Tra l'altro la beta non consente di uscire dalla partita ma bisogna chiudere l'app e riaprirla, cosa che fa perdere tanto tempo.
Nell'intervallo si può scegliere di abbandonare la partita.
A me più ci gioco e più mi piace, falli ne ho visti parecchi anche per contrasti veniali. Se l'online nel gioco finale rimarrà su questi livelli ci giocherò parecchio. Chiaro ha qualche difetto e può essere migliorato ma secondo me han fatto un grande lavoro anche rispetto al 2017 e di gran lunga è il miglior PES dal 6.
ho provato la beta oggi a pranzo e personalmente mi ha lasciato un ottima impressione
Il 2017 mi aveva allontanato per la brutta sensazione di non avere il controllo totale del giocatore che si comandava.
Mi sentivo "radiocomandato".
In questa edizione questa cosa è sparita quasi del tutto , forse è rimasta nei dribbling nello stretto che sembra partire degli script e l'omino dribbla per conto proprio ma per il resto hai la sensazione di poter fare cosa vuoi.
Ci sono molti errori in fase di impostazione e al tempo stesso si ha delle soddisfazione nella costruzione.
Sembra anche che il giocatore sia indipendente dal pallone, ho visto molti rimpalli o cmq molta casualità.
I falli ci sono , non moltissimi ma ci sono.
Per me è un passo avanti notevole, divertente e molto giocabile.
Sempre giocato a Fifa dal 2008 ma quest'anno mi fa venire piu' di un dubbio.....
Chi dice che su pes 17 c era il problema falli non mi stupisce lo stia riscontrando pure in questa beta
Io non giocando online non so come fosse la situazione falli...però sono sicuro che contro la CPU i falli ci sono eccome (eccezion fatta per quelli in area di rigore).
Vorrei fare una considerazione... Mi sono fatto una statistica. Io gioco con partite da 10 minuti e mediamente ci sono 3/4 falli durante tutto il match. Sembrano pochi effettivamente, ma prendiamo come esempio la partita di ieri tra Milan e Craiova: ci sono stati 26 falli in 90 min. Facendo la proporzione, significa 2,88 falli ogni 10 minuti. Siamo ampiamente in media. Vedete... Non è questo il problema, il problema è principalmente che NON ESISTONO i rigori! La CPU preferisce farti passare piuttosto che fare fallo. Questo dovrebbero sistemare e magari, ma è un mio desiderio personale, creare un tot di arbitri con il loro modo di condurre il gioco e la loro personalità. Più permissivi e più severi, così che l'utente non possa imparare il metro di giudizio e campare di avventate ma precisissime scivolate...Il problema falli è sotto gli occhi di tutti, non ammetterlo è sbugiardarsi da soli, meno male che han fatto una open beta almeno si può sperimentare con le proprie mani per la buona pace dei visionari e cazzari aggiungerei io.
Modificata da Alekkese, 28 July 2017 - 10:08 AM.
In realtà in quei 10 minuti simuli 90 minuti, quindi dovresti avere gli stessi 26 falli. Altrimenti non vedresti gol e cose varie se simulasse la piena realtà. Ieri hai visto un gol in 90 minuti, qui dovresti allora fare 9 partite da 10 minuti per vederne uno. Diciamo che, se ci si ricorda pes 5, i falli erano tantissimi. Si raggiungevano e superavano i 10 a partita.Vorrei fare una considerazione... Mi sono fatto una statistica. Io gioco con partite da 10 minuti e mediamente ci sono 3/4 falli durante tutto il match. Sembrano pochi effettivamente, ma prendiamo come esempio la partita di ieri tra Milan e Craiova: ci sono stati 26 falli in 90 min. Facendo la proporzione, significa 2,88 falli ogni 10 minuti. Siamo ampiamente in media. Vedete... Non è questo il problema, il problema è principalmente che NON ESISTONO i rigori! La CPU preferisce farti passare piuttosto che fare fallo. Questo dovrebbero sistemare e magari, ma è un mio desiderio personale, creare un tot di arbitri con il loro modo di condurre il gioco e la loro personalità. Più permissivi e più severi, così che l'utente non possa imparare il metro di giudizio e campare di avventate ma precisissime scivolate...
PS = la statistica è su PES 2017
E' vero anche questo, ma fischiare 26 falli in 10 minuti significa uno ogni 25 sec... La verità come al solito è nel mezzo. Anche secondo me 4 partita sono pochini, ma volevo far capire che proporzionalmente non era scandaloso.In realtà in quei 10 minuti simuli 90 minuti, quindi dovresti avere gli stessi 26 falli. Altrimenti non vedresti gol e cose varie se simulasse la piena realtà. Ieri hai visto un gol in 90 minuti, qui dovresti allora fare 9 partite da 10 minuti per vederne uno. Diciamo che, se ci si ricorda pes 5, i falli erano tantissimi. Si raggiungevano e superavano i 10 a partita.
La gestione dei cartellini nel 2017 era un grosso problema... A volte falciavi l'attaccante da ultimo uomo e l'arbitro neanche ti ammoniva!Si sicuramente ci sono ancora tanti contrasti che potrebbero essere fischiati ma giusto ieri per dire ho visto un fallo aereo, ne ho subito uno da ultimo uomo con relativo rosso. Sono più i contrasti in piedi ad essere poco puniti, poi dipende anche da uno come gioca, ma anche cartellini ne ho visti personalmente, magari sarà un caso non so.
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi