Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 18Data di uscita 29 Settembre 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6493 risposte

#31
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

il momentum dilaga per chi è scarso..gli altri stanno ancora giocando alla grande con fifa 17


Modificata da Rysen, 07 June 2017 - 12:04 PM.


#32
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

il momentum dilaga per chi è scarso..gli altri stanno ancora giocando alla grande con fifa 17

 

beh oddio, a FIFA16 (o 15, non ricordo) giravo con neymar/isco/suarez neri in attacco e c'erano partite dove non correvano e sbagliavano le cose più semplici, mentre la partita prima volevano triplette come se nulla fosse....potevo essere forte quanto vuoi, ma se mi sbagliavano pure passaggi rasoterra di mezzo metro e si facevano anticipare sempre da chiunque c'è poco da fare



#33
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Diciamo che è normale che in un gioco ci siano degli script, quelli presenti in FIFA sono troppi. In Club quest'anno ho visto delle robe che veramente ti fanno passare la voglia di giocarci...



#34
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135

il momentum dilaga per chi è scarso..gli altri stanno ancora giocando alla grande con fifa 17


Io per esempio

#35
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

L'unica verità, forse triste, forse limitante, ma pur sempre assolutamente oggettiva, è che fifa va giocato in amichevoli contro amici, possibilmente manuale e lento.
In questo modo tutte queste problematiche si assottigliano di molto.
Tutto il resto - stagioni, club, fut e azzi vari - sono da evitare come la peste.
L'alternativa è mangiarsi il fegato e lamentarsi di continuo.


Modificata da LoO, 08 June 2017 - 08:35 AM.


#36
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

 

il momentum dilaga pure su FIFA17? chiedo perchè ho preferito saltarlo proprio questo capitolo

 

 

il momentum E' fifa17 hahahahahaha... è come se vuoi andare a trovare il diavolo, dove ti rechi ? all'inferno.... stessa cosa...... ahhahahah



#37
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

il momentum dilaga per chi è scarso..gli altri stanno ancora giocando alla grande con fifa 17

 

 

guarda... sta frase lascia il tempo che trova. Io fino al 16 avevo 1 sconfitta ogni 10 e anche quest'anno, se non quittassi anche al 10° minuto al primo gol preso ( lo faccio perchè gioco sempre con un ritardo di comandi allucinante e non mi va di recuperare partite ingiocabili, avro' quittato al 20° max il 99% delle mie sconffitte) ho circa 1 sconfitta ogni 6-7 partite giocando molto alla cavolo esono il prim oadire ch il 17 è una roba scandalosa da far paura... ma già dalla demo è stato il primo gioco a non darmi emozioni quando segnavo... brutto brutto. ma sono gusti ovviamente :D



#38
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Io per esempio

Ma anche io alla grande,piu che il momentum dipende se ho voglia o meno di giocare,oggi ero in palla e ho fatto una splendida stagione in fut,altre volte magari gioco senza voglia e perdo..questo è il mio momentum... 



#39
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

io oggi ho quittato sullo 0-0 una partita che era di una lentezza DISARMANTE.... cliccavo e i giocatori eseguivano l'azione con una lentezza degna di mia nonna... questa è una cosa che non mi farà prendere fifa 18 il prossimo anno al d1, devo per forza sapere come va perchè un altro anno ad aspettare le 2 di notte per giocare NO. speriamo bene perchè a seconda dei giorni anche offline diventa ingiocabile per quanto è lento, sembra di avere il gaming mode spento



#40
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

E' un anno che ti lamenti di sta cosa. Ricordo quando avevi scritto che il gioco era troppo lento per te e tutti a riderti dietro.
Ma magari dico io. Qui ci sono 100 persone pronte a fare cambio, me compreso....
E' impossibile davvero accontentare tutti.


Modificata da LoO, 09 June 2017 - 06:59 PM.


#41
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

io oggi ho quittato sullo 0-0 una partita che era di una lentezza DISARMANTE.... cliccavo e i giocatori eseguivano l'azione con una lentezza degna di mia nonna... questa è una cosa che non mi farà prendere fifa 18 il prossimo anno al d1, devo per forza sapere come va perchè un altro anno ad aspettare le 2 di notte per giocare NO. speriamo bene perchè a seconda dei giorni anche offline diventa ingiocabile per quanto è lento, sembra di avere il gaming mode spento

 

Ma per lento cosa intendi, lento a rispondere ai comandi o lento il gioco?



#42
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Riguarda la sua sensazione di velocità, lui preferisce giocarci la sera dove tutto tende a sembrare più "schizzato".
Ci arriviamo.

Da quel che ricordo lui gioca in assistito.

Una volta il gioco era più rapido, aveva meno animazioni.
Questo comportava che un player assistito riusciva molto più velocemente a portare a termine un'azione.

Ora ci sono molte più animazioni di intermezzo e questo fa sì che se uno era abituato ad andar via velocemente, anche con gli scambi di prima, ora dovrà fare i conti con esse, pagando in qualche modo dazio.

Ad esempio,
rispetto a qualche edizione fa, ora un'ala che sta per crossare dal fondo, a volte, tende a fare qualche passetto in più per guadagnare una miglior coordinazione prima del cross (fa quasi una mezza luna). Prima arrivava sul pallone dritto come treno ed effettuava il cross.

Chi gioca in manuale se ne accorgerà di meno, perché già di suo tende ad "aspettare" che un'animazione faccia il suo corso, ed anzi (forse) apprezzerà la cosa.

#43
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

si esatto... è quella sensazione dove in 29 partite su 30 hai la sensazione clamorosa ( e non reale) che i giocatori pesino 200kg e si muovano sul fango, idem la palla. Quando capitano queste partite la palla fa fatica ad arrivare al compagno, come se rotolasse nel fango e stentasse a muoversi. Io non voglio il gioco schizzato, ma nemmeno cosi. perchè si nota palesemente che ci sta qualche problema nel gioco. Questo è il principale motivo per cui io e molti miei amici abbiamo dovuto disinstallare il gioco per il nervoso che fa venire. Ed è un peccato perchè quando capitano le partite dove tutto è nella normale è anche divertente ( nonostante le magagne cmq del gioco)



#44
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dipende sempre da ciò che si cerca....chi apprezza la simulazione di una vera partita adorerà quella "lentezza" e quei passettini di più. Chi l'arcade (e non è un male ovviamente) più velocità e immediatezza. 



#45
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Ho rimesso su fifa 14 per cercare un vecchio modulo.
Questa edizione, certamente oramai vecchia per alcune cose, per altre si fa ancora giocare benissimo.
Una cosa ha superiore anche al 17: la palla.
Nel 14 la protagonista è la palla, ben visibile, grande, pesante al punto giusto (anche se rotola senza fermarsi mai, ma questo è un altro aspetto).
Grandezza, visibilità e peso sono 3 cose che in fifa 17 non sono state realizzate bene. Nel 17 la palla è oggettivamente troppo piccola e non rilascia la giusta sensazione di peso a parer mio.
O meglio, nel 14 la cosa era realizzata 10 volte meglio.
Insomma, mi auguro che il 18 torni con una palla fatta meglio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo