Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2017/2018


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3214 risposte

#31
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39827

capitolo iturbe: al torino è stato bloccato da un piccolo infortunio e ha perso la forma nel momento migliore, ma cmq ha fatto 3 assist e un gol, secondo me se andasse tipo alla spal si potrebbe ritrovare.



#32
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

quell'iturbe l'ho visto tre volte dal vivo al bentegodi  ed era una roba impressionante comunque

Ma lui le doti le aveva (ha?) almeno di base. Non una grande tecnica ma una esplosività assolutamente notevole, il problema è la testa. Alla Roma non aveva iniziato male, si sbloccò in Champions (contro il CSKA di Doumbia :ph34r:) dandomi onestamente l'impressione di essere uno di una certa personalità ma si fece male proprio in quella partita... da lì, per qualche motivo, non l'ho più visto giocare come ci o almeno mi aveva fatto sperare. Ma non è un problema fisico ovviamente, qualche scatto dei suoi l'ha fatto vedere ma non ha mai più avuto la testa serena. Certo noi nel frattempo abbiamo avuto dei problemi a livello di squadra ma lui non ne è uscito. Forse la sua personalità è proprio il problema, è l'estremo opposto di un Cassano, per dire.



#33
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

Uno che corre guardando per terra invece che avanti non andrà mai da nessuna parte



#34
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38399

 
speriamo di no. Lucas va bene a 10 milioni. non è uno che può giocare titolare nella roma.
 
 
Parlando di cose serie, difrancesco vuole portare in ritiro vainqeur e castan. 
 
il secondo vabbè, ormai è finito, ma vainqeur è un ottimo giocatore, non capisco perchè girino offerte bassissime per lui. Io lo terrei sinceramente.


Le solite saladinate :D

Lucas nazionale brasiliano,quasi 50 gol in più di 200 presenze col
Psg ed esperienza internazionale non giocherebbe titolare nella
Roma e vale 10 milioni
Vainqueur (chiiii????) ottimo giocatore.....

LOL.

#35
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39827

Le solite saladinate :D

Lucas nazionale brasiliano,quasi 50 gol in più di 200 presenze col
Psg ed esperienza internazionale non giocherebbe titolare nella
Roma e vale 10 milioni
Vainqueur (chiiii????) ottimo giocatore.....

LOL.

 

non ho detto che non giocherebbe, ho detto che non lo può fare, secondo me è troppo scarso per essere titolare nella roma. Al momento non c'è nessuno, quindi se lo prendono sarebbe titolare sicuro.

 

 per me non vale più di 15/20 milioni (10 è effettivamente esagerato con i tempi che corrono).

 

è uno che andrebbe bene se impiegato come elshaarawy, cioè solo quando sta in forma. 

 

di contro, Vainqueur (hi??? è stato uno dei migliori nel suo ruolo lo scorso anno in ligue 1 ) venderlo a 5 milioni è praticamente un regalo a chi lo prende, vale molto di più secondo me. 

 

come giocatore di turnover è ottimo, piuttosto che spendere i soldi per il donsah di turno.


Modificata da saladino, 04 July 2017 - 10:25 PM.


#36
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341
A me Lucas piace parecchio sinceramente, almeno le volte che l'ho visto. Molto tecnico, veloce, ottimo assist man. Poi se sia tutto fumo non lo so...

Vainquer rimarrebbe per fare la settima scelta di centrocampo.

#37
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341
Manolas vs Rudiger, battaglia ad armi impari: le statistiche

http://romanews.eu/n...le-statistiche/

#38
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

Manolas vs Rudiger, battaglia ad armi impari: le statistiche

http://romanews.eu/n...le-statistiche/

Ma a parte saladino qualche romanista preferiva davvero vendere Manolas? 



#39
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39827

Ma a parte saladino qualche romanista preferiva davvero vendere Manolas? 

 

non hai capito. Io li venderei tutti e due. 

 

manolas non è più motivato e non credo che sia utile in fase di impostazione. 

 

rudiger di contro è incapace nelal difesa a 4 (come centrale), lo terrei come terzino ma sarebbe un sottoutilizzo,



#40
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39827

A me Lucas piace parecchio sinceramente, almeno le volte che l'ho visto. Molto tecnico, veloce, ottimo assist man. Poi se sia tutto fumo non lo so...

Vainquer rimarrebbe per fare la settima scelta di centrocampo.

 

per me si è perso, ha disatteso le attese che aveva un paio di anni fa. 

 

Certo schifo non mi fa, ma è un giocatore da turnover nella roma, oppure da titolare ma non inamovibile. se viene per un prezzo molto buono allora se ne può parlare. Se hai 30 milioni il nome giusto è thauvin. 

 

imho eh.

 

vainqueur settima/sesta dipende che vuole fare con florenzi. non dimentichiamo però che de rossi non ha 12 anni. 


Modificata da saladino, 04 July 2017 - 11:29 PM.


#41
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22716

I numeri secondo me lasciano il tempo che trovano, vanno sempre interpretati. Fermo restando che io me li sarei tenuti tutti e due, per me Manolas attualmente (e forse anche in futuro) è più forte di Rudiger, ma il problema di Manolas è che deve giocare motivato e non come nella seconda parte della stagione appena passata. Oltre tutto Manolas è sempre in scadenza 2019, quindi per restare deve rinnovare.

Per contro, Rudiger ha mostrato dei miglioramenti mostruosi rispetto alla passata stagione

 

In più bisogna vedere se a questo punto è una scelta tra i due, perchè le voci sulla partenza di Manolas non è che siano finite (e finchè non rinnova difficilmente finiranno)

 

Dovendo scegliere in valore assoluto mi sarei tenuto Manolas, al netto delle considerazioni di cui sopra tenere invece Rudiger non sarebbe stata comunque una scelta sbagliata



#42
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

 

non hai capito. Io li venderei tutti e due. 

 

manolas non è più motivato e non credo che sia utile in fase di impostazione. 

 

rudiger di contro è incapace nelal difesa a 4 (come centrale), lo terrei come terzino ma sarebbe un sottoutilizzo,

Terzino non è buono dai, ha i piedi quadrati.  Cmq boh, contento te, cambiare 5/11 di squadra è un bel salto nel vuoto, ridisfare ogni anno la difesa non porta certo lontano.



#43
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39827

Terzino non è buono dai, ha i piedi quadrati.  Cmq boh, contento te, cambiare 5/11 di squadra è un bel salto nel vuoto, ridisfare ogni anno la difesa non porta certo lontano.

 

eh ma dal momento che cambi modulo non c'è molta alternativa. I giocatori buoni nel 3 5 2 non si adattano sempre bene alla difesa a 4. 

 

se volevi continuare con quella difesa, tenevi spalletti. 

 

se prendi uno che gioca a 4 non gli puoi chiedere di adattare rudiger (è veramente pessimo a 4, vedere anno con garcia) 

 

per manolas, oltre a una questione tecnica (in impostazione è scarso, nonostante i passaggi riusciti) c'è anche una questione comportamentale.

 

 

rudiger come terzino ha una corsa impressionante, non sapra crossare, ma con i suoi mezzi fisici può tenere testa quasi a ogni ala.


Modificata da saladino, 04 July 2017 - 11:34 PM.


#44
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40893

lucas turnover nella roma ? :asd:

 

lucas vale 3 salah, il suo problema è la fortissima concorrenza al psg. magari venisse alla juve, per me è fortissimo



#45
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Io tra i due mi prendo sempre Salah.
Lucas è un ottimo giocatore, ma mi sa di incompiuto, inoltre finora ha giocato solo in Francia e Brasile, e in nazionale non è mai stato una prima scelta nonostante il periodo nero dei verdeoro...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo