Vai al contenuto

[PS4/Switch/Steam] Lost Spheardagli sviluppatori di I am Setsuna

lost sphere tokyo rpg factory square enix

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Setsuna rappresentava una promessa verso il futuro.
Quel "Setsuna è lowbudget ma se vende bene il prossimo titolo avrà budget + alto!" detto da SE ha spinto magari un po' di gente a comprare Setsuna solo per quello, solo che poi è successo quel che è successo.

#47
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Trailer:

 



#48
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Cmq assai bellino sto trailer, devo dire :sisi:

#49
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Alla fine l'ho cominciato.
Sarà che i trailer sokavano, sarà che mi aspettavo poco, ma il gioco mi è piaciuto molto.
E' un "giochino", ma ha il suo perchè.

Le ambientazioni sono molto varie...
...e poco stilose purtroppo. Ma alcune ambientazioni belle ci sono. Ho visto pure rimandi a FF6/7 (Midgar)
Il gioco è più lungo di Setsuna e c'è un bordello di roba da fare nell'endgame. Complessivamente molta più varietà, più sfida, il combat system è migliorato ulteriormente.
Che altro dire?
Trama caruccia, anche se non sensazionale.
Purtroppo non punta abbastanza in alto, avrebbe potuto, i presupposti c'erano.


Spoiler


Cmq carino dai. Capolavoro no ma m'è piaciuto.
Va anche detto che mi è stato regalato, se l'avessi dovuto comprare a prezzo pieno il giorno d'uscita forse l'avrei pensata diversamente...

Modificata da Akumasama, 24 October 2019 - 11:43 PM.


#50
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Alla fine l'ho cominciato.
Sarà che i trailer sokavano, sarà che mi aspettavo poco, ma il gioco mi è piaciuto molto.
E' un "giochino", ma ha il suo perchè.

Le ambientazioni sono molto varie...
...e poco stilose purtroppo. Ma alcune ambientazioni belle ci sono. Ho visto pure rimandi a FF6/7 (Midgar)
Il gioco è più lungo di Setsuna e c'è un bordello di roba da fare nell'endgame. Complessivamente molta più varietà, più sfida, il combat system è migliorato ulteriormente.
Che altro dire?
Trama caruccia, anche se non sensazionale.
Purtroppo non punta abbastanza in alto, avrebbe potuto, i presupposti c'erano.


Spoiler


Cmq carino dai. Capolavoro no ma m'è piaciuto.
Va anche detto che mi è stato regalato, se l'avessi dovuto comprare a prezzo pieno il giorno d'uscita forse l'avrei pensata diversamente...

Lo consideri il migliore dei giochi sviluppati da Tokyo RPG Factory oppure stiamo sempre tra il "Bene, ma non benissimo"?

#51
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Alla fine l'ho cominciato.
Sarà che i trailer sokavano, sarà che mi aspettavo poco, ma il gioco mi è piaciuto molto.
E' un "giochino", ma ha il suo perchè.

[spoiler]

 

Edit: ok adesso. :)


Modificata da Windtears, 25 October 2019 - 04:59 PM.


#52
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Lo consideri il migliore dei giochi sviluppati da Tokyo RPG Factory oppure stiamo sempre tra il "Bene, ma non benissimo"?

Uhm come "gioco" è migliore di Setsuna sotto tutti i punti di vista.
Setsuna però era molto più ispirato e coerente con l'essere un "piccolo progetto".

Questo è come se a volte avesse potuto avere le potenzialità per diventare qualcosa di più ma poi non hanno avuto il coraggio (e i fondi) x farlo.
Migliore di Setsuna? Forse si. Meno ispirato di sicuro però.


Okinaki me l'hanno regalato x il compleanno ma devo ancora giocarlo, ne ho sentito parlare così così.
E cmq Okinaki è un ARPG non un jRPG classico.

#53
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

attento che lo spoiler non è tra tag spoiler. ;)

Sistemato! Purtroppo non posso editare il quote di Matte però

#54
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
  • Gruppo: Ospiti

Sistemato! Purtroppo non posso editare il quote di Matte però

 

no problem, grazie. :) Intanto edito il mio messaggio. :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo