Vai al contenuto

Avengers: Infinity War [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3287 risposte

#3271
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

più o meno ogni tanto i nemici dovrebbero vincere più spesso secondo me. si qua ha vinto thanos ma sappiamo bene che nel prossimo finirà a tarallucci e vino tranne per uno o due vecchi.

esempio coraggioso è star wars

Spoiler
ma sono ot.


Modificata da xxfabioxx, 29 September 2018 - 01:09 PM.


#3272
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52165

più o meno ogni tanto i nemici dovrebbero vincere più spesso secondo me. si qua ha vinto thanos ma sappiamo bene che nel prossimo finirà a tarallucci e vino tranne per uno o due vecchi.
esempio coraggioso è star wars

Spoiler
ma sono ot.

Saranno felici quelli che amano i comics più di ogni altra cosa no?! veder resuscitare i protagonisti come nei fumetti a loro tanto cari

Modificata da fabiopazzo2, 29 September 2018 - 01:18 PM.


#3273
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Rimane comunque una scena deviata,cioe bella,ma rovinata appunto da quel gel curativo
non puoi soffermarti su tale scena se poi 10 secondi dopo te lo vedi curare come se niente fosse
lascialo mezzo morto,dai il dubbio al pubblico di cosa gli sia accaduto fino al prossimo film
osa un po' di piu'

 

Appunto. Considera che a memoria mia, tolta la intro di IM1, non ricordo una sola scena in cui Stark viene ferito gravemente, per cui l'idea di base è sicuramente efficace. Solo che poi mi ammorbidisci tutto mostrandomelo che si passa il Vix sulla ferita e si siede a pensare...



#3274
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Così però state depotenziando un po' troppo Stark, nella sua figura di eroe e supereroe. Il fatto che abbia sempre una risposta anche a situazioni critiche come la pugnalata di Thanos è parte integrante del personaggio, che sia o meno forzato.



#3275
UtenteX

UtenteX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274

Di questo film salvo solo gli ultimi 10 minuti. Il resto è una cosa indefinita di dialoghi soporiferi e combattimenti al limite del noioso.



#3276
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52165

Di questo film salvo solo gli ultimi 10 minuti. Il resto è una cosa indefinita di dialoghi soporiferi e combattimenti al limite del noioso.

L'ho sentito fin da qua giù il rutto libero

Modificata da fabiopazzo2, 04 October 2018 - 04:45 PM.


#3277
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Video fatto bene :



#3278
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52165
Non si possono fare spoiler su Ant man and The esso vero?

#3279
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non si possono fare spoiler su Ant man and The esso vero?

No , per due motivi , primo esce in home video il 29 novembre , secondo perchè questo è il topic di Infinity War. ;)



#3280
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52165
Cattivo :(

#3281
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

:famale:



#3282
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52165
E se lo postassi? Mi prenderei un bel ban? Bannato da Gippo? Non lo faresti mai :0 , tu mi vuoi bene



Comunque era un video inerente a IW e A&W...riguarda lo schiocco di dita, metto qui sotto
Spoiler


#3283
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Video fatto bene :

interessante



#3284
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

E se lo postassi? Mi prenderei un bel ban? Bannato da Gippo? Non lo faresti mai :0 , tu mi vuoi bene



Comunque era un video inerente a IW e A&W...riguarda lo schiocco di dita, metto qui sotto

Spoiler

anche a me dispiacerebbe, per questo mi sono rivolto a un mod esterno che farà il lavoro sporco per noi nel caso :-D

#3285
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

E se lo postassi? Mi prenderei un bel ban? Bannato da Gippo? Non lo faresti mai :0 , tu mi vuoi bene



Comunque era un video inerente a IW e A&W...riguarda lo schiocco di dita, metto qui sotto

Spoiler

C'è sempre tempo per imparare ad odiare  :goodboy:

 

Comunque 

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo