Vai al contenuto

Anthem [we are in GAME OVER now]...o meglio, ecco dove sono andati a finire i fondi di Andromeda


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8832 risposte

Sondaggio: anthem (64 utenti che hanno votato)

E TU, A QUALE STRALE, (A-S-T-R-A-L-E xro è + meglio) SCEGLIERAI?

  1. Votato guardiano - i wanna be tony stark motherfu**er (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  2. Votato colosso - per me solo isotopi radioattivi (15 voti [22.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.73%

  3. Votato tempesta - la merdà non è l'unica cosa che ti pioverà addosso (24 voti [36.36%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 36.36%

  4. intercettore - il figlio illegittimo di peter pan e deadpool (8 voti [12.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.12%

  5. con Luminus al mio fianco, posso scegliere chi voglio, lui è il mio pastore! (4 voti [6.06%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.06%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

al massimo sarà una campagna disreta come quella di destiny, che in pochi giorni si fa fuori senza problemi



#47
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Io vi consiglio di non sperarci troppo su una grossa componente single player,

Io ci spero comunque, Bioware Austin ha fatto un buon lavoro nel portare una grossa componente single player in un MMO (Star Wars The Old Republic), Anthem alla fine sarà un coop quindi ci sarà ancora più possibilità di avere un buon comparto single player, con trama e narrativa di qualità Bioware

#48
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Io vi consiglio di non sperarci troppo su una grossa componente single player, è chiaramente un gioco da giocare online in cooperativa a caccia del loot. Per questo viene paragonato a Destiny. Pure quest'ultimo può essere giocato da solo e mette a disposizione una storia da seguire (con un potenziale GIGANTESCO sfruttato poco) ma non è questo il suo obiettivo.

 

"È un social game dove andrete a caccia di quest e avventure con i vostri amici. È un gioco a cui stiamo lavorando da quattro anni, ormai, e con il lancio programmato per il prossimo anno speriamo di iniziare un viaggio lungo 10 anni. Con il team di sviluppo ho discusso molto dei giochi open world, facendogli notare che molti di questi sacrificano la fedeltà grafica a causa di alcune complicazioni tecniche. Ma gli ho lanciato una sfida dicendogli: 'Pensate a un modo per realizzare una mappa di grandi dimensioni mantenendo la stessa fedeltà grafica di un gioco meno esteso'. C'è voluto del tempo per raggiungere questo obiettivo, ma sapete, con gli investimenti giusti sulla tecnologia e alcune scelte intelligenti di design ce l'abbiamo fatta. Posso dirvi che non ho mai visto un gioco open world così impressionante da vedere come Anthem." 

https://www.everyeye...ppo-295988.html

 

Felice di essere smentito, in ogni caso, anche se ovviamente il gioco lo acquisterò per la componente multiplayer.

 

 

al massimo sarà una campagna disreta come quella di destiny, che in pochi giorni si fa fuori senza problemi

 

in tal caso per me è scaffale...non basterà il graficone per farmelo prendere, un potenziale pazzesco gettato alle ortiche mi da abbastanza noia però...4 anni per un multiplayer mi pare assurdo.



#49
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ma c'è qualcuno che crede davvero che uscirà così ? downgreid incoming .....



#50
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Un gioco  sviluppato dal team originale di mass effect e the old republic, la storia è stata scritta dallo stesso che ha fatto mass effect 1 e 2.

Massima fiducia nel team loro sanno benissimo quanto conta il single, D1.

La IP che segno la scorsa gen per me fu mass effect, chissà se questa lo diventerà in questa gen.



#51
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ma c'è qualcuno che crede davvero che uscirà così ? downgreid incoming .....

 

Nessun downg.. quello che hai visto era su Xbox X, se vuoi quella resa grafica o prendi una X o ti compri una bella 1080/1080ti, inutile sperare e blaterare ragazzi. 



#52
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

Nessun downg.. quello che hai visto era su Xbox X, se vuoi quella resa grafica o prendi una X o ti compri una bella 1080/1080ti, inutile sperare e blaterare ragazzi. 

 

 

Ma fidati che manco su XOX ci gira così ... è un multy che deve uscire su 5 piattaforme .



#53
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

 

Ma fidati che manco su XOX ci gira così ... è un multy che deve uscire su 5 piattaforme .

 

Guarda che i giochi si fanno al contrario di come pensi 

1) fai la build basandoti sul pc

2)adatti la build per le configurazioni console

3)prendi in esame ogni console vendendo cosa poter mettere o togliere per farlo girar meglio.



#54
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

 

Guarda che i giochi si fanno al contrario di come pensi 

1) fai la build basandoti sul pc

2)adatti la build per le configurazioni console

3)prendi in esame ogni console vendendo cosa poter mettere o togliere per farlo girar meglio.

 

 

Ma questo lo sanno pure i muri .... ma stiam parlando di un multy che gira meglio di una esclusiva , ma seriamente facciamo ?  :fg:

 

Oltretutto il trailer è stato preso seriamente a livello gameplay ? , si vedeva lontano 1km che era un video montato ad arte per farlo sembrare tale ..


Modificata da The Big Boss, 17 June 2017 - 09:18 AM.


#55
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 
Nessun downg.. quello che hai visto era su Xbox X, se vuoi quella resa grafica o prendi una X o ti compri una bella 1080/1080ti, inutile sperare e blaterare ragazzi. 


Quello che abbiamo visto si, era su X, ma non è detto che il gioco finito sarà quello . La storia è piena di giochi con trailer "in game" presentata ad un evento poi ridimensionata un bel po' nel gioco finale.
Comunque sono solo chiacchere e ipotesi le nostre, vedremo l'anno prossimo.

#56
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Nessun downg.. quello che hai visto era su Xbox X, se vuoi quella resa grafica o prendi una X o ti compri una bella 1080/1080ti, inutile sperare e blaterare ragazzi. 

dubito che su xone x uscira a quel modo...

 

riguardati l'inizio del filmato nella parte cittadina...sembra cg e mette in ridicolo pure dei mostri grafici come horizon e unchy4 che sfruttano le console al 110% essendo esclusive...

 

sviluppassero solo su xone per 3-4 anni con capitali ingenti (come per le migliori esclusive appunto) e magari ci si potrebbe arrivare vicinissimi, ma sviluppando su 5 piattaforme l'ottimizzazione non sarà ottimale imho...

 

ovviamente felice di venir smentito, chi non la vorrebbe quella grafica?! :asd:

 

il fatto che loro ti abbiano detto che il video girava su xone x vale un fico secco come negli infiniti annunci poi rivelati falsi dei passati E3, probabilmente era la scocca di una xone x con un quad-sli di titan x :gesty:


Modificata da GymWolf, 17 June 2017 - 09:24 AM.


#57
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

dubito che su xone x uscira a quel modo...

 

riguardati l'inizio del filmato nella parte cittadina...sembra cg e mette in ridicolo pure dei mostri grafici come horizon e unchy4 che sfruttano le console al 110% essendo esclusive...

 

sviluppassero solo su xone per 3-4 anni e magari ci si potrebbe arrivare vicinissimi, ma sviluppando su 5 piattaforme l'ottimizzazione non sarà ottimale imho...

 

ovviamente felice di venir smentito, chi non la vorrebbe quella grafica?! :asd:

 

 

Io no , perchè la storia insegna che la spinta grafica ( tolte certe IP ) porta alla povertà nel gioco ... 



#58
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

 

Io no , perchè la storia insegna che la spinta grafica ( tolte certe IP ) porta alla povertà nel gioco ... 

Spero che nelle tolte c'è Horizon



#59
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Spero che nelle tolte c'è Horizon

 

 

Ovvio è uno dei pochi giochi che ha pure una trama interessante :D



#60
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

 

Io no , perchè la storia insegna che la spinta grafica ( tolte certe IP ) porta alla povertà nel gioco ... 

beh, il gameplay di anthem mi è sembrato concettualmente sempliciotto come quello di destiny (forse pure più semplice), dubito ci sia tanto da rovinare aumentando la grafica...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo