Vai al contenuto

Metro Exodus 『Topic Ufficiale』22/02/2019annunciato --- 2019

- - - - - metro metro exodus

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 304 risposte

#301
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Sì ma non aspettarti Stalker da MEtro Exodus. Semplicemente mappa più ampie, che comunque seguono una storia ben precisa. E a me piace così, ad essere sincero.



#302
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Finito finalmente! Alla fine mi è piaciuto non poco, bellissime ambientazioni ed atmosfera; meccaniche survival implementate col cervello, forse tutto un po grezzo, ma cè di molto peggio in giro, con budget ben superiori.
Finale anche abbastanza emozionante, influenzato dalle scelte fatte. Evito spoiler.

#303
TntAlanFord

TntAlanFord
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

:saluta: Salve a tutti.
Ho Metro Exodus per PC, volevo un suggerimento su come affrontare il mostro che sbuca  più volte durante il gioco quando vado alla ricerca del meccanico Krest. Ad esempio quando con la barca mi fermo in una casa diroccata o nei sotteranei della stessa, passando per un canale sotterraneo, c'è questa specie di demone che mi salta addosso(si attiva come un filmato) nel mentre mi suggerisce di tenere premuto il tasto E  ma non riesco a controllare il personaggio. Anche premendo il tasto V non c'è nessuna reazione...pugni ecc...muoio inesorabilmente. Forse c'è qualche tasto da premere in sequenza o contemporaneamente per riempirlo di pugni e farlo fuori ? Grazie.

Auguro buone feste a tutto lo staff e utenti del forum .


Modificata da TntAlanFord, 29 December 2019 - 09:10 AM.


#304
TntAlanFord

TntAlanFord
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

:saluta: Salve a tutti.
Ho Metro Exodus per PC, volevo un suggerimento su come affrontare il mostro che sbuca  più volte durante il gioco quando vado alla ricerca del meccanico Krest. Ad esempio quando con la barca mi fermo in una casa diroccata o nei sotteranei della stessa, passando per un canale sotterraneo, c'è questa specie di demone che mi salta addosso(si attiva come un filmato) nel mentre mi suggerisce di tenere premuto il tasto E  ma non riesco a controllare il personaggio. Anche premendo il tasto V non c'è nessuna reazione...pugni ecc...muoio inesorabilmente. Forse c'è qualche tasto da premere in sequenza o contemporaneamente per riempirlo di pugni e farlo fuori ? Grazie.

Auguro buone feste a tutto lo staff e utenti del forum .

Ho risolto premendo più volte il tasto E con rapidità e contemporaneamente anche il tasto V Finalmente posso proseguire questa fantastica avventura!!! Buon Anno !



#305
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Iniziato il dlc "two colonels". Tornare nei panni di questo gameplay non è semplice, ma mi era mancato. Dal punto di vista tecnico ora si può usare il dlss insieme all hdr e il ray tracing è davvero buono. Faccio 50 fps circa in 4k maxato con rt as ultra e dlss. Una smussata ai bordi con NVIDIA freestyle e sembra davvero 4k. Mostruoso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo