Vai al contenuto

The Shape of WaterDel Toro non fa più Hellboy, ma sembra andarci molto vicino!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

fra l'altro mi spaice dirlo, davvero mi spiace, ma la fotografia è ad altissimi lvielli.. non vorrei che deakins rischiasse di perdere anche quest'anno. Per esempio la scena iniziale l'hanno girata così (prendete per buone ste parole, non ricordo la fonte da dove le ho pescate..). Per me su sta scena in particoalre hanno fatto un lavoro ICNREDIBILE. Ho passato i primi 10min del film a chiedermi come l'avessero realizzata sinceramente..

 

Spoiler


Modificata da -Krell, 17 February 2018 - 11:17 PM.


#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

fra l'altro mi spaice dirlo, davvero mi spiace, ma la fotografia è ad altissimi lvielli.. non vorrei che deakins rischiasse di perdere anche quest'anno. Per esempio la scena iniziale l'hanno girata così (prendete per buone ste parole, non ricordo la fonte da dove le ho pescate..). Per me su sta scena in particoalre hanno fatto un lavoro ICNREDIBILE. Ho passato i primi 10min del film a chiedermi come l'avessero realizzata sinceramente..

 

Spoiler

fotografia strepitosa in effetti ma il lavoro di Deakins con Blade Runner è troppo mastodontico per poter essere scavalcato da qualsiasi cosa



#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Uscito il trailer del nuovo film di Del Toro , che sembra essere riuscito a fare il suo spin off di Hellboy. Il personaggio interpretato da Dug Jones ( l'Abe Sapien originale ) ha molto , moltissimo in comune con il personaggio dell'uomo pesce dei film del buon diavolo.

emh sbaglio o fanno vedere tutto il film in sto trailer?? :asd:



#19
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

fotografia strepitosa in effetti ma il lavoro di Deakins con Blade Runner è troppo mastodontico per poter essere scavalcato da qualsiasi cosa

Mai dire mai. IMHO Skyfall si mangiava Vita di Pi , ed invece..........
Oh , nel 2008 ne ha avute due contemporaneamente e...... nulla.
Quest’anno ha dei bei rivali , non ho visto Mudbound , ma gli altri titoli hanno una signora fotografia , da questo a Dunkirk.

#20
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

emh sbaglio o fanno vedere tutto il film in sto trailer?? :asd:


No, fanno capire il generere e magari come è la storia , ma non dicono molto.

#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Mai dire mai. IMHO Skyfall si mangiava Vita di Pi , ed invece..........
Oh , nel 2008 ne ha avute due contemporaneamente e...... nulla.
Quest’anno ha dei bei rivali , non ho visto Mudbound , ma gli altri titoli hanno una signora fotografia , da questo a Dunkirk.

beh non so,vita di Pi era qualcosa di incredibile.Ai tempi non lo vidi al cinema e pensai a una bella rapina ma poi dopo averlo recuperato in bluray rimasi estasiato



#22
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

No, fanno capire il generere e magari come è la storia , ma non dicono molto.

direi che mostra un peletto in più del solo genere :asd:



#23
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

emh sbaglio o fanno vedere tutto il film in sto trailer?? :asd:

 

mi sa che non hai visto questo allora (e se potrebbe interessarti il film non guardarlo proprio):

 



#24
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

beh non so,vita di Pi era qualcosa di incredibile.Ai tempi non lo vidi al cinema e pensai a una bella rapina ma poi dopo averlo recuperato in bluray rimasi estasiato

Vedi , per Vita di Pi lo continuo a reputare un "furto" perchè parliamo di un film in digitale. Mi spiego meglio , l'Oscar per gli effetti è stato strameritato , ma IMHO lì la fotografia è stata molto aiutata da questi.

Skyfall era "live". 



#25
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Comunque al di là di tutto è una gran bella annata cinematograficamente parlando.

#26
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123
Ieri sera c ho provato in tutti i modi a convincere il mio gruppetto ad andare a vedere questo film... nada . Lo vedrò in blu Ray

#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Ieri sera c ho provato in tutti i modi a convincere il mio gruppetto ad andare a vedere questo film... nada . Lo vedrò in blu Ray

vai da solo e che il gruppetto si attacchi

#28
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123

vai da solo e che il gruppetto si attacchi

non è il genere di film in cui ci andrei da solo al cinema anche perché non ho tutto questo hype. Se ricapiterà l'occasione ci riproverò.

#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

non è il genere di film in cui ci andrei da solo al cinema anche perché non ho tutto questo hype. Se ricapiterà l'occasione ci riproverò.

fai male Fabio, fidati che ti perdi un filmone e prima ci si libera da sto vincolo del cinema in gruppo meglio è

#30
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52123

fai male Fabio, fidati che ti perdi un filmone e prima ci si libera da sto vincolo del cinema in gruppo meglio è

Lo so ma ora al cinema posso andarci praticamente solo la sera e non avendo ancora la macchina sono costretto ad andare con qualcuno. A volte capita (come per Star Wars) che mi ci accompagna mia madre/padre ma farli aspettare fuori scoccia un pochino a loro e a me




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo