Vai al contenuto

Monster Hunter World [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4932 risposte

#31
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

D1 e stop



#32
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Sicuramente meglio che girare su Switch dove al massimo ci strizzano una remaster del capitolo per 3DS,puoi continuare a raccontartela da qui fino al 2018 quando il gioco uscirà, potreste persino farvi un topic ufficiale alternativo per mantenere viva la fantasia che questo non è un vero MH

Fatti un bel respiro. XX ben venga su Switch perché è portatile anche lei.

Ed i "voi" e "potreste" sono solo infantili. Ho tutte le console tranne le MS, giocherò a ogni MH che uscirà ovunque (questo sicuramente su PC per i 60 fps) MA la perdità della portatilità in toto sarebbe un vero peccato.

Inoltre non mi preoccuperei della grafica, non è mai servita in passato per fare dei buoni MH. Mi preoccupa di più il gameplay per quello che abbiamo potuto vedere (che è comunque ben poco).



#33
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Boni dai.

 

Godiamo tutti quanti di questo ben di dio :)



#34
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Cioè roba tipo nioh diventa essere milion seller (e ha venduto poco in jap ndr) e MH può sfondare solo se diventa easy e cinematico?

vabè, ok


Modificata da Lenis, 14 June 2017 - 09:53 AM.


#35
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Cioè roba tipo nioh diventa essere milion seller (e ha venduto poco in jap ndr) e MH può sfondare solo se diventa easy e cinematico?

vabè, ok

Nioh è stato fortemente semplificato rispetto alle versioni beta infatti.  :rolle:
Inoltre ha venduto poco più di 1 milione di copie, un successo ma niente di esorbitante, ed è di un genere che su console va molto, non un hunting game.


Modificata da Qurupeco, 14 June 2017 - 10:09 AM.


#36
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Nioh è stato fortemente semplificato rispetto alle versioni beta infatti.  :rolle:

Anche MH è stato fortemente semplificato dal freedom unite al 4, non vedo nessuno lamentarsene però  ;)

La difficoltà hanno già detto che non cambia comunque.


Modificata da Lenis, 14 June 2017 - 10:15 AM.


#37
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Anche MH è stato fortemente semplificato dal freedom unite al 4

Parzialmente d'accordo, è stato semplificato da FU a Tri, poi la difficoltà è aumentata fino al 4U, è crollata con X, ed è risalita in XX.

Ci vuole il grafico. 

 

Comunque sono dichiarazioni di un markettaro di Capcom-UK, aspetto nuove fonti per farmi un'idea.
Si sa se c'è la difficoltà G?



#38
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Parzialmente d'accordo, è stato semplificato da FU a Tri, poi la difficoltà è aumentata fino al 4U, è crollata con X, ed è risalita in XX.

Ci vuole il grafico. 

 

Comunque sono dichiarazioni di un markettaro di Capcom-UK, aspetto nuove fonti per farmi un'idea.
Si sa se c'è la difficoltà G?

Non l'hanno ancora detto della G (però hanno parlato dicendo che la difficoltà è la stessa di sempre, chiaramente va testata con mano la cosa però, finchè non lo provo non posso fidarmi al 100%), X è l'unico che ho saltato finora (saturo di MH su 3ds, mi spiace, comunque su switch mi sarebbe andato bene ugualmente...un capitolo NUOVO però, basta porting).

Il 4u l'ha aumentata rispetto al tri ma è sempre abbastanza sotto il FU, basta guardare che razza di nerf hammer hanno tirato al fatalis (e mi dispiace come cosa perchè il white fatalis era quello che non dovevano toccare, so che era assolutamente fuori dal mondo quanto ridicolo fosse prima ma contando che doveva essere una sorta di "dio" comparato agli altri mostri ci stava).

E più che altro è aumentata nelle quest a G3, ma potrebbe anche essere il fatto che rajang e teostra non son mai stato capace di affrontarli decentemente e nel 3u/tri non c'erano :asd:

Poi ci sono anche le varie quest tipo quelle dell'akantor che ho molto apprezzato ovviamente.


Modificata da Lenis, 14 June 2017 - 10:25 AM.


#39
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Fatti un bel respiro. XX ben venga su Switch perché è portatile anche lei.

Ed i "voi" e "potreste" sono solo infantili. Ho tutte le console tranne le MS, giocherò a ogni MH che uscirà ovunque (questo sicuramente su PC per i 60 fps) MA la perdità della portatilità in toto sarebbe un vero peccato.
Inoltre non mi preoccuperei della grafica, non è mai servita in passato per fare dei buoni MH. Mi preoccupa di più il gameplay per quello che abbiamo potuto vedere (che è comunque ben poco).

È di buona qualità il legnetto?
Spero la consistenza non sia troppo molle e abbastanza croccante senza essere però duro.

Modificata da Nick0, 14 June 2017 - 10:26 AM.


#40
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

Non ho mai giocato ad un Monster Hunter in vita mia e il trailer ha stuzzicato la mia curiosità.Ma in pratica, cosa bisogna fare?Ci sono delle quest di caccia e dobbiamo portarle a termine?Oppure c'è una trama da seguire?



#41
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Non l'hanno ancora detto della G (però hanno parlato dicendo che la difficoltà è la stessa di sempre, chiaramente va testata con mano la cosa però, finchè non lo provo non posso fidarmi al 100%), X è l'unico che ho saltato finora (saturo di MH su 3ds, mi spiace, comunque su switch mi sarebbe andato bene ugualmente...un capitolo NUOVO però, basta porting).

Il 4u l'ha aumentata rispetto al tri ma è sempre abbastanza sotto il FU, basta guardare che razza di nerf hammer hanno tirato al fatalis (e mi dispiace come cosa perchè il white fatalis era quello che non dovevano toccare, so che era assolutamente fuori dal mondo quanto ridicolo fosse prima ma contando che doveva essere una sorta di "dio" comparato agli altri mostri ci stava).

E più che altro è aumentata nelle quest a G3, ma potrebbe anche essere il fatto che rajang e teostra non son mai stato capace di affrontarli decentemente e nel 3u/tri non c'erano :asd:

Poi ci sono anche le varie quest tipo quelle dell'akantor che ho molto apprezzato ovviamente.

 

Sì, l'X l'ho saltato anch'io, ma purtroppo avevo cominciato con l'XX prima dell'annuncio per Switch ed ora è impossibile fermarsi.

Golden Rajang :boxed:​ e Teostra :boxed: del 4U sono il livello di difficoltà massima che voglio anche in questo nuovo capitolo! 

 

 

È di buona qualità il legnetto?
Spero la consistenza non sia troppo molle e abbastanza croccante senza essere però duro.

 

Un richiamo a questo ragazzino?



#42
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Non ho mai giocato ad un Monster Hunter in vita mia e il trailer ha stuzzicato la mia curiosità.Ma in pratica, cosa bisogna fare?Ci sono delle quest di caccia e dobbiamo portarle a termine?Oppure c'è una trama da seguire?

SE è un MH come quelli che abbiamo visto fin ora la storia sarà praticamente assente, le quest le prendi in un HUB e consistono il 95% delle volte in caccia o cattura di mostri.



#43
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Non ho mai giocato ad un Monster Hunter in vita mia e il trailer ha stuzzicato la mia curiosità.Ma in pratica, cosa bisogna fare?Ci sono delle quest di caccia e dobbiamo portarle a termine?Oppure c'è una trama da seguire?

La trama è un po' più presente nel 4 rispetto al solito, ma è sempre marginalissima.

Il gioco è praticamente un ciclo di cacciare mostri sempre più forti e creare equip dal loro loot, ma il gioco è molto profondo e IMHO regala grandissime soddisfazioni una volta presa padronanza del sistema di gioco.


Modificata da Lenis, 14 June 2017 - 10:34 AM.


#44
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Sì, l'X l'ho saltato anch'io, ma purtroppo avevo cominciato con l'XX prima dell'annuncio per Switch ed ora è impossibile fermarsi.
Golden Rajang :boxed:​ e Teostra :boxed: del 4U sono il livello di difficoltà massima che voglio anche in questo nuovo capitolo! 
 
 
 
Un richiamo a questo ragazzino?

Mah guarda quello che provoca da pagina 1 non solo in questa ma in altre discussioni se tu quindi una piccola battutina(capirai che cosa brutta che ho detto poi) te la sei cercata,stacce.

#45
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Pensando alle nuove mode, sicuramente i mostri g usciranno tramite dlc.. Lol e forse pure a pagamento :D comunque io sono tranquillo, non è uno spin-off




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo