Altro trailer:
In Giappone la prossima settimana verrà distribuita la demo:
Square Enix will release a demo for Lost Sphear next week in Japan, the company announced at Tokyo Game Show 2017.
The demo will let you play the beginning parts of the game. Save data from the demo can be carried over to the full game when it launches.
Further details about the demo, including a specific launch date, will be announced in a few days.
http://gematsu.com/2...next-week-japan
Trailer per la ost:
Debutto sensibilmente peggiore rispetto a I am Setsuna. I dati di media create:
06./00. [PS4] Lost Sphear <RPG> (Square Enix) {2017.10.12} (¥5.800) - 7.363 / NEW
09./00. [NSW] Lost Sphear <RPG> (Square Enix) {2017.10.12} (¥5.800) - 5.770 / NEW
06./00. [PS4] Project Setsuna <RPG> (Square Enix) {2016.02.18} (¥4.800) - 33.629 / NEW
07./00. [PSV] Project Setsuna <RPG> (Square Enix) {2016.02.18} (¥4.800) - 27.994 / NEW
http://www.neogaf.co...380&postcount=5
Addio Tokyo RPG factory, addio altri jRPG old style su home console.
Va detto che in effetti il gioco non è mai sembrato particolarmente ispirato.
Io cmq lo prenderò di sicuro.
I giochi falcom sono jrpg old school e vendono bene, oltre ad essere fatti bene.
Modificata da Stray, 19 October 2017 - 12:49 PM.
Qualità <> Vendite non sono direttamente collegati Stray però, lo sai meglio di me.I giochi falcom sono jrpg old school e vendono bene, oltre ad essere fatti bene.
no è che sto LS sembra un rpg Kemco, un gioco fatto con rpgmaker nè più nè meno.
Va bene creare un'avventura classica e riallacciarsi ai ricordi negli anni 90', ma questo lo avevano già fatto con ImSetsuna e quindi perchè ripetere lo stesso concetto una seconda volta senza evolverlo?
Concordo ma prima di parlare di mancata evoluzione magari aspetterei di giocare il titolo e COMUNQUE a prescindere che ci sia o meno evoluzione di certo non è quella che ha determinato vendite inferiori a Setsuna.no è che sto LS sembra un rpg Kemco, un gioco fatto con rpgmaker nè più nè meno.
Va bene creare un'avventura classica e riallacciarsi ai ricordi negli anni 90', ma questo lo avevano già fatto con ImSetsuna e quindi perchè ripetere lo stesso concetto una seconda volta senza evolverlo?
bè, diciamo che me lo sono guardato quasi tutto sul tubo e praticamente è un more of the same.
questi i dati famitsu
07./00. [PS4] Lost Sphear <RPG> (Square Enix) {2017.10.12} (¥5.800) - 7.269 / NEW <20-40%>
08./00. [NSW] Lost Sphear <RPG> (Square Enix) {2017.10.12} (¥5.800) - 6.562 / NEW <20-40%>
col 20/40% sul distribuito vuol dire proprio flop a tutto tondo, che proprio non ci stava interesse verso questo gioco.
I'mSetsuna avrà inciso negativamente come feed back e la demo avrà forse cementificato il disinteresse generale. Il prezzo elevato ha messo l'ultimo chiodo sulla bara.
Da vedere se si salva qualcosa con l' edizione digitale
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi