Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#601
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

Tra l'altro la beta non consente di uscire dalla partita ma bisogna chiudere l'app e riaprirla, cosa che fa perdere tanto tempo. 

Nell'intervallo si può scegliere di abbandonare la partita.



#602
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

A me più ci gioco e più mi piace, falli ne ho visti parecchi anche per contrasti veniali. Se l'online nel gioco finale rimarrà su questi livelli ci giocherò parecchio. Chiaro ha qualche difetto e può essere migliorato ma secondo me han fatto un grande lavoro anche rispetto al 2017 e di gran lunga è il miglior PES dal 6.



#603
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987
Vero, tra l'altro ho visto falli aerei fischiati per contatti che non apparivano da pes 5

#604
Andrea24

Andrea24
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1560

ho provato la beta oggi a pranzo e personalmente mi ha lasciato un ottima impressione 

Il 2017 mi aveva allontanato per la brutta sensazione di non avere il controllo totale del giocatore che si comandava.

Mi sentivo "radiocomandato".

 

In questa edizione questa cosa è sparita quasi del tutto , forse è rimasta nei dribbling nello stretto che sembra partire degli script e l'omino dribbla per conto proprio ma per il resto hai la sensazione di poter fare cosa vuoi.

 

Ci sono molti errori in fase di impostazione e al tempo stesso si ha delle soddisfazione nella costruzione.

 

Sembra anche che il giocatore sia indipendente dal pallone, ho visto molti rimpalli o cmq molta casualità.

 

I falli ci sono , non moltissimi ma ci sono.

 

Per me è un passo avanti notevole, divertente e molto giocabile. 

 

Sempre giocato a Fifa dal 2008 ma quest'anno mi fa venire piu' di un dubbio.....



#605
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Chi dice che su pes 17 c era il problema falli non mi stupisce lo stia riscontrando pure in questa beta  :asd:



#606
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Chi dice che su pes 17 c era il problema falli non mi stupisce lo stia riscontrando pure in questa beta  :asd:

Io non giocando online non so come fosse la situazione falli...però sono sicuro che contro la CPU i falli ci sono eccome (eccezion fatta per quelli in area di rigore).



#607
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

:megalol:  :megalol:

ahahahahahahahah XD

#608
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

 
Se quest'anno mi butterò nell'online seriamente , conta su di me per il "bel giuoco" , anche io odio i "veneziani" che vogliono fare i fenomeni...  facciamo un bel gruppo per chi ama il gioco del calcio nella sua coralità . 
Io ci sono :)

Io vado di PC ;)

#609
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

oh raga se siete convinti che vada bene cosi la gestione falli meglio per voi. io vi posso assicurare che dopo mesi diventa pesante...specie vs cpu

chiaramente aspetto per emettere un giudizio definitivo la demo dove si potrà sfidare appunto la cpu



#610
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352
Il problema falli è sotto gli occhi di tutti, non ammetterlo è sbugiardarsi da soli, meno male che han fatto una open beta almeno si può sperimentare con le proprie mani per la buona pace dei visionari e cazzari aggiungerei io.

#611
Alekkese

Alekkese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592

Il problema falli è sotto gli occhi di tutti, non ammetterlo è sbugiardarsi da soli, meno male che han fatto una open beta almeno si può sperimentare con le proprie mani per la buona pace dei visionari e cazzari aggiungerei io.

Vorrei fare una considerazione... Mi sono fatto una statistica. Io gioco con partite da 10 minuti e mediamente ci sono 3/4 falli durante tutto il match. Sembrano pochi effettivamente, ma prendiamo come esempio la partita di ieri tra Milan e Craiova: ci sono stati 26 falli in 90 min. Facendo la proporzione, significa 2,88 falli ogni 10 minuti. Siamo ampiamente in media. Vedete... Non è questo il problema, il problema è principalmente che NON ESISTONO i rigori! La CPU preferisce farti passare piuttosto che fare fallo. Questo dovrebbero sistemare e magari, ma è un mio desiderio personale, creare un tot di arbitri con il loro modo di condurre il gioco e la loro personalità. Più permissivi e più severi, così che l'utente non possa imparare il metro di giudizio e campare di avventate ma precisissime scivolate...
PS = la statistica è su PES 2017

Modificata da Alekkese, 28 July 2017 - 10:08 AM.


#612
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27987

Vorrei fare una considerazione... Mi sono fatto una statistica. Io gioco con partite da 10 minuti e mediamente ci sono 3/4 falli durante tutto il match. Sembrano pochi effettivamente, ma prendiamo come esempio la partita di ieri tra Milan e Craiova: ci sono stati 26 falli in 90 min. Facendo la proporzione, significa 2,88 falli ogni 10 minuti. Siamo ampiamente in media. Vedete... Non è questo il problema, il problema è principalmente che NON ESISTONO i rigori! La CPU preferisce farti passare piuttosto che fare fallo. Questo dovrebbero sistemare e magari, ma è un mio desiderio personale, creare un tot di arbitri con il loro modo di condurre il gioco e la loro personalità. Più permissivi e più severi, così che l'utente non possa imparare il metro di giudizio e campare di avventate ma precisissime scivolate...
PS = la statistica è su PES 2017

In realtà in quei 10 minuti simuli 90 minuti, quindi dovresti avere gli stessi 26 falli. Altrimenti non vedresti gol e cose varie se simulasse la piena realtà. Ieri hai visto un gol in 90 minuti, qui dovresti allora fare 9 partite da 10 minuti per vederne uno. Diciamo che, se ci si ricorda pes 5, i falli erano tantissimi. Si raggiungevano e superavano i 10 a partita.

#613
Alekkese

Alekkese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592

In realtà in quei 10 minuti simuli 90 minuti, quindi dovresti avere gli stessi 26 falli. Altrimenti non vedresti gol e cose varie se simulasse la piena realtà. Ieri hai visto un gol in 90 minuti, qui dovresti allora fare 9 partite da 10 minuti per vederne uno. Diciamo che, se ci si ricorda pes 5, i falli erano tantissimi. Si raggiungevano e superavano i 10 a partita.

E' vero anche questo, ma fischiare 26 falli in 10 minuti significa uno ogni 25 sec... La verità come al solito è nel mezzo. Anche secondo me 4 partita sono pochini, ma volevo far capire che proporzionalmente non era scandaloso.

#614
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813
Si sicuramente ci sono ancora tanti contrasti che potrebbero essere fischiati ma giusto ieri per dire ho visto un fallo aereo, ne ho subito uno da ultimo uomo con relativo rosso. Sono più i contrasti in piedi ad essere poco puniti, poi dipende anche da uno come gioca, ma anche cartellini ne ho visti personalmente, magari sarà un caso non so.

#615
Alekkese

Alekkese
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592

Si sicuramente ci sono ancora tanti contrasti che potrebbero essere fischiati ma giusto ieri per dire ho visto un fallo aereo, ne ho subito uno da ultimo uomo con relativo rosso. Sono più i contrasti in piedi ad essere poco puniti, poi dipende anche da uno come gioca, ma anche cartellini ne ho visti personalmente, magari sarà un caso non so.

La gestione dei cartellini nel 2017 era un grosso problema... A volte falciavi l'attaccante da ultimo uomo e l'arbitro neanche ti ammoniva!




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo