Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3214 risposte

#1
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Non c'ho voglia di fare l'intestazione e tanto comunque porta sfiga :sisi:

 

Per Mario Rui al Napoli sembra fatta per 10 milioni più bonus

 

 

IL PROGRAMMA ESTIVO DELLA ROMA

  • 6 luglio - raduno a Trigoria
  • 7 luglio - partenza per Pinzolo; nel pomeriggio il primo allenamento del ritiro
  • 11 luglio - amichevole Roma A-Roma B a Pinzolo (ore 17)
  • 14 luglio - seconda amichevole (da definire); fine del ritiro di Pinzolo
  • 16 luglio – partenza per gli Usa
  • 19 luglio – International Champions Cup: Roma-Paris Saint Germain a Detroit (ore 20 locali, ore 2 del 20 luglio in Italia)
  • 25 luglio – International Champions Cup: Roma-Tottenham a New York (ore 20 locali, ore 2 del 26 luglio in Italia)
  • 30 luglio – International Champions Cup: Juventus-Roma a Foxborough (ore 16 locali, 22 ora italiana); rientro in Italia
  • 5 agosto: amichevole Avellino-Roma ad Avellino (da ufficializzare)
  • 10 agosto - Trofeo Antonio Puerta: amichevole Siviglia-Roma a Siviglia (orario da definire)
  • 20 agosto - prima giornata Serie A 2017/18
  • 24 agosto - sorteggio della fase a gironi di Champions League a Montecarlo (orario da definire
  • 27 agosto - seconda giornata Serie A 2017/18


#2
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Per Mario Rui al Napoli sembra fatta per 10 milioni più bonus

e allora si inaugura stappando champagne 🥂

#3
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
b89d4e716f35095c99c8c9db1f96dffa.jpg

#4
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

e allora si inaugura stappando champagne

Non dico cosa faccio se riescono a dar via anche Bruno Peres :asd:

(Per il quale stranamente non ci sono trattative in corso, chissà come mai :sese:)



#5
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Non dico cosa faccio se riescono a dar via anche Bruno Peres :asd:

(Per il quale stranamente non ci sono trattative in corso, chissà come mai :sese:)

E qui, sicuro di guadagnarmi il biasimo di mezzo forum e lo scherno dell'altro mezzo, vado contro corrente: per me, Bruno Peres può essere recuperato. Aveva iniziato bene, è un terzino di spinta che spesso salta l'uomo e per me ha sofferto per qualche motivo un periodo non felicissimo di tutta la squadra, ma per come aveva iniziato mi sembrava sempre se non altro propositivo. 



#6
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

E qui, sicuro di guadagnarmi il biasimo di mezzo forum e lo scherno dell'altro mezzo, vado contro corrente: per me, Bruno Peres può essere recuperato. Aveva iniziato bene, è un terzino di spinta che spesso salta l'uomo e per me ha sofferto per qualche motivo un periodo non felicissimo di tutta la squadra, ma per come aveva iniziato mi sembrava sempre se non altro propositivo. 

 

in realtà la vedo così anche io. ovvio che se cominci a giocare con bruno peres, florenzi, salah e perotti, sulle fasce poi qualcosa non va, ci sta che sia così. ma a torino peres era un buon giocatore e lo è stato per 2 anni. non credo sia diventato una pippa incredibile...



#7
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

 

in realtà la vedo così anche io. ovvio che se cominci a giocare con bruno peres, florenzi, salah e perotti, sulle fasce poi qualcosa non va, ci sta che sia così. ma a torino peres era un buon giocatore e lo è stato per 2 anni. non credo sia diventato una pippa incredibile...

E secondo me manco qui, soprattutto all'inizio: così a memoria, nella sciagurata prova col Porto, che vidi allo stadio, riusciva ancora a partire in dribbling e più di una volta ha creato qualche problema alla difesa avversaria... poi l'ho visto gradualmente spegnersi, per un motivo o per l'altro.



#8
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

A me non è mai piaciuto, nemmeno al Torino. Secondo me ha campato di rendita per il gol alla Juve, per il resto non sa difendere e offensivamente non ha proposto nulla quest'anno



#9
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964
Giocatore senza testa. Da dare via al primo offerente

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Si torna a parlare di Defrel, altro giocatore da meta' classifica.
Ci manca solo Berardi....

#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Si torna a parlare di Defrel, altro giocatore da meta' classifica.
Ci manca solo Berardi....

se ne parla ma come riserva
preferisco pure io Dolberg o quello del Boca comunque

#12
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

se ne parla ma come riserva
preferisco pure io Dolberg o quello del Boca comunque

Eh magari.....Defrel non mi piace molto. Entrambi quelli citati sono molto superiori, sia per eta' che per numero di goal segnati.
Mettiamoci l'anima in pace che uno tra Defrel e Berardi arrivera' al 99.99%

#13
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

A me Defrel come panchinaro schifo non fa, gli altri però non li conosco. Il problema è che pagheresti il panchinaro quanto hai pagato Dzeko, perchè per meno di 20 non credo che parta Defrel, e a sto punto qualche dubbio mi viene



#14
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Ufficiale Gonalons, arriva per 5 milioni con contratto fino al 2021. 



#15
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42746

Rimane a quanto pare aperta la pista che porta a Lucas Moura, anche se resta complicata visto l'interessamento di altre squadre, fra cui Inter e - pare - anche juventus.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo