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Monster Hunter World [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


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Questa discussione ha avuto 4932 risposte

#16
Qurupeco

Qurupeco
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Peccato che le dichiarazioni più importanti, come "E' la nuova generazione di MH" vengano da PR americani.
Che anzi dicono, e vergogna all'utente precedente per non aver riportato nemmeno per intero il tweet, "We're 100% focused on World for western audiences."

Ovviamente la serie portatile continuerà ad essere portata avanti, visto che è l'unica che fa numeri in Jap, mentre i titoli per home hanno sempre traballato nelle vendite.

Incredibile comunque quanto poco interesse ci sia nella sezione  :fg:


Modificata da Qurupeco, 14 June 2017 - 08:35 AM.


#17
Lenis

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Peccato che le dichiarazioni più importanti, come "E' la nuova generazione di MH" vengano da PR americani.

Incredibile comunque quanto poco interesse ci sia nella sezione  :fg:

Ma che c'entra esattamente?

Le info che tweetano sempre da CAPCOM jp vengono

 

Ma hai ragione, dovrei fidarmi di Qurupeco su everyeye che dice di no e non degli uomini marketing di capcom. my bad my bad :asd:


Modificata da Lenis, 14 June 2017 - 08:35 AM.


#18
Lenis

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Peccato che le dichiarazioni più importanti, come "E' la nuova generazione di MH" vengano da PR americani.
Che anzi dicono, e vergogna all'utente precedente per non aver riportato nemmeno per intero il tweet, "We're 100% focused on World for western audiences."

Ovviamente la serie portatile continuerà ad essere portata avanti, visto che è l'unica che fa numeri in Jap, mentre i titoli per home hanno sempre traballato nelle vendite.

Incredibile comunque quanto poco interesse ci sia nella sezione  :fg:

il titolo non è riportato per intero perchè quel "for western audiences" è riferito a se arriverà presto da noi o no, ma se non ci credi puoi leggerlo direttamente dal topic reddit del gioco (che è da dove ho preso tutto comunque), magari al più grosso forum della saga in occidente ci credi ;)

https://www.reddit.c...ter_on/div4izx/

comunque lo aggiungo dato che ci tieni :asd:


Modificata da Lenis, 14 June 2017 - 08:39 AM.


#19
Qurupeco

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il titolo non è riportato per intero perchè quel "for western audiences" è riferito a se arriverà presto da noi o no.

 

No.

https://twitter.com/...767706716852224

Sempre verificare le fonti.

A questo punto temo per l'arrivo di XX in occidente, non vorrei d'ora in avanti non localizzassero più i titoli per handled.
 


Modificata da Qurupeco, 14 June 2017 - 08:42 AM.


#20
Falko_RPG

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Ma perché non farlo open world un titolo così?? Mha

#21
Lenis

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No.

https://twitter.com/...767706716852224

Sempre verificare le fonti.

E tu ci leggi "è occidentalizzato" in "siamo concentrati a portarlo nei mercati occidentali"? 

la domanda chiede chiaramente se ci sono news per MHXX da noi, a cui segue come risposta "siamo concentrati su world per l'occidente", per far capire che MHXX non arriverà da noi presto (sempre che arrivi)

 

a me sembra chiaro come il sole ma te ci leggi altro evidentemente..


Modificata da Lenis, 14 June 2017 - 08:45 AM.


#22
Qurupeco

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Ma perché non farlo open world un titolo così?? Mha

Vero? C'è proprio carenza di giochi OW di recente.



#23
Falko_RPG

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Vero? C'è proprio carenza di giochi OW di recente.

No ma per un gioco come questo ci starebbe l'open world.

#24
Reinerufy

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Per mhxx basta solo tradurre la nuova sala gilda ( visto che generations è uscito da noi) quindi non c'è tutto sto lavoro da fare, unica cosa che mi viene da pensare è: capcom ha provato con le versioni portatili qui da noi, ma non vende 1,5 milioni come in JAP, quindi proviamo con mh world e ps4/Xbox/PC per vedere come andrà.

#25
Guest_Nick0eYe

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Dopo aver visto il gameplay mi ha convinto,meno rigido e più dinamico anche l'ambiente è finalmente interattivo è senza loading screen quindi non c'è bisogno di un open world che sarebbe stato dispersivo.
Credo che Capcom avesse bisogno di dare più respiro al gioco da qui la necessità di farlo su console current gen e portarlo fuori dalla nicchia soprattutto adesso che c'è più attenzione alle produzioni giapponesi,credo che questo MH venderà come il pane.

#26
IlPrescelto

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Comunque, tutto quello che sappiamo sul titolo:

 

NON è un open world, ma le mappe di caccia sono grandi e senza loading screen

Non è uno spinoff

Ci ha lavorato il main team di MH1/2/3/4

E' il nuovo main title, non uscirà su switch

L'uscita sarà contemporanea worldwide

E' la nuova generazione di monster hunter, il team è "concentrato su World per l'occidente" (riferito a se MHXX arriverà da noi o no)

Nuovo livestream il 12 giugno

Ingame voice chat supportata

C'è ancora la modalità offline

Pesca, picconi, cattura di insetti sono ancora presenti

Tutti e 14 i tipi di armi ritorneranno in questo capitolo

Le code si potranno tagliare anche in questo

Il ciclo "caccia-prendi materiali-forgia" c'è anche qui

La difficoltà rimane la solita di MH anche in questo

HP, stamina, pozioni, acutezza ancora dentro 

Il suono c'è ancora quando si cucina

Locked 30fps su console

L'engine è l'MT framework

L'insect glaive è presente

Niente hunter arts di MHX (ovviamente)

Le mappe sono ancora separate, ma niente "zone di caccia" (zona 1,2,3...)

Charge blade in, tonfa out

Niente combattimento sott'acqua

Tornano i palico

Si può decidere di passare oltre i mostri a la "stealth" come visto nel trailer o ucciderli per avere il loro loot

I gesti sono ancora presenti

Sarà possibile sia uscire da un party o entrare in un party già impegnato in una caccia, sia creare un party prima di andare a caccia

Il multy è solo online, niente offline co-op

Non ci saranno barre hp, ma usciranno i numeri di danni fatti al mostro 

Niente rigenerazione hp (forse c'era un rumor a riguardo e han voluto smentire, dunno)

 

Niente crossplay

Niente splitscreen

 

Esperienza di un user di neoGAF con closed doors footage:

 

 

Il prossimo che risponde che "Non è MH" ora lo mangio vivo :sisi:

Potrei aver ciccato qualche link e quello della worldwide release non c'è perchè non trovavo più l'immagine, comunque potete confermarla con una ricerca su google :asd:

volevo fare quasi la stessa cosa (senza sbattermi per i link :o
Grande!



#27
IlPrescelto

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No.

https://twitter.com/...767706716852224

Sempre verificare le fonti.

A questo punto temo per l'arrivo di XX in occidente, non vorrei d'ora in avanti non localizzassero più i titoli per handled.
 

Ma la fonte mette quello stesso Tweet :asd:

Come ti è stato spiegato, la domanda era se stanno lavorando alla versione occidentale di XX. E loro dicono che per l'occidente non hanno piani per XX perchè per l'occidente si stanno concentrando su World :D

L'interesse di sezione è tutta nei topic dell'annuncio, per ora è difficile venire qua e commentare qualcosa a riguardo del gioco. Ancora devono mostrare molto per poterne discutere bene

 

Dopo aver visto il gameplay mi ha convinto,meno rigido e più dinamico anche l'ambiente è finalmente interattivo è senza loading screen quindi non c'è bisogno di un open world che sarebbe stato dispersivo.
Credo che Capcom avesse bisogno di dare più respiro al gioco da qui la necessità di farlo su console current gen e portarlo fuori dalla nicchia soprattutto adesso che c'è più attenzione alle produzioni giapponesi,credo che questo MH venderà come il pane.

 
Se e solo se ci fanno una buona pubblicità e le recensioni lo loderanno perchè è realmente un bel gioco. Solo così si sfonda in occidente

Modificata da IlPrescelto, 14 June 2017 - 09:11 AM.


#28
Qurupeco

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Se e solo se ci fanno una buona pubblicità e le recensioni lo loderanno perchè è realmente un bel gioco. Solo così si sfonda in occidente

 

Sfonda in occidente se la difficoltà viene mitigata ed il tutto reso più cinematico delle versioni portatili.
Ben venga tutto, ma spero, se così fosse, mantengano due "filoni" separati, così da poter avere entrambe le cose, sarebbe un peccato perdere il feel dei giochi portatili.

 

Leggo locked 30 fps... Capcom non si smentisce proprio mai, su PS4 i 60 fps dovrebbero essere d'obbligo, non mi sembra così pesante.



#29
IlPrescelto

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Sfonda in occidente se la difficoltà viene mitigata ed il tutto reso più cinematico delle versioni portatili.
Ben venga tutto, ma spero, se così fosse, mantengano due "filoni" separati, così da poter avere entrambe le cose, sarebbe un peccato perdere il feel dei giochi portatili.

 

Leggo locked 30 fps... Capcom non si smentisce proprio mai, su PS4 i 60 fps dovrebbero essere d'obbligo, non mi sembra così pesante.

Dissento. Persona 5 ha fatto i numeroni da noi rispetto al solito per i motivi che citato sopra. Se puntano alla nostra utenza, limare qualcosa nel gameplay per semplificarlo un po' non basta. Serve che sia un buon gioco (quindi ottime recensioni, P5 ha fatto risonanza nei social per i 9-10 che prendeva) e serve pubblicità.

Comunque non vedo perchè ossessionarsi così tanto per i filoni separati, hanno detto che questa è una nuova generazione di MH ed è un main. Evidentemente, le vendite in jap (perchè le uscite su console portatile lì fanno numeri) non bastano più e vogliono FINALMENTE far crescere e conoscere il brand.

Personalmente non ne potevo più degli asset presi da ps2

 

A me invece sembra pesantissimo, per la grafica usata, la gestione dell'ambiente e le animazioni dei mostri e mappe enormi da gestire in real time. Basta che siano 30fps granitici



#30
Guest_Nick0eYe

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Sfonda in occidente se la difficoltà viene mitigata ed il tutto reso più cinematico delle versioni portatili.
Ben venga tutto, ma spero, se così fosse, mantengano due "filoni" separati, così da poter avere entrambe le cose, sarebbe un peccato perdere il feel dei giochi portatili.
 
Leggo locked 30 fps... Capcom non si smentisce proprio mai, su PS4 i 60 fps dovrebbero essere d'obbligo, non mi sembra così pesante.

Sicuramente meglio che girare su Switch dove al massimo ci strizzano una remaster del capitolo per 3DS,puoi continuare a raccontartela da qui fino al 2018 quando il gioco uscirà, potreste persino farvi un topic ufficiale alternativo per mantenere viva la fantasia che questo non è un vero MH

Modificata da Nick0, 14 June 2017 - 09:33 AM.





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