Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#631
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io dico la mia sulla velocità di gioco. Non é che la sera la console o il gioco impazzisco, semplicemente siamo noi che abbiamo riflessi e tempi di reazioni alterati. Ve lo dico perché anche i giochi che faccio di solito come Overwatch e Rocket league la sera mi sembrano tutti veloci e frenetici. Idem il calcio, mentre il giorno sembra tutto più lento e tranquillo. Siamo noi più riposati, metteteci anche l'intensità della luce, i colori ecc ecc, insomma i fattori sono tanti.

no no cesa scusami...ma conosco benissimo cos'è un ritmo lento ad uno dove la palla e giocatori schizzano...sono 20 anni che gioco a pes...cmq ti ringrazio x la risposta ma fidati che a casa mia e sulla mia console questo problema esiste...se tu invece hai sempre lo stesso ritmo meglio così..probabilmente sarà la mia connessione ad avere problemi

#632
tarassato

tarassato
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952
Se si ha una connessione non buona...capitano partite accelerate perché non ottimizzate.

#633
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se si ha una connessione non buona...capitano partite accelerate perché non ottimizzate.

certo...ma io ho fastweb ftth 100 mb con router fritzbox...magari è la fibra pura a portare problemi nn lo so...

#634
tarassato

tarassato
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

certo...ma io ho fastweb ftth 100 mb con router fritzbox...magari è la fibra pura a portare problemi nn lo so...


dipende anche dalla connessione del tuo avversario...

#635
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Oggi da Gamestop ho lasciato PES 2017 e FFXV per PES 2018 con 20 euro da aggiungere. L'offerta non mi sembrava malaccio e ho potuto fare il confronto con Mediaworld che gli stessi giochi me li valutava molto meno. Credo sia la prma volta che prendo qualcosa in pre-order da Gamestop. Di solito rompono il dayone? Il ragazzo mi ha detto che se lo rompono le grandi catene anche loro procedono in tal senso. Vostra esperienza sulla cosa?



#636
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

no no cesa scusami...ma conosco benissimo cos'è un ritmo lento ad uno dove la palla e giocatori schizzano...sono 20 anni che gioco a pes...cmq ti ringrazio x la risposta ma fidati che a casa mia e sulla mia console questo problema esiste...se tu invece hai sempre lo stesso ritmo meglio così..probabilmente sarà la mia connessione ad avere problemi


Io noto che la sera TUTTI i giochi che faccio sembrano più accelerati, anche quelli offline senza connessione.

#637
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Io noto che la sera TUTTI i giochi che faccio sembrano più accelerati, anche quelli offline senza connessione.


Boh secondo me é solo un fattore di stanchezza, anche a me succede (gioco solo offline) :sisi:

#638
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16308
Io alla sera su Assetto corsa giro più veloce!!! E sono stanco XD

Pensa da sveglio...asfalto tutti!

#639
Nasone1974

Nasone1974
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

Io alla sera su Assetto corsa giro più veloce!!! E sono stanco XD

Pensa da sveglio...asfalto tutti!



Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

#640
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446
Andreaboy, rigore dubbio è rigore sbagliato 😂

#641
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

Io alla sera su Assetto corsa giro più veloce!!! E sono stanco XD
Pensa da sveglio...asfalto tutti!

Non é che rallenti tutto alla Bob Marley la sera? :D

#642
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16308

Non é che rallenti tutto alla Bob Marley la sera? :D

ehehe può capitare ogni tanto Ahahah

#643
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31871

Non é che rallenti tutto alla Bob Marley la sera? :D


Ma credo sia l'alcol che ti da quella sensazione, non la fresca erbetta dei prati in fiore.. :asd:

All'epoca di Dark Souls, feci una sessione di gioco post serata " allegra "... non mi fermava nessuno, ho asfaltato due Boss di fila manco fossi in speedrun dio bo' :asd:

#644
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

Andreaboy, rigore dubbio è rigore sbagliato 😂

maledetto:-) cmq bellissima parata complimenti...

#645
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

ciao taras..si mi ricordo benissimo..bella davvero:-)

 

giochi full manual o con le assistenze?

 

Cmq tornando sul discorso ritmo di gioco ...ho notato che la sera(di solito dopo mezzanotte) le Partite passano da un ritmo lento e ragionato...ad un ritmo molto piu frenetico per non dire altro...capita anche a voi?

Normale con le assistenze. 

Non credo che per godere del gioco uno debba per forza giocare in manuale.. 






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo