Sfonda in occidente se la difficoltà viene mitigata ed il tutto reso più cinematico delle versioni portatili.
Ben venga tutto, ma spero, se così fosse, mantengano due "filoni" separati, così da poter avere entrambe le cose, sarebbe un peccato perdere il feel dei giochi portatili.
Leggo locked 30 fps... Capcom non si smentisce proprio mai, su PS4 i 60 fps dovrebbero essere d'obbligo, non mi sembra così pesante.
Dissento. Persona 5 ha fatto i numeroni da noi rispetto al solito per i motivi che citato sopra. Se puntano alla nostra utenza, limare qualcosa nel gameplay per semplificarlo un po' non basta. Serve che sia un buon gioco (quindi ottime recensioni, P5 ha fatto risonanza nei social per i 9-10 che prendeva) e serve pubblicità.
Comunque non vedo perchè ossessionarsi così tanto per i filoni separati, hanno detto che questa è una nuova generazione di MH ed è un main. Evidentemente, le vendite in jap (perchè le uscite su console portatile lì fanno numeri) non bastano più e vogliono FINALMENTE far crescere e conoscere il brand.
Personalmente non ne potevo più degli asset presi da ps2
A me invece sembra pesantissimo, per la grafica usata, la gestione dell'ambiente e le animazioni dei mostri e mappe enormi da gestire in real time. Basta che siano 30fps granitici