Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 18Data di uscita 29 Settembre 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6493 risposte

#1
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

FIFA18REps42DPFTpegi_master-768x957.jpg

 

 

 

Disponibile dal 29 Settembre 2017su PlayStation4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, PlayStation3, e Xbox 360.

 

FIFA 18 è presentato da Cristiano Ronaldo, miglior marcatore di tutti i tempi del Real Madrid C.F. e vicintore del premio FIFA come Miglior Giocatore della stagione 2016.

Preordina la Ronaldo Edition per ottenere l'accesso anticipato di 3 giorni: https://www.easports.../fifa/buy/italy

 

RONALDO_SII_FRONT_FULLRES_WM-1280x720.jp

 

Grazie al motore Frostbite, FIFA 18 rende indistinguibile il calcio reale da quello simulato, dando vita a eroi, squadre e atmosfere del più bel gioco del mondo

 

 


Modificata da pegri, 05 June 2017 - 04:25 PM.


#2
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Le leggende su Ps4!!! Ottima notizia. 



#3
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

da segnalare che il pallone che ha in mano CR7 è quello del Mondiale Under 20 che si sta giocando in questi giorni in Korea....non puo essere casuale. :shifty: 

 

che dire HYPE esagerato per me, il 17 è stato il fifa che ho giocato più in assoluto (ancora ci gioco) e fifa in generale il gioco che più gioco durante l'anno...sono sicuro che il 18 sarà ancora più figo.

 

per la cover star, non potevano scegliere di meglio....ad oggi il gocatore più forte al mondo che vincerà il suo quinto pallone d'oro :dribble: 



#4
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Quindi mi pare ufficiale che Sony ha tolto la partnership a Microsoft, mossa davvero curiosa.



#5
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

Stavo guardando il link sopra, per avere la "Icon edition" che ti da in più due stupidate di fut, la EA fa sborsare 120€, mamma mia sto gioco nel gioco....



#6
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

ma sullo store non so se e un errore ma c e una versione con ronaldo il fenomeno



#7
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Si sa nnt di un mod street?

#8
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

ma sullo store non so se e un errore ma c e una versione con ronaldo il fenomeno

Si, le icone (vecchie leggende) anche su Ps4. 



#9
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma sullo store non so se e un errore ma c e una versione con ronaldo il fenomeno

Sarà quella con le leggende



#10
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12180
Vabbe' classico trailer che non fa' vedere nulla.

#11
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il trailer completo ci sarà giorno 10.



#12
batistuta1977

batistuta1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1135
Finalmente.... Bentornati nel topic piu atteso dell'anno (Follia pura). Comincio io. Lo stadio del trailer e' il Bernabeu ? Sembrerebbe di si ma mi mandano fuori pista quei tabelloni

#13
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Finalmente.... Bentornati nel topic piu atteso dell'anno (Follia pura). Comincio io. Lo stadio del trailer e' il Bernabeu ? Sembrerebbe di si ma mi mandano fuori pista quei tabelloni

 

Se fai un fermo immagine a 00:09, vedrai che è proprio il Bernabeu ;)



#14
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Non potevano scegliere testimonial migliore

#15
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Ormai si rimbalzano il testimonial tra EA e Konami, è successo già in passato con altri giocatori come Kaká.
Questione di soldi, basta sia bello il gioco....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo