Vai al contenuto

Metro Exodus 『Topic Ufficiale』22/02/2019annunciato --- 2019

- - - - - metro metro exodus

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 304 risposte

#286
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

Confermo che il problema era quello ... Comunque con RTX attivo è tutta un'altra storia. Come ottimizzazione hanno fatto un lavorone su Metro. Rtx2060 + i5 6600k ho giocato a 60 cappati tutto ultra (tranne funzione hair e tassellation) con RTX alto e DLSS attivo. Con temperature nella norma con questo caldo. Bravi Epic games  :hail:

Ah beh, hai tolto il tassellation che è una delle features più impattanti, sia a livello di prestazione che visivo. Inoltre il dlss è un altro compromesso grafico. Anche l hair si fa sentire e vedere molto, soprattutto sui peli degli animali. Diciamo che del sacrificio ne hai fatto.
Però l rt su Metro è spettacolare.

#287
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Penso di abbandonare sto exodus, lo sto provando attraverso il pass, ho giocato i primi due Metro non più tardi di un annetto fa perciò il ricordo è ancora piuttosto vivido, e i movimenti del pg non erano mica così pesanti e compassati, gira a 60 fissi eppure sembra di andare a meno di 30, poi boh sembra che il sistema sia poco responsivo nel rapporto pad-movimenti, come se ci fosse un ritardo fra l'azione compiuta col pad e l'effettiva esecuzione a schermo (non conosco il termine tecnico), problema che alla lunga mi sembra provochi anche un filo di motion sickness, per non parlare dei muri invisibili, degli incastri con l'ambiente ecc...

 

ci speravo molto, peccato davvero  <_<



#288
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407
Nemmeno a me è piaciuto più di tanto. Lo stealth negli altri lo ricordo molto più articolato. Il finale mi ha letteralmente annoiato visto che per la terza volta mi hanno proposto la medesima situazione. Idem graficamente. Bellissima illuminazione e dettagli ma le animazioni mi sono piaciute poco. In corsa sembrava sempre di controllare un carrello della spesa. Di peggio ricordo solo gears of war. In più averlo preso a trentacinque euro dieci giorni prima che comparisse il gamepass mi ha provocato costante pessimismo e fastidio...

#289
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589
Gusti. A me la pesantezza è piaciuta molto invece. Felice di avergli dato 40 euro

#290
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Lo sto giocando poco alla volta e nel complesso mi sta piacendo parecchio, con le meccaniche survival che hanno un senso e la costante mancanza di munizioni e risorse, perlomeno in modalità Ranger.

L'ho provato pure a 1080p con RTX attivo e gira na favola su 1080ti; ovvio che se aumenti la risoluzione il RT non si possa utilizzare :D



#291
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
mi sta piacendo parecchio ma non potrò finirlo...motion sickness come se piovesse


Dio ti prego non farmi sto scherzetto con bloodlines

#292
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589
I nuovi driver nvidia dicono che migliorano le prestazioni di Metro Exodus. Avete modo di fare un test?

#293
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

I nuovi driver nvidia dicono che migliorano le prestazioni di Metro Exodus. Avete modo di fare un test?

 

Scarico e stasera ti dico ;)



#294
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

I nuovi driver nvidia dicono che migliorano le prestazioni di Metro Exodus. Avete modo di fare un test?

evitano pure di farmi vomitare l'anima? :asd:



#295
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

evitano pure di farmi vomitare l'anima? :asd:

Ma che vomitare dai ahahaha

#296
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Mah, a occhio così non mi sembra sia cambiato chissà cosa con i  nuovi Driver. In compenso l'ambientazione del Caspio è tanta roba!



#297
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407
L'ho preso su amazon che era diverso tempo che volevo prenderlo, insieme ai primi due che ho preso anch'essi. A livello di storia, mi consigliate di giocare i primi 2 prima, oppure parto con questo? Ero un fan sfegatato di tutti gli stalker, e volevo chiedervi: hanno molte cose in comune questi metro, con tutti gli stalker ??

#298
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

L'ho preso su amazon che era diverso tempo che volevo prenderlo, insieme ai primi due che ho preso anch'essi. A livello di storia, mi consigliate di giocare i primi 2 prima, oppure parto con questo? Ero un fan sfegatato di tutti gli stalker, e volevo chiedervi: hanno molte cose in comune questi metro, con tutti gli stalker ??

 

I primi due vanno assolutamente giocati....anche perchè la storia è tutta collegata...

 

I primi non sono open world come l'ultimo uscito.

 

Io l'ho scaricato con il gamepass e mi sta piacendo molto questo exodus


Modificata da Rafel87, 26 July 2019 - 09:37 AM.


#299
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 hanno molte cose in comune questi metro, con tutti gli stalker ??

 

quest'ultimo capitolo ha uno stile molto simile



#300
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407
Ok ragazzi grazie delle info! Ora sto giocando 2033, ma non so perché, non lo trovo granché. Mi spiego: ero abituato allo stile open world di stalker, e questo che praticamente corre su un binario predefinito, lo trovo un po' noioso e so che li finirò a fatica i primi due.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo