po' pochetto solo quelli, speriamo bene

nel trailer si vede anche rei comunque

#35
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79387

nel trailer si vede anche rei comunque

 

si ok però dai millemila che ci sono nei cartoni ridurli a una decina è un po' troppo svilente....però, stiamo a vedere



#36
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26906

 
ma allora ci sei ancora, dov'eri finito?
:D
 
speriamo esca molto presto nel 2018
 
come personaggi francamente abituato alle miriadi che c'erano nel cartone, uno più fantastico dell'altro, mi pare un po' pochetto solo quelli, speriamo bene

doppio pardon,si hai ragione anche te ma non sappiamo se sarà una serie o un gioco singolo,buttare tutti i personaggi subito non mi sembra un granché...

Modificata da centurio85, 02 September 2017 - 07:53 PM.


#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Questa mi pare l'avesse solo il Kenshiro per ps1...che riproduceva la sigla come intro.

 
 yep ricordi bene. :sisi:

 

si ok però dai millemila che ci sono nei cartoni ridurli a una decina è un po' troppo svilente....però, stiamo a vedere

 

Il gioco è stato appena presentato quindi i personaggi verranno svelati man mano.

 

Per ora hanno dato un po più di spazio ai personaggi inediti mi pare. :)



#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68247

 
 yep ricordi bene. :sisi:

 

 

Il gioco è stato appena presentato quindi i personaggi verranno svelati man mano.

 

Per ora hanno dato un po più di spazio ai personaggi inediti mi pare. :)

 

 

Beh era indimenticabile...il mio gioco di Ken preferito indubbiamente :D 

 



#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Bellissimo :D

 

Lo consumai su PSone :asd:



#40
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

 

Beh era indimenticabile...il mio gioco di Ken preferito indubbiamente :D

 

Madoo che mi avete fatto ricordare, spero che sia cosí bello questo



#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78715

Rivelati altri 3 personaggi :)
 
hokuto-ga-gotoku_ps4-5174.jpg
 
Toki (Doppiato da Shunsuke Sakuya): ha studiato le arti marziali Hokuto Shinken in giovane età al fianco di Kenshiro, possedendo tutte le doti per essere un eccellente guerriero. Tuttavia, durante la guerra finale, è stato esposto al fallout nucleare ed il suo fisico ne ha risentito gravemente. Al seguito di tale avvenimento, ha iniziato ad applicare le tecniche imparate per scopi medici e curativi.
 
hokuto-ga-gotoku_ps4-6310.jpg
 
Rei (doppiato da Toshiyuki Morikawa): un combattente eccelle nelle tecniche Nanto Suichiouken. È alla ricerca di sua sorella Airi, che pare sia stata rapita da un uomo con sette cicatrici sul petto. Venuto al corrente di alcune voci, decide di recarsi a Eden per indagare.
 
hokuto-ga-gotoku_ps4-9232.jpg
 
Airi (doppiata da Ryoko Shiraishi): il giorno delle sue nozze, è stata rapita e portata via da un uomo con sette cicatrici sul petto. Disperata per il suo destino tanto triste, si è versata del veleno sugli occhi ed è diventata cieca.



#42
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

b21138a9fcea78b3e36a60519bf4cec5de2e0f4e

 

tumblr_nj3r08TO4u1u48d4no2_r1_500.gif

 

Vi prego fatelo vedere alle nuove generazioni. 



#43
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5642

b21138a9fcea78b3e36a60519bf4cec5de2e0f4e
 
tumblr_nj3r08TO4u1u48d4no2_r1_500.gif
 
Vi prego fatelo vedere alle nuove generazioni. 

ti quoto un po' di cultura 🤣

#44
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52031

ti quoto un po' di cultura

Secondo me è l'anime per eccellenza non si puo morire senza averlo visto ovviamente prima e seconda serie 152 episosdi, il resto è imho passabile. Ma le prime due serie sono LA storia 



#45
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Secondo me è l'anime per eccellenza non si puo morire senza averlo visto ovviamente prima e seconda serie 152 episosdi, il resto è imho passabile. Ma le prime due serie sono LA storia 

Parole sacre




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo