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DragonBall FighterZPS4/Xone/PC/Switch


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Questa discussione ha avuto 1664 risposte

#1651
optimusp1981

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#1652
Guriko

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#1653
Blacklaw77

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#1654
Ryo Sakazaki

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Nuova patch di bilanciamento prima dell evo e beta rollback in primavera su steam



#1655
Guriko

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Ma perché tutto sto tempo per inserire il rollback? A gioco morto, lo mettono? GGPO esiste da una vita



#1656
Ryo Sakazaki

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Ma perché tutto sto tempo per inserire il rollback? A gioco morto, lo mettono? GGPO esiste da una vita



#1657
Guriko

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Interessante, già sapevo la differenza tra input delay e rollback ma non ho capito perché non lo implementano subito.

 

Costa troppo?

C'è bisogno di più tempo affinché il sistema possa prevedere correttamente le tue azioni?

I giochi moderni sono troppo pesanti a livello di informazioni (inutili) registrate e salvate nel profilo del giocatore?

 

Non per criticare il video che è molto dettagliato, ma sta roba si poteva spiegare in 2 minuti, non in 10



#1658
Ryo Sakazaki

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Interessante, già sapevo la differenza tra input delay e rollback ma non ho capito perché non lo implementano subito.

 

Costa troppo?

C'è bisogno di più tempo affinché il sistema possa prevedere correttamente le tue azioni?

I giochi moderni sono troppo pesanti a livello di informazioni (inutili) registrate e salvate nel profilo del giocatore?

 

Non per criticare il video che è molto dettagliato, ma sta roba si poteva spiegare in 2 minuti, non in 10

è spiegato nel video

spesso i giochi sono fatti su engine gia utilizzati per ammortizzare i costi e ai piani alti interessa spendere il meno possibile quindi non giustificano il costo di rifare il gioco solo per implementare un nuovo netcode

il più delle volte si aspetta un nuovo prodotto per giustificare il lavoro, un esempio recente è Granblue che per giusticare il costo di implementare il rollback sta praticamente rilanciando il gioco con una nuova versione (probabilmente a prezzo pieno)



#1659
Guriko

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OK ho capito. Il punto è che uno lo vede applicato a giochi vecchissimi tipo SF 3 e si chiede il perché non sia presente nei giochi nuovi pur con motori vecchi, il che sembra un paradosso, ma a quanto pare coi giochi moderni ci sono troppi dati da gestire



#1660
Blacklaw77

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Oggi 29 febbraio é disponibile la versione di DBFZ con nrtcode rollback per le console PS5 e Xbox Series S/X

#1661
yagami156

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Oggi 29 febbraio é disponibile la versione di DBFZ con nrtcode rollback per le console PS5 e Xbox Series S/X

Ciao. Con i salvataggi tutto ok se faccio L upgrade ? Me li tiene vero?

#1662
Blacklaw77

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Ciao. Con i salvataggi tutto ok se faccio L upgrade ? Me li tiene vero?


Sì, certo. Come per tutti gli aggiornamenti dei videogiochi.

#1663
optimusp1981

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È morto akira toryama

#1664
yagami156

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È morto akira toryama


Stavo leggendo. Che tristezza. Nemmeno 70 anni anche lui

#1665
Blacklaw77

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Che tristezza! Sono cresciuto con le opere di Akira (Dragon Ball, Dr Slump & Arale) e i vari videogiochi di DB. Un altro grandissimo Maestro dei manga che se ne va! :-(




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