Vai al contenuto

Monster Hunter World 『Topic Ufficiale』26/01/2018annunciato anche per xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 584 risposte

#571
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Ci sto giocando in questo periodo. Gran bel gioco, molto più accessibile rispetto alle versioni psp che giocai tempo fa! Comunque chiedo un aiuto a chi ancora ci gioca. Sono fermo da una settimana perché non riesco a superare le missioni del teistra e lunastra insieme, ne quella del behemoth o come si scrive di final fantasy.

#572
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Nessuno qui sul forum ci gioca ancora? Di solito il gioco è sempre pieno anche su Xbox. Però per alcune missioni come quella di final fantasy penso sia meglio avere una squadra un po più organizzata. Fatta col razzo siamo sempre morti😓

#573
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660
Io l'ho iniziato ora grazie al gamepass. La lancia di ferro è bellissima, ma ho dovuto seguire un tutorial per capire come utilizzarla

#574
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Io l'ho iniziato ora grazie al gamepass. La lancia di ferro è bellissima, ma ho dovuto seguire un tutorial per capire come utilizzarla


 
 
La lancia è una delle armi più ostiche da padroneggiare. Purtroppo ne i tutorial ingame ne la zona di addestramento spiegano in maniera chiarissima i moveset delle varie armi. Per alcune tipologie di armi è consigliabile adocchiare una delle tantissime guide su youtube che spiegano in maniera esaustiva quando e come utilizzare le varie combo di ogni singola arma.

#575
Astaneta

Astaneta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 660

 
 
La lancia è una delle armi più ostiche da padroneggiare. Purtroppo ne i tutorial ingame ne la zona di addestramento spiegano in maniera chiarissima i moveset delle varie armi. Per alcune tipologie di armi è consigliabile adocchiare una delle tantissime guide su youtube che spiegano in maniera esaustiva quando e come utilizzare le varie combo di ogni singola arma.

Ti ringrazio, in effetti già ho trovato uno YouTube che ha fatto una guida per ogni arma. Ora come ora sto provando il prototipo (o lama caricata, se ben ricordo). Non male, ma anche qui se non era per il video avrei scoperto un decimo delle mosse (tipo il caricare lo scudo e la spada)

#576
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Nuovi dettagli su Iceborne con gameplay e preview dei nuovi mostri:


https://www.everyeye...rne-376980.html

#577
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Trailer presentato durante l'evento Sony:




Modificata da - Luke -, 10 May 2019 - 10:28 AM.


#578
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

io lo sto giocando ora con il gamepass

dukeone italy



#579
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Trailer presentato durante l'evento Sony:



Luke non ho capito. Lo prendiamo/giochiamo iceborn o è finita li?

#580
ZorN

ZorN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Ma Iceborn sarà un dlc gratuito o a pagamento?

L'ho abbandonato un po da mesi Monster Hunter, non avendolo mai giocato come si deve, e pensare che lo comprai al day one.

Ora mi faccio un nuovo personaggio.



#581
giraffa

giraffa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 338
Ancora qualcuno su mhw?
Lho scoperto solo ora! Bellissimo
Scaricato subito iceborne .

Se qualcuno vuole aggiungermi , ho quasi finito la quest principale e mi butto su iceborne !

Tag: giraffa
Xbox series x

#582
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297
Per chi lo inizia ora, c è il matchmaking?

#583
giraffa

giraffa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 338
Si ma non entra mai nessuno, io riesco a giocare con altri giocatori solo tramite le loro richieste di sos

#584
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809
hanno tutti pg alti

#585
Falo

Falo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 295

Ancora qualcuno su mhw?
Lho scoperto solo ora! Bellissimo
Scaricato subito iceborne .

Se qualcuno vuole aggiungermi , ho quasi finito la quest principale e mi butto su iceborne !

Tag: giraffa
Xbox series x


La quest principale è l'antipasto al gioco base.. Quindi fatto tutto l'endgame prima di passare ad Iceborne.

Io ci ho giocato tipo 250 ore ai tempi e sebbene lo ritengo uno dei migliori giochi della generazione non avrei alcuna intenzione di dover rimettermi a giocare solo a MH. Perché con MH succede questo, si finisce in un mondo e non ci si esce più. Oltre al fatto che rifarmi tutte le meccaniche da zero, praticamente, non mi entusiasma per nulla. 😂




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo