Vai al contenuto

[PS4 / PC] .hack//G.U. Last Recode


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 170 risposte

#151
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

per me col terzo chiudevano bene... il quarto è tutta roba nuova, mi pare 2-3 anni dopo la chiusura dell'ultimo capitolo.



#152
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
quanto dura il quarto capitolo?

Sono all'inizio del terzo, molto bello fino ad ora.

#153
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

a leggere le recensioni, comunque troppo poco rispetto agli altri 3.... ma ci sta una chicca, anzi LA CHICCA. :P



#154
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ho registrato il Last Recode sul portale Ep!c di bandai namco eu... Ma ora che si fa con 1000 punti? Non vedo nessuna pagina dove poter riscattare qualcosa...

#155
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

per me col terzo chiudevano bene... il quarto è tutta roba nuova, mi pare 2-3 anni dopo la chiusura dell'ultimo capitolo.

Interessante....

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

#156
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Qualcuno ha provato il cheat mode integrato?
Ho sentito che semplicemente ti fa iniziare con stats/livello maxato e tutti gli oggetti del gioco (solo i consumabili però, non l'equip?)
Mi sembra un po'... troppo.

Cioè vorrei giocare il titolo in easy mode x completarlo alla svelta e dedicarmi ad altro, quindi in questo senso avere qualche oggetto figo e un piccolo boost all'exp gain va benone, ma partire con TUTTO maxato non è un po' troppo? Non rovina l'esperienza di gioco poi?



Ho letto che il gioco, aldilà dei fix grafici, ha altri fix rispetto all'originale.
Roba tipo movement speed+ e Exp gain+.
E' vero o sono minchiate?
Grazie!

#157
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972

Qualcuno ha provato il cheat mode integrato?
Ho sentito che semplicemente ti fa iniziare con stats/livello maxato e tutti gli oggetti del gioco (solo i consumabili però, non l'equip?)
Mi sembra un po'... troppo.

Cioè vorrei giocare il titolo in easy mode x completarlo alla svelta e dedicarmi ad altro, quindi in questo senso avere qualche oggetto figo e un piccolo boost all'exp gain va benone, ma partire con TUTTO maxato non è un po' troppo? Non rovina l'esperienza di gioco poi?



Ho letto che il gioco, aldilà dei fix grafici, ha altri fix rispetto all'originale.
Roba tipo movement speed+ e Exp gain+.
E' vero o sono minchiate?
Grazie!

inizialo a difficoltà normale... è facilissimo...sono alla metà del vol.3

Modificata da SamuraiBlueDragon, 12 December 2017 - 11:21 AM.


#158
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Non hai dovuto grindare niente? (nell'originale PS2 c'era un bel po' di grind, anche se mai come la quadrilogia precedente)
Puoi dirmi a grandi linee, più o meno, quante ore hai speso x completare vol1 e quante x vol2?

#159
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972

Non hai dovuto grindare niente? (nell'originale PS2 c'era un bel po' di grind, anche se mai come la quadrilogia precedente)
Puoi dirmi a grandi linee, più o meno, quante ore hai speso x completare vol1 e quante x vol2?


Non ho grindato granché, poi ho usato solo per Haseo un oggetto per aumentare l'EXP ricevuta ma niente di che.
Vol. 1 e 2 circa 15 ore ciascuno.

#160
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ottimissimo allora, grazie delle info!

#161
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
Alla fine lo si gioca principalmente per immergersi in un contesto discretamente raccontato con personaggi davvero riusciti.
Livello di sfida invece prossimo allo zero.

#162
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
Aggiornamento 1.01 risolti diversi bug .

Sono a 18 ore nel volume 3 con Haseo al lv.150 , molto facile e veloce grindare.

Modificata da SamuraiBlueDragon, 13 December 2017 - 12:06 PM.


#163
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
Finito 3 vol. a 20 ore e inizio 4 vol.

Personaggi più definiti e piacevoli da vedere se qualcuno voleva sapere se ci sono miglioramenti grafici, direi lievi ma si notano.

#164
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Finito 3 vol. a 20 ore e inizio 4 vol.

Personaggi più definiti e piacevoli da vedere se qualcuno voleva sapere se ci sono miglioramenti grafici, direi lievi ma si notano.

Molto lievi, comunque il volume 4 dura davevro troppo poco, anche se mette un paio di cose nuove in tavola, a sto punto un nuovo capitolo lo voglio troppo.



#165
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Finito il primo capitolo ieri in circa 18h.
WTF.

Sono molto confuso, oscillo fra il "wow che genialata queste meta-trovate!" e il "ommioddio che palle".

Certi personaggi sono insopportabili, altri meglio. Il comparto grafico è decisamente scadente sotto tutti i punti di vista, le animazioni della corsa iperveloce di Haseo terribili. Il Battle System è carino ma incredibilmente limitato.
Ma poi come si fa a fare un gioco così breve? A me non importa niente perchè ho altri 3 capitoli da giocare ma chi all'epoca si era comprato solo questo?
Mamma mia, che imbarazzo. In tutto il gioco si va in TRE luoghi. TRE porca miseria, TRE.
Davvero, disagio.


Eppure però certe cose erano fatte davvero molto bene, sopratutto per l'epoca. Tutte quelle meta-ludiche direi.
La trama complessivamente boh, carina, spunti interessanti e intelligenti ma con tante superficialità che davvero non tornano e bisogna usare molta suspension of disbelief per andare avanti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo