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Monster Hunter World [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


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Questa discussione ha avuto 4512 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

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Monster Hunter World in arrivo su PS4, Xbox One e PC nel 2018

 
Dopo una breve introduzione di Shawn Layden, la conferenza Sony dell'E3 riserva al pubblico un'interessante sorpresa: Capcom ha infatti presentato Monster Hunter World, un nuovo capitolo del celebre franchise, che arriverà su PS4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2018, mostrando anche un video gameplay del titolo.Al momento sappiamo che il titolo uscirà su PS4, ma non è chiaro se arriverà anche su altre piattaforme. Questo nuovo capitolo della serie sembra essere leggermente diverso e un po' più maturo rispetto agli standard, ma non ci resta che attendere per poterne sapere di più. Potete trovare il video di Monster Hunter World riportato in apertura
 

 

INFO:

NON è un open world, ma le mappe di caccia sono grandi e senza loading screen
Non è uno spinoff
Ci ha lavorato il main team di MH1/2/3/4
E' il nuovo main title, non uscirà su switch
L'uscita sarà contemporanea worldwide
E' la nuova generazione di monster hunter, il team è "concentrato su World per l'occidente" (riferito a se MHXX arriverà da noi o no)
Nuovo livestream il 12 giugno
Ingame voice chat supportata
C'è ancora la modalità offline
Pesca, picconi, cattura di insetti sono ancora presenti
Tutti e 14 i tipi di armi ritorneranno in questo capitolo
Le code si potranno tagliare anche in questo
Il ciclo "caccia-prendi materiali-forgia" c'è anche qui
La difficoltà rimane la solita di MH anche in questo
HP, stamina, pozioni, acutezza ancora dentro
Il suono c'è ancora quando si cucina
Locked 30fps su console
L'engine è l'MT framework
L'insect glaive è presente
Niente hunter arts di MHX (ovviamente)
Le mappe sono ancora separate, ma niente "zone di caccia" (zona 1,2,3...)
Charge blade in, tonfa out
Niente combattimento sott'acqua
Tornano i palico
Si può decidere di passare oltre i mostri a la "stealth" come visto nel trailer o ucciderli per avere il loro loot
I gesti sono ancora presenti
Sarà possibile sia uscire da un party o entrare in un party già impegnato in una caccia, sia creare un party prima di andare a caccia
Il multy è solo online, niente offline co-op
Non ci saranno barre hp, ma usciranno i numeri di danni fatti al mostro
Niente rigenerazione hp (forse c'era un rumor a riguardo e han voluto smentire, dunno)

Niente crossplay
Niente splitscreen



#2
Matt88

Matt88
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#3
Extra

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L'ultimo che giocai fu Monster Hunter Tri e ai tempi mi ci infognai tantissimo. Questo non sembra male, sicuramente da tenere d'occhio.

#4
Unmasked

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La sezione non sembra molto interessata :asd:

 

Si faceva tutto quel bordello nel pre-E3...



#5
Matte44

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  • La classe non acqua

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La sezione non sembra molto interessata :asd:

 

Si faceva tutto quel bordello nel pre-E3...

Troppo hardcore :sese:



#6
Supernova_91

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  • Dio disse kung...e kung fu!

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#7
Reinerufy

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Day one senza se senza ma... :D


Qui un video con più dettagli

Modificata da Luffy, 13 June 2017 - 02:24 PM.


#8
JumptheFrog

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Mio al D1 ma spero che il gameplay e farming rimangano intatti

#9
IlPrescelto

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Mio al d1!

#10
Venominside

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D1 per me

#11
IlPrescelto

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Ci sono un sacco di info! In giornata se riesco posto tutto!

#12
Lenis

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Mio al d1 ed è il mio annuncio dell'E3 :sisi:



#13
Castu1983

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  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

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é confermata la coop online, vero?



#14
IlPrescelto

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é confermata la coop online, vero?

Confermatissima.

Si può decidere se partire da subito con amici oppure chiedere aiuto nel mezzo della missione con quella specie di razzo di segnalazione



#15
Lenis

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Comunque, tutto quello che sappiamo sul titolo:

 

NON è un open world, ma le mappe di caccia sono grandi e senza loading screen

Non è uno spinoff

Ci ha lavorato il main team di MH1/2/3/4

E' il nuovo main title, non uscirà su switch

L'uscita sarà contemporanea worldwide

E' la nuova generazione di monster hunter, il team è "concentrato su World per l'occidente" (riferito a se MHXX arriverà da noi o no)

Nuovo livestream il 12 giugno

Ingame voice chat supportata

C'è ancora la modalità offline

Pesca, picconi, cattura di insetti sono ancora presenti

Tutti e 14 i tipi di armi ritorneranno in questo capitolo

Le code si potranno tagliare anche in questo

Il ciclo "caccia-prendi materiali-forgia" c'è anche qui

La difficoltà rimane la solita di MH anche in questo

HP, stamina, pozioni, acutezza ancora dentro 

Il suono c'è ancora quando si cucina

Locked 30fps su console

L'engine è l'MT framework

L'insect glaive è presente

Niente hunter arts di MHX (ovviamente)

Le mappe sono ancora separate, ma niente "zone di caccia" (zona 1,2,3...)

Charge blade in, tonfa out

Niente combattimento sott'acqua

Tornano i palico

Si può decidere di passare oltre i mostri a la "stealth" come visto nel trailer o ucciderli per avere il loro loot

I gesti sono ancora presenti

Sarà possibile sia uscire da un party o entrare in un party già impegnato in una caccia, sia creare un party prima di andare a caccia

Il multy è solo online, niente offline co-op

Non ci saranno barre hp, ma usciranno i numeri di danni fatti al mostro 

Niente rigenerazione hp (forse c'era un rumor a riguardo e han voluto smentire, dunno)

 

Niente crossplay

Niente splitscreen

 

Esperienza di un user di neoGAF con closed doors footage:

 

 

Started demo off with just one hunter, he tracked the new monster with "scout flies" ...

When the battle got rough, he led the new monster to Rathalos Nest very high up in the environment.

Rathalos was pissed to see the hunter and the monster creeping into his lair and preceded to wreck everything.

Great animations of the monsters fighting each other. The lone hunter sends signal flare and 3 other devs join mid battle.

Lots of vertical combat, more than MH4. Seems all hunters have a grappling hook.

The monsters interactions with each other was very cool, they encountered 3 different large monsters during demo.

One of them ate an herbivore whole lol.

The rapid fire on the heavy bowgun is a special ability.

The combat looks and feels like traditional monster hunter with quality of life improvements.

Day and night cycle is realtime, Rathalos destroyed a dam which cause an area to flood. Sweeping 2 of the hunters out of the area.

I really like that they went back to a more prehistoric feeling and mood to the game.

The fours hunters fighting together looked awesome, Rathalos has many new attacks, throws and animations.

The bow has a nice new attack which drops small bombs on top of the monsters.

I think they finally updated the Rathalos model haha.

I wish it was a bit more stylized, but the Graphics look great.

 

Il prossimo che risponde che "Non è MH" ora lo mangio vivo :sisi:

Potrei aver ciccato qualche link e quello della worldwide release non c'è perchè non trovavo più l'immagine, comunque potete confermarla con una ricerca su google :asd:


Modificata da Lenis, 14 June 2017 - 08:59 AM.





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