Vai al contenuto

Metro Exodus 『Topic Ufficiale』22/02/2019annunciato --- 2019

- - - - - metro metro exodus

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 304 risposte

#271
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

Oggi ho provato a rimettere su Metro e stranamente non sono riuscito ad avviarlo. Ho mandato una segnalazione a Epic senza ricevere risposta. Stasera decido di disinstallarlo per poi reinstallarlo ma non lo ritrovo nella mia collezione. Che devo fare? grazie in anticipo per la risposta.

 

ps. niente, ho risolto.


Modificata da Eratostene, 30 April 2019 - 12:09 AM.


#272
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

Che era successo poi?



#273
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

Che era successo poi?

che sto invecchiando... :eheh:

 

Da più di un mese non facevo partire l'Epic Store e mi ha richiesto i dati di login, loggo , avvio Metro e nulla, non parte, messaggio di errore. Solo dopo mi sono ricordato di avere due account Epic... uno con hotmail, uno con gmail, stessa password...



#274
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Meglio così :lol:

#275
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Problemone:
Sono ancora abbastanza allinizio, devo andare a cercare un certo meccanico per aggiustare la locomotiva. Mi sono imbattutto in una torre di banditi sove im cima cè una carrucola; per arrivare dallaltra parte mi aspetterei che questa carrucola fosse attivabile ma niente. Non appare nessuna icona di interazione; errore mio o bug?

#276
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

EDIT: errore mio, ho preso un altro sentiero per esplorare ed ho trovato un barchino. 

Comunque come meccaniche survival mi sta piacendo, finalmente un ciclo giorno notte sensato che non fa passare 24 ore in due minuti :D



#277
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909

Ciao ragazzi, ho un problema con il ray tracing ... qualcuno mi sa spiegare perchè non me lo abilita? Vado su impostazioni, attivo il ray tracing con dlss esco e mi chiede di confermare. Dopo Aver confermato la spunta del dlss rimane vuota mentre e il ray tracing a volte rimane attivo, altre invece torna inattivo ... Non so se mi sono spiegato. Comunque ho un rtx2060 nuova comprata apposta, mi sembra strano anche perchè su BFV ho già giocato con ray tracing attivo.

Grazie in anticipo!



#278
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

Ciao ragazzi, ho un problema con il ray tracing ... qualcuno mi sa spiegare perchè non me lo abilita? Vado su impostazioni, attivo il ray tracing con dlss esco e mi chiede di confermare. Dopo Aver confermato la spunta del dlss rimane vuota mentre e il ray tracing a volte rimane attivo, altre invece torna inattivo ... Non so se mi sono spiegato. Comunque ho un rtx2060 nuova comprata apposta, mi sembra strano anche perchè su BFV ho già giocato con ray tracing attivo.
Grazie in anticipo!

Dx 12 attivate? Driver e versione di windows aggiornati ?

#279
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909

Dx 12 attivate? Driver e versione di windows aggiornati ?

 

Può essere perchè devo fare l'attivazione di windows?



#280
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

 
Può essere perchè devo fare l'attivazione di windows?

Non penso, però falla
Tra l altro parliamo di 1440p vero? Perché in 1080p non si può attivare il dlss credo. Il ray tracing non so.

#281
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85220

Non penso, però falla
Tra l altro parliamo di 1440p vero? Perché in 1080p non si può attivare il dlss credo. Il ray tracing non so.

si possono attivare entrambe le cose.



#282
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

si possono attivare entrambe le cose.

Hai ragione non si può attivare a 1080p per le 2080/2080ti

#283
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909

Ho trovato ... devo aggiornare windows 10 alla versione 1809. Confermate? Io sono rimasto alla 1803



#284
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

Ho trovato ... devo aggiornare windows 10 alla versione 1809. Confermate? Io sono rimasto alla 1803

In realtà c è anche la 1903 che è quella dopo e l ultima

#285
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909

Confermo che il problema era quello ... Comunque con RTX attivo è tutta un'altra storia. Come ottimizzazione hanno fatto un lavorone su Metro. Rtx2060 + i5 6600k ho giocato a 60 cappati tutto ultra (tranne funzione hair e tassellation) con RTX alto e DLSS attivo. Con temperature nella norma con questo caldo. Bravi Epic games  :hail:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo