Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3214 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Rimane a quanto pare aperta la pista che porta a Lucas Moura, anche se resta complicata visto l'interessamento di altre squadre, fra cui Inter e - pare - anche juventus.

Non ci credo proprio a Lucas.

#17
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Spero che Lucas lo prendiate voi, sinceramente.
La Juve ha già preso Bernardeschi in pratica, non penso davanti faranno altro.

#18
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Spero che Lucas lo prendiate voi, sinceramente.
La Juve ha già preso Bernardeschi in pratica, non penso davanti faranno altro.

Neanche io penso lo prenderemo in effetti, mi sembra un po' troppo conteso... Sulla Juve non saprei, a parte che non ho ben capito quanto sia vicino Bernardeschi non penso sarebbe inutile anche in quel caso.

#19
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8831
Idem su Lucas. Non ci credo proprio.
Anche perchè è destro e Di Francesco a destra vuole un mancino.
Al momento esterni mancini offensivi non ne abbiamo proprio.

#20
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Idem su Lucas. Non ci credo proprio.
Anche perchè è destro e Di Francesco a destra vuole un mancino.
Al momento esterni mancini offensivi non ne abbiamo proprio.

iturbe

#21
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

iturbe

:D :D :D

 

L'ho visto accostato a Genoa, Torino, San Lorenzo e adesso anche Fiorentina... rischiamo seriamente di perdere anche lui :snape:



#22
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

:D :D :D

 

L'ho visto accostato a Genoa, Torino, San Lorenzo e adesso anche Fiorentina... rischiamo seriamente di perdere anche lui :snape:

Sai che non ho capito se sei serio o sei ironico...Se è la prima mi preoccupi :snape:



#23
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Sai che non ho capito se sei serio o sei ironico...Se è la prima mi preoccupi :snape:

Scherzavo, certo non può essere considerato una perdita... insomma mi dispiace per il ragazzo perché ha un'esplosività notevole e tanta voglia ma, purtroppo, non ha saputo reggere la pressione qui e, probabilmente, è stato anche sopravvalutato nel complesso, certo a livello tecnico. Mi auguro per lui che possa trovare spazio e ritmo altrove, perché comunque in campo ci ha sempre messo tutto... pure troppo, sempre detto che uno dei suoi problemi maggiori è la foga, sembra che stia sempre con R1 premuto XD

 

Uno come lui dovrebbe imparare a temporeggiare, leggere l'azione ed effettuare cambi di ritmo al momento giusto, al che sarebbe potenzialmente molto efficace. Ma è evidente che qui non abbia più la forma mentis in grado di farlo: altrove, con meno pressioni - e l'allenatore giusto - chissà.



#24
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50363
Le famose pressioni di Bournemouth e Torino...

#25
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Le famose pressioni di Bournemouth e Torino...

Hai ragione, in effetti ha già avuto qualche opportunità di giocare un po' più "rilassato" senza combinare comunque granché... a questo punto potrebbe rimanere incompiuto e basta, peccato



#26
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416
iturbe è stato il flop di sabatini. se non toppa quello uno scudetto forse lo vinci.

#27
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

iturbe è stato il flop di sabatini. se non toppa quello uno scudetto forse lo vinci.


O meglio, la Juve è stata brava e fortunata a lasciarlo alla Roma.
Sono sliding doors mica da ridere eh.

#28
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416

O meglio, la Juve è stata brava e fortunata a lasciarlo alla Roma.
Sono sliding doors mica da ridere eh.

Se non ricordo male sabatini lo strapagò proprio per farsi preferire alla juve.


edit.

ricordavo bene: http://m.goal.com/s/...ietto-aereo-per

Modificata da Ovino81, 04 July 2017 - 03:45 PM.


#29
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40927

quell'iturbe l'ho visto tre volte dal vivo al bentegodi  ed era una roba impressionante comunque



#30
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39861

Spero che Lucas lo prendiate voi, sinceramente.
La Juve ha già preso Bernardeschi in pratica, non penso davanti faranno altro.

 

speriamo di no. Lucas va bene a 10 milioni. non è uno che può giocare titolare nella roma.

 

 

Parlando di cose serie, difrancesco vuole portare in ritiro vainqeur e castan. 

 

il secondo vabbè, ormai è finito, ma vainqeur è un ottimo giocatore, non capisco perchè girino offerte bassissime per lui. Io lo terrei sinceramente.


Modificata da saladino, 04 July 2017 - 04:35 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo