Vai al contenuto

Anthem [we are in GAME OVER now]...o meglio, ecco dove sono andati a finire i fondi di Andromeda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8832 risposte

Sondaggio: anthem (64 utenti che hanno votato)

E TU, A QUALE STRALE, (A-S-T-R-A-L-E xro è + meglio) SCEGLIERAI?

  1. Votato guardiano - i wanna be tony stark motherfu**er (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  2. Votato colosso - per me solo isotopi radioattivi (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  3. Votato tempesta - la merdà non è l'unica cosa che ti pioverà addosso (24 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. intercettore - il figlio illegittimo di peter pan e deadpool (8 voti [12.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.12%

  5. con Luminus al mio fianco, posso scegliere chi voglio, lui è il mio pastore! (4 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259
La resa della foresta, le esplosioni che creano crateri, gli alberi che crollano... troppo x questa gen

#62
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Un gioco  sviluppato dal team originale di mass effect e the old republic, la storia è stata scritta dallo stesso che ha fatto mass effect 1 e 2.

Massima fiducia nel team loro sanno benissimo quanto conta il single, D1.

La IP che segno la scorsa gen per me fu mass effect, chissà se questa lo diventerà in questa gen.

 

Magari segnerà la prossima, chissà se riescono a farlo uscire per questa gen oramai :D



#63
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

La resa della foresta, le esplosioni che creano crateri, gli alberi che crollano... troppo x questa gen

 
hzd ^^

#64
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

La resa della foresta, le esplosioni che creano crateri, gli alberi che crollano... troppo x questa gen

2 su 3 le fa pure horizon :sisi:



#65
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259

  
hzd ^^


Niente di tutto cio horizon, x avere quel dettaglio addirittura erba piante acqua sn statici, le foreste sn piccolissime per il resto sn radure. E stiamo parlando del migliore

#66
x-Teo

x-Teo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2259

2 su 3 le fa pure horizon :sisi:


Non in quel modo, horizon x quanto il top e mezza gen indietro al filmato di anthem, guardalo su gamersyde a piena risoluzione. Io horizon l ho giocato in 4k e hdr ma nn c e storia

#67
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ho rivisto il trailer in 4K del reveal,boh vabbè é nella mia Top 3 insieme a TLOU2 e Monster Hunter World,cioè grafica da urlo,openworld,terza persona,armature ,pianeti sconosciuti ,coop multiplayer,RPG,TOP

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#68
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299

non so,non riesce a convincermi

 

sarà per il protagonista anonimo,sarà perchè è più tps multiplayer che rpg single player

 

sarà perchè nel gameplay fa finta di essere fluido,ma a parte il volo mi sembra terribilmente più legnoso di vanquish che era un gioco di robot di 7 anni fa precisi



#69
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583
Io ho qualche dubbio per il CS, spettacolare si, ma non vedo grossi margini per una sorta di combattimento strategico, è solo una mia impressione, resto collegato per capire meglio l'evolversi del titolo e a cosa vuole mirare, il resto fa spavento, anche se personalmente la giungla non mi ispira come location.

#70
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Figo il tie in di Iron Man

#71
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Athem verrà supportato per 10 anni: https://www.everyeye...ppo-295988.html

 

 

Chissà dove ho già sentito queste parole.........  :shifty:  :shifty:  :shifty:



#72
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Figo il tie in di Iron Man


Ma sai ho pensato la stessa cosa

Spero abbia successo e ci facciano un bel gioco su Iron man

#73
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Ma sai ho pensato la stessa cosa

Spero abbia successo e ci facciano un bel gioco su Iron man

infatti è una base a dir poco perfetta.Scherzi a parte ne uscirebbe un bel tie in.



#74
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Athem verrà supportato per 10 anni: https://www.everyeye...ppo-295988.html
 
 
Chissà dove ho già sentito queste parole.........  :shifty:  :shifty:  :shifty:

Risulta familiare anche a me ma non riesco a connettere.

 

:pff:



#75
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Destiny ? :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo