Vai al contenuto

The Shape of WaterDel Toro non fa pił Hellboy, ma sembra andarci molto vicino!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#91
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

con Tom cruise protagonista come si vociferava anni fa. Sarebbe un sogno che si realizza.

Comunque se non lo fa ora non lo fa più. Con tutto questo consenso è al massimo del potere contrattuale e gli finanzierebbero pure un documentario sulla carta assorbente

 

con tom si ridurrebbe al protagonista che corre inseguito da pinguini giganti albini



#92
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

 
con tom si ridurrebbe al protagonista che corre inseguito da pinguini giganti albini

ovviamente posto che Tom accetti per una volta di affidarsi al regista e non rompere i cosiddetti

#93
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Mountain of madness Ci spero molto

Per il discorso Oscar invece no, so bene come funziona, la mia non è una critica agli Oscar quanto al film in se, secondo me bello ma non all'altezza

#94
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Mountain of madness Ci spero molto

Per il discorso Oscar invece no, so bene come funziona, la mia non è una critica agli Oscar quanto al film in se, secondo me bello ma non all'altezza

Come miglior film ha vinto moltissimi premi , partendo dal Leone d'oro, eppure anche io non gli avrei dato l'Oscar , anche perchè c'erano pretendenti decisamente più meritevoli IMHO. Però alla fine mi ha fatto piacere che lo abbiano dato ad un film che tutto sommato , se non avesse avuto certi contendenti , lo avrebbe vinto comunque .



#95
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

con Tom cruise protagonista come si vociferava anni fa. Sarebbe un sogno che si realizza.

Comunque se non lo fa ora non lo fa più. Con tutto questo consenso è al massimo del potere contrattuale e gli finanzierebbero pure un documentario sulla carta assorbente

no, Tom Cruise proprio no...
mi da l'idea di uno che farebbe una cosa del genere: "Cthulhu nun te temo!" :fg:

per me ci vorrebbe più uno delle fattezze di Sam Neill ne In the Mouth of Madness (il mai troppo osannato Il Seme della Follia) :sisi:

#96
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15314

L'ho visto stasera. Dico solo una cosa: mangio i corn flakes a colazione tutti i giorni da quando avevo sei anni.

Non funzionano.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo