Vai al contenuto

Monster Hunter World 『Topic Ufficiale』26/01/2018annunciato anche per xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 584 risposte

#46
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935

Quoto! Ai tempi su mh frontier koreano sono riuscito a trovare una community italiana ed era tutt'altra cosa

Io son fortunato che ho il mio clan (Ex Destiny1) con cui ci butteremo a bomba su questo MHW :D

Al momento ci stiamo passando via con Star Wars 2 e poi marzo sea of thieves :D :D

 

Ci aspettano grandi mesi nel 2018 :D



#47
mirkopj

mirkopj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

letto in giro (senza fonte purtroppo) della presenza del kushala daora e del teostra in mhw! spero sia vero!

 

EDIT: trovata! XD

 

TeoKushala_MHW.png


Modificata da mirkopj, 17 December 2017 - 11:56 PM.


#48
mirkopj

mirkopj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

e questa??  :o  :o  :o  chissà se è attendibile

 

P4ebkjU.png



#49
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797
Su psp ci ho giocato un bel po' e mi divertivo tanto. Ho visto qualche video e penso che lo prenderò su one.

#50
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ok dopo aver visto l'ultimo video da 40 minuti di Sabaku mi sono totalmente ricreduto su questo gioco :D

 

La beta non c'entra nulla ne col gioco finale ne con la versione che hanno fatto provare alla stampa specializzata.

 

Anzi mi domando se non abbiano toppato a mettere in giro una beta strutturata in maniera così confusionaria che allontana giocatori (soprattutto i nuovi tipo il sottoscritto) invece che avvicinarli.

 

Gli sviluppatori parlano di main quest da 40-50 ore a cui va aggiunto tutto l'endgame e i contenuti aggiuntivi gratuiti. Il potenziale è pauroso.



#51
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37943
Se posso giocarmelo in singolo per tutto quel tempo ben venga!

#52
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

e questa??  :o  :o  :o  chissà se è attendibile

 

 

 

Se la lista è vera, ci sono tutti i vecchi amici... :D



#53
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935

Visto che manca veramente poco all'uscita chiedo se qualcuno vuole aggiungermi come amico xbox live mi può mandare un MP con nickname?

 

Siamo io e un mio amico che cerchiamo di avere un po' di gente in lista amici :D

 

Grazie :D :D :D



#54
mirkopj

mirkopj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

Visto che manca veramente poco all'uscita chiedo se qualcuno vuole aggiungermi come amico xbox live mi può mandare un MP con nickname?

 

Siamo io e un mio amico che cerchiamo di avere un po' di gente in lista amici :D

 

Grazie :D :D :D

mandami un pm con quello del tuo amico (se vuole XD)



#55
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935

... ops come posso cancellare questo messaggio?


Modificata da DaDevid, 21 December 2017 - 05:23 PM.


#56
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

MONSTER HUNTER WORLD: NUOVO LIVESTREAM DEDICATO AL GIOCO IN PROGRAMMA IL 5 GENNAIO

Di 

Antonio Izzo

 

 

 

25 Dicembre 2017, Ore 11:45

 

Capcom ha annunciato che il prossimo 5 gennaio terrà un nuovo livestream interamente dedicato a Monster Hunter World, lo Special Public Broadcast Winter 2018.

La trasmissione, che andrà in onda a partire dalle 11:00 (ora italiana), potrà essere seguita su YouTube a questo indirizzo e vanterà la partecipazione del producer Ryozo Tsujimoto, dell'executive director e art director Kaname Fujioka e del director Yuya Tokuda. Per l'occasione verrà mostrato un nuovo gameplay, mentre i presenti forniranno ulteriori informazioni in vista del lancio del gioco.

Monster Hunter World uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio 2018, mentre su PC arriverà successivamente in un periodo non ancora precisato. Vi ricordiamo che, mentre vi stiamo scrivendo, è ancora attiva l'Open Beta su PlayStation 4, e lo sarà fino alle 18:00 di domani 26 dicembre. Il nostro Alessandro Bruni l'ha giocata in diretta assieme a voi pochi giorni fa, e il risultato sono ben due ore di gameplay che potete visionare grazie alla replica.



#57
mirkopj

mirkopj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

una cosa che non ho ancora capito:

questo mostro da dove esce? è vecchio o creato per questo mh? nome? 

 

 

 

monster-hunter-world-motore-grafico-most



#58
mirkopj

mirkopj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

e questo attacco di spadone?  :o  :o dal 29° secondo, è vero o è un bug??

 



#59
schermo blu

schermo blu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66

Ho giocato la beta su ps4 pro e devo dire che purtroppo la barriera dei caratteri illeggibili è insormontabile almeno per me. Non si possono fare font minuscoli per giochi che escono a 4k su schermi enormi nel 2017.



#60
mirkopj

mirkopj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

domanda (credo) retorica: per chi non vuole aspettare bisogna prendere la versione digitale del gioco che sarà disponibile da subito rispetto alla fisica che verrà spedita il giorno dell'uscita giusto??






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo