Vai al contenuto

Monster Hunter World 『Topic Ufficiale』26/01/2018annunciato anche per xbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 584 risposte

#31
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51609
Giocare da soli a nn é come avere Belem nuda vicini e dargli il 5 con la mano

#32
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Tornerò a giocare ad un MH dopo parecchio tempo. Inizia su Ps2, offline per ovvi motivi. Benché ne possedessi una, per via dei controlli non giocai mai i capitoli per PSP. Ripresi a passarci un centinaio di ore sull' episodio Wii, Monster Hunter Tri,titolo molto valido, peccato per le cacce sott acqua che facevano letteralmente pena. Evitai nuovamente i porting su 3DS ed eccomi qua a sbavare su questo titolo!

Fosse uscito ancora un capitolo con la mappa a zone l avrei lasciato sullo scaffale però, un titolo del genere era già vecchio nel 2010.. nel 2018 finalmente qualcosa di nuovo!

#33
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Ma guardando vari video sembra cbr si possa tranquillamente giocare da soli!
O sbaglio?

 

Non sbagli, ma alcuni mostri sono piuttosto difficili se non si è in un gruppo di quattro cacciatori. Se non punti a quel genere di cacce e se ti piace giocare da solo, resta comunque una bella esperienza.



#34
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Beta impostata male purtroppo.

Troppe informazioni date alla rinfusa su armi ed equip e nessuno spazio all'esplorazione libera.

Troppo pochi 20 minuti per uccidere un mostro, soprattuto in cooperativa con gli HP dei mostri notevolmente aumentati.

Hanno messo un sistema di coop assurdamente complicato con dei codici alfanumerici da comunicare agli altri cacciatori per farli entrare nella stessa stanza.

Anche graficamente non era tutto questo granchè tra texture in bassa risoluzione, colori scialbi e framerate tuttaltro che granitico (ma del resto era una beta quindi il downgrade grafico ci può stare).

Nel gioco finale spero che implementino una barra del tempo a disposizione per completare la missione e soprattutto una barra degli HP del mostro per capire se lo si sta affrontando con l'equip adatto. Vedere il mostro scappare barcollando (apparentemente quasi morto) salvo poi tranquillamente bersi ulteriori tonnellate di colpi nelle fasi successive vi garantisco che non è per niente entusiasmante.



#35
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Dai che dopo aver giocato pugb, almeno tecnicamente questo l'hai rivalutato, di la verità?

#36
mirkopj

mirkopj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

ciao a tutti sono nuovo al forum, non al mondo xbox anche se la mia prima e ultima console microsoft è stata la prima xbox versione crystal, e nemmeno al mondo di monster hunter visto che domani passerò a one s proprio grazie a questo nuovo mh!  :eheh: serie conosciuta attraverso psp dove ho perso un po' di neuroni, ma il vero collasso cerebrale l'ho avuto al monster hunter frontier koreano su pc, tutto completamente online, poi dalla chiusura dei server ho giochicchiato al tri, ogni tanto di nuovo su psp, ma questo world è un sogno che si avvera! da anni speravo in un serio mh per l'occidente e finalmente è giunto il momento! day one ovviamente


Modificata da mirkopj, 14 December 2017 - 03:39 PM.


#37
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

ciao a tutti sono nuovo al forum, non al mondo xbox anche se la mia prima e ultima console microsoft è stata la prima xbox versione crystal, e nemmeno al mondo di monster hunter visto che domani passerò a one s proprio grazie a questo nuovo mh!  :eheh: serie conosciuta attraverso psp dove ho perso un po' di neuroni, ma il vero collasso cerebrale l'ho avuto al monster hunter frontier koreano su pc, tutto completamente online, poi dalla chiusura dei server ho giochicchiato al tri, ogni tanto di nuovo su psp, ma questo world è un sogno che si avvera! da anni speravo in un serio mh per l'occidente e finalmente è giunto il momento! day one ovviamente

 

Benvenuto. :-) Speriamo che non ci deluda, non ho giocato la beta e non ho letto quasi niente per evitare qualunque tipo di condizionamento, da fan della serie da 10 anni e con un po' di disincanto dalle versioni 3DS, spero di poter tornare a cacciare e divertirmi come i vecchi tempi. :-)



#38
mirkopj

mirkopj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

@PKappa grazie! io invece ho già perso ore e ore leggendo articoli, guardando gameplay su gameplay che non hanno fatto altro che aumentare l'hype!!! 



#39
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935

Ciao benvenuto @mirkopj :D

 

Dopo tutte le ore di Beta ps4 ora attendere gioco su xbox è da impazzire XD



#40
mirkopj

mirkopj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

ahahaha immagino! che odio loro con la beta e poi ne sono molti di più! però ci sarà da divertirsi anche sulla one sicuro!



#41
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io vado controcorrente, il titolo anche se ho giocato i precedenti capitoli, non mi ha assolutamente detto nulla.

 

Bho davvero mi ha lasciato indifferente con un senso di ma siamo seri?. 



#42
mirkopj

mirkopj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

Io vado controcorrente, il titolo anche se ho giocato i precedenti capitoli, non mi ha assolutamente detto nulla.

 

Bho davvero mi ha lasciato indifferente con un senso di ma siamo seri?. 

:o sarò io troppo attaccato allora XD l'avrei comprato anche con vecchia grafica, caricamenti tra le zone  :eheh: ma stiamo scherzando IL PRIMO MH SERIO PER CONSOLE SERIE DELL'OCCIDENTEEEE! XDXD l'ho troppo desiderato!



#43
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Leggere non fa altro che aumentare già il mio Hype! Serve creare una bella community per la caccia tra amici, affrontarlo da soli o tra giocatori casuali, renderebbe tutto meno interessante

#44
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Dai che dopo aver giocato pugb, almeno tecnicamente questo l'hai rivalutato, di la verità?

 

 

 

dopo aver giocato a quello tecnicamente rivaluti anche recore :asd:



#45
mirkopj

mirkopj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 104

Leggere non fa altro che aumentare già il mio Hype! Serve creare una bella community per la caccia tra amici, affrontarlo da soli o tra giocatori casuali, renderebbe tutto meno interessante


Quoto! Ai tempi su mh frontier koreano sono riuscito a trovare una community italiana ed era tutt'altra cosa

Modificata da mirkopj, 15 December 2017 - 01:18 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo