Vai al contenuto

DragonBall FighterZPS4/Xone/PC/Switch


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1664 risposte

#151
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Svelata una nuova meccanica di gioco, ossia le 7 sfere del drago che nel manga ed anime vengono usate per richiamare il drago Shenlong (Shenron per noi italiani biggrin.gif) capace di esaudire un desiderio.

Nel gioco sembra che si ottengono effettuando delle combo più o meno lunghe e che la collezione delle 7 sfere sia condivisa da entrambi i giocatori, altri particolari non sono ancora stati svelati per il momento.

 

https://www.eventhubs.com/news/2017/oct/03/new-mechanic-recently-added-dragon-ball-fighterz/

 

03_db02.jpg



#152
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115



#153
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

dopo aver visto taaaaaanti video sul tubo, credo che al momento il personaggio migliore sia c-18.

mi piacciono molto le sue combo.



#154
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

non si vede ;<



#155
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

non si vede ;<

 

http://www.gameinfor...st-players.aspx



#156
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

video per I nuovi personaggi



#157
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

yamcha non sembra affatto male, teshinan mi piace meno come set di mosse.

tra i due super saiyan blu forse preferisco goku rispetto a vegeta, almeno così dai video.

ovviamente vanno provati per rendersi conto davvero del feeling che possono offrire.



#158
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

dopo aver visto lo speciale doppio episodio di oggi, questo gioco lo attendo ancora di più.

febbraio non è così lontano( anche se oh, io devo comprarmi prima una ps4, altrimenti mi attacco :D )



#159
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
In Giappone Dragon Ball FighterZ uscirà il 1 Febbraio e sono stati annunciati Nappa e Ginryu (Ginew almeno qui in italia, curioso di come sarà gestito la sua abilità iconica dello scambio dei corpi) ed i primissimi dettagli sullo Story mode 
 

Modificata da Maxbazer, 18 October 2017 - 01:46 PM.


#160
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Abbastanza contento dai, dubito che saranno personaggi che userò ma almeno così ci sono rappresentanti per ogni saga e Ginyu potrebbe rivelarsi interessante.
L'importante è che non ci sia Radish :asd:

Ormai non c'è più molto da speculare, mancano giusto quelli della saga di Bu, Beerus e 1-2 personaggi del Super.



#161
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

No è che boh, io da quello che vedo rimango estasiato da 'sto gioco, è praticamente il gioco di Dragonball che i fan hanno sempre sognato fin dai tempi dei terribili tie-in su SNES.

Il problema è che il gameplay dei giochi Arc System Works di solito non mi piace molto ("non mi piace" è diverso dal dire "è brutto"), e questo Dragonball sembra ovviamente avere un gameplay molto su quello stile.
Pure le musiche di Ishiwatari, che di solito adoro su Guilty Gear e Blazblue, mi sembrano un po' fuori luogo su Dragonball, ma boh.

È semplicemente lo stile ultra tecnico di ARC, quindi richiede proaggine :sisi:

#162
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

La mia previsione sul roster:

 

-Goku

-Teen Gohan

-Vegeta

-Frieza

-Majin Buu

-Cell

-Future Trunks

-Piccolo

-Gotenks

-Kid Bu

-Krilin

-Muten

-Tenshinan

-C-18

-Mystic Gohan

-Videl

-Ginew

-Beerus

-Goku Super Saiyan Blue

-Vegeta Super Saiysan Blue

 

 

Per ora ci ho preso abbastanza, tranne per Nappa, 16 e Yamcha :asd:

Ho come il presentimento che però almeno 1-2 pg del Super ci saranno (tipo Hit e Black) e sono sicuro che a mancare all'appello saranno 6 personaggi che potrebbero essere:

 

Kid Bu

Gotenks

Mystic Gohan

Beerus

Hit
Black in coppia con Zamasu / Broly


Modificata da Mr. Blue, 19 October 2017 - 05:27 PM.


#163
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Io continuo a dire che il più grosso errore che si possa fare in un gioco ricchissimo di personaggi come DB è quello di creare dei doppioni o personaggi inediti.

#164
Mat_Blue

Mat_Blue
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3458

Io continuo a dire che il più grosso errore che si possa fare in un gioco ricchissimo di personaggi come DB è quello di creare dei doppioni o personaggi inediti.

Beh dipende, per esempio C-17 è il doppione di C-18, può starci secondo me nel roster per via del fatto che è un personaggio caratteristico del mondo dragon ball.

Per quanto riguarda i personaggi inediti, io non la vedrei cosi negativa perchè se li si vede come dei jolly possono portare un bel po' d'aria fresca a livello di gameplay e narrativo.



#165
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154

ad ora non ce ne sono






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo