Vai al contenuto

Avengers: Infinity War [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3287 risposte

#3241
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

qui doveva spezzargli il collo e basta



#3242
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

quindi, ripeto, una persona trafitta da una lama su un fianco che non muore viene considerata una forzatura in un film :sisi:
 
Ci credi poco!? Ma ti riferisci a quanda scena no?
 
Thanos-Tortures-Thor.jpg

Quella scena è forzata. Viene trafitto e la lama passa da una parte all'altra e lui si ricuce come ricuce la navicella spaziale di Ebony Maw.

No mi riferisco alla scena in cui lui abbraccia il fratello morto mentre la nave esplode

#3243
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300


No mi riferisco alla scena in cui lui abbraccia il fratello morto mentre la nave esplode

 

thanos usa il potere della gemma per far esplodere la nave, non thor

 

 

qui doveva spezzargli il collo e basta

 

sarebbe stato sicuramente molto intelligente per convincere loki a dargli il tesseract :sisi:



#3244
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Quella scena è forzata. Viene trafitto e la lama passa da una parte all'altra e lui si ricuce come ricuce la navicella spaziale di Ebony Maw.

No mi riferisco alla scena in cui lui abbraccia il fratello morto mentre la nave esplode

 

Io l'ho capita così:

le nanomacchine semplicemente bloccano l'emorragia. È ferito gravemente ma almeno ha bloccato il fattore di morte.

 

Per intenderci, se ce la fa lui (per fortuna) potrà farcela un tizio molto più giovane che blocca subito la ferita.

 

 

Il potere non fa esplodere tutto ma rovina la navicella che poi esplode per i danni risultati.

 

 

Io invece qui mi sono chiesto che fine avessero fatto gli altri Asgardiani. Lo stesso Thor dice che Thanos ne ha ammazzati metà. Dove sono?



#3245
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

 
Io l'ho capita così:
le nanomacchine semplicemente bloccano l'emorragia. È ferito gravemente ma almeno ha bloccato il fattore di morte.
 
Per intenderci, se ce la fa lui (per fortuna) potrà farcela un tizio molto più giovane che blocca subito la ferita.
 
 
Il potere non fa esplodere tutto ma rovina la navicella che poi esplode per i danni risultati.
 
 
Io invece qui mi sono chiesto che fine avessero fatto gli altri Asgardiani. Lo stesso Thor dice che Thanos ne ha ammazzati metà. Dove sono?

Esatto, Esplode la navicella con Thor dentro che era anch'esso in "fin di vita" dopo averle prese di santa ragione.
Saranno fuggiti sicuramente da qualche parte.

#3246
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Esatto, Esplode la navicella con Thor dentro che era anch'esso in "fin di vita" dopo averle prese di santa ragione.
Saranno fuggiti sicuramente da qualche parte.

 

Sì ma non è esploso per il potere della gemma. Sicuramente se la usava totalmente su di lui finiva male Thor.

Del resto il dio del tuono resiste pure alla potenza della stella... è più potente di Odino stesso. Lì dentro IMHO è il più potente fra i "buoni".

 

C'era una sola navicella... e mostrano solo cadaveri. Magari li hanno trasportati sulla nave di Thanos...



#3247
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Esatto, Esplode la navicella con Thor dentro che era anch'esso in "fin di vita" dopo averle prese di santa ragione.
Saranno fuggiti sicuramente da qualche parte.

 

gli asgardiani sopravvissuti son scappati prima dell'abbordaggio di thanos, non dopo



#3248
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

 

Sì ma non è esploso per il potere della gemma. Sicuramente se la usava totalmente su di lui finiva male Thor.

 

be´ mica vero,

le fiamme sono di color viola,proprio come la gemma utilizzata,anche l´esplosione della navicella e´ viola e non il semplice rosso fuoco

 

poi concordo anche sul fatto che veder guarire in questo modo Stark,forzatura,la nanomacchina non e´ mai stata cosi´ veloce 

anzi vederlo in quell armatura distrutta non avrebbe avuto proprio senso

in pratica hanno rovinato la scena prima che aveva un ottimo componente emotivo.



#3249
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

L'unica vera forzatura di quella scena nello è il modo in cui Thor viene trovato dai guardiani, lì effettivamente potevano inventarsi qualcosa di meglio.



#3250
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21557

quello è un clichè ma imho ci sta



#3251
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511

ma nessuno che pensa a dove sia finita Valchiria?... dai, la metà degli asgardiani scampati allo sterminio di Thanos sarà "capitanata" proprio da quest'ultima e sfuggita grazie ad essa :sisi:

 

che infatti non a caso rivedremo in Avengers 4 (...in Oklahoma ? :asd: )



#3252
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

:gad2: :gad2: :gad2: :gad2: 

 



#3253
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

:megalol:  :megalol:  :megalol:



#3254
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

 

resiste perchè è un asgardiano e thanos  non vuole ucciderlo ma torturarlo

 

 

ma quindi trovi un buco di sceneggiatura quando una lama infilata nel fianco di un personaggio non lo uccide?

beh, considerato che il pg è un essere umano senza nessun potenziamento biologico, e si trova in un pianeta apparentemenet senza tecnologie mediche, non è il problema che sopravviva, ma che sopravviva senza mostrare segni evidenti della ferita gravissima che ha. Dopo quella ferita io mi aspettavo un finale con lui esanime a terra, e invece sta lì a mettere un cerotto su un buco che  lo passa da parte a parte.

 

Spoiler

 

Quando l'ho visto spruzzare lo spray mi ha ricorato il tizio del Mio grosso grasso matrimonio greco


Modificata da Nemus_, 28 September 2018 - 11:02 AM.


#3255
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

beh, considerato che il pg è un essere umano senza nessun potenziamento biologico, e si trova in un pianeta apparentemenet senza tecnologie mediche, non è il problema che sopravviva, ma che sopravviva senza mostrare segni evidenti della ferita gravissima che ha. Dopo quella ferita io mi aspettavo un finale con lui esanime a terra, e invece sta lì a mettere un cerotto su un buco che  lo passa da parte a parte.

 

Spoiler

 

Quando l'ho visto spruzzare lo spray mi ha ricorato il tizio del Mio grosso grasso matrimonio greco

 

io veramente non so come guardate i film.

 

cioè, lo so, mi viene in mente il termine esatto, ma è troppo colorito.

 

è come se li guardaste solo in parte, con la mente attenta solo per metà che vi aggiunge e toglie parti in base a quel che vi fa comodo vedere.

 

un pg in un film si trova una lama ficcata nel fianco, non in mezzo al petto, nel fianco e secondo voi è assurdo che sia sopravvissuto. Basterebbe questo per rendere ridicole le vostre affermazioni. Solo questo. Ripensate a tutti i film "fantastici" o action che avete visto in cui il protagonista subisce ferite e applicategli lo stesso RIDICOLO metro di giudizio che applicate qui. Poi ditemi in quanti sarebbero sopravvissuti.

 

Nel film viene ferito e sta a terra bloccato. Si spruzza una sostanza di cui non conosciamo la composizione (serve solo a bloccare l'emorragia? contiene nanobot che aiutano a curarlo? boh, parliamo di uno che nasconde un'armatura dentro una scatolina....) per chiudere la ferita stessa. Quando avviene lo snap si alza in piedi BARCOLLANDO. Peter gli si appoggia addosso e lui manco riesce a reggerlo perchè cadono entrambi a terra. Da quel momento stark non viene più mostrato in piedi.

 

Tutto questo è diventato uno che non mostra segni evidenti e che si mette un cerotto su una ferita che lo passa da parte a parte.

 

E' veramente frustrante stare a discutere con quello che è diventato "vedere un film" per molti di voi. Terribilmente frustrante.

 

Farò piccolo pegno però, soprattutto per lamberto, di ignorare da oggi tutte le inesattezze e minkiate che verranno dette solo perchè la moda del momento è diventata cercare magagne in film, perchè fa figo dire che ci sono buchi di sceneggiatura quando in realtà a malapena si riesce a seguire la trama del film perchè manco si seguono con attenzione.

 

Bona lì e amen.

 

Thanos ha snappato pure la mia voglia di far notare le illogicità e incongruenze che pensate erroneamente di aver trovato (ovviamente non sto dicendo che tu nemus sia colpevole di tutto questo, sei solo la fantomatica goccia).

 

Buon proseguimento :sisi:


Modificata da Genocide, 28 September 2018 - 03:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo