Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 18Data di uscita 29 Settembre 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6493 risposte

#16
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Io invece proprio non le reggo piu' le cover di Fifa sono una piu' brutta dell'altra :)

#17
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

Quindi mi pare ufficiale che Sony ha tolto la partnership a Microsoft, mossa davvero curiosa.

beh viste le ps4 vendute e le one vendute era scontato

#18
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899

Io invece proprio non le reggo piu' le cover di Fifa sono una piu' brutta dell'altra :)


Onestamente non mi dispiace. Mi ricorda un po' quella di winning eleven, con il giocatore giappo con in mano il pallone. Quella però era più spacchiusa.
 



#19
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

che schifo sta cover , il pallone rosa gli dona..  :P

 

speriamo nel gioco va...


Modificata da Rysen, 06 June 2017 - 10:27 AM.


#20
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

speriamo nel gioco davvero... un altro anno di input lag ( cosa che fortunatamente hanno riscontrato anche tutti i pro player che seguo) non lo reggerei. Poi la cosa curiosissima è che offline è di una lentezza disarmante nel rispondere ai comandi, disumano e illogico e Online vinco le partite con chi ha una marea di vittorie in più delle sconfitte e perdo o fatico con chi ha score nettamente in negativo. Mossa astuta per far vincere un po' tutti. Meritocrazia prima di tutto, poi si pensa ai ciuffi d'erba



#21
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Ultimamente sto giocando con una certa continuità alle Stagioni Online.

Eppure non sto riscontrando fastidi di sorta, direi un imput lag accettabile, mi riescono insomma le giocate che ho in mente.

Parlo di ps4, ho una semplice Alice 



#22
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

beh viste le ps4 vendute e le one vendute era scontato

 

La cosa che mi fa strano è che Sony è notoriamente in partnership con PES, mi aspetto quindi un apertura degli FO anche su Xbox One a sto punto.



#23
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9347

La cosa che mi fa strano è che Sony è notoriamente in partnership con PES, mi aspetto quindi un apertura degli FO anche su Xbox One a sto punto.

non credo accadrà mai, il legame Konami/Sony rimarrà invariato anche dopo la nuova partnership EA/Sony imho, Sony con PS4 ha fatto bingo ed ora ha il coltello dalla parte del manico sempre imho ;)

#24
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

A me la cover così non piace, sovrapponendosi la scritta Fly Emirates e Fifa18...è confermata sia ufficiale?



#25
bale8486

bale8486
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 498

Per me possono fare anche la cover con fiorellini, margherite e rondini. L'importante è avere un gioco valido, cosa che quest'anno non è successa...



#26
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Assolutamente d'accordo. Visto che si parlava per il momento di frivolezze ho espresso la mia opinione. 
Speriamo bene, gli anni pari sono i migliori.



#27
SsjVitto7

SsjVitto7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1435

Per me possono fare anche la cover con fiorellini, margherite e rondini. L'importante è avere un gioco valido, cosa che quest'anno non è successa...

 

esatto... quest'anno è stato l'anno con il gioco meno meritocratico mai visto nella storia di giochi di calcio. Speriamo che il prossimo anno torni un gioco serio dove chi è forte vince, chi è scarso perde (tranne rare occasioni)



#28
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

non credo accadrà mai, il legame Konami/Sony rimarrà invariato anche dopo la nuova partnership EA/Sony imho, Sony con PS4 ha fatto bingo ed ora ha il coltello dalla parte del manico sempre imho ;)

 

Può essere anzi probabilmente sarà così visto che mi sembra che anche MS sia un pò restia ad aprire ai FO su pennetta, però mi fa stranissimo il fatto che ora tutti gli eventi FIFA saranno sponsorizzati da Sony/PS4, idem nei cartelloni pubblicitari, insomma è una mossa che personalmente non mi aspettavo per il legame con Konami e per il fatto che MS perde un'altra partnership con le terze parti, misteri. Ma siamo un pò OT, mea culpa :D 



#29
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Comunque non è la prima volta che EA e Sony hanno una partetnship più marcata.
Se non ricordo male su Fifa 12/13 addirittura organizzavano un torneo dedicato a cui era possibile partecipare solo se si giocava su PS3.
Poi con il lancio di ONE la situazione si è ribaltata, più per volere di MS per colmare il gap con Ps4.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

#30
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

 

esatto... quest'anno è stato l'anno con il gioco meno meritocratico mai visto nella storia di giochi di calcio. Speriamo che il prossimo anno torni un gioco serio dove chi è forte vince, chi è scarso perde (tranne rare occasioni)

 

il momentum dilaga pure su FIFA17? chiedo perchè ho preferito saltarlo proprio questo capitolo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo