Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#586
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446

I tiri, purtroppo, sono rimasti dei razzi anche nel gioco finale.

Rispetto alla demo sono stati depotenziati, a me nel gioco finale sembrano perfetti(ma opinione mia).

#587
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

secondo me è l'effetto da tiro della tigre specie da fuori area è proprio l'animazione e come parte il pallone...andrebbe limato li. poi in varietà sono migliorati molto tipo a tu per tu col portiere anzichè metterla secca al lato mi è capitato una specie di pallonetto morbido molto bello da vedere come effetto



#588
bigol83

bigol83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3154

secondo me è l'effetto da tiro della tigre specie da fuori area è proprio l'animazione e come parte il pallone...andrebbe limato li. poi in varietà sono migliorati molto tipo a tu per tu col portiere anzichè metterla secca al lato mi è capitato una specie di pallonetto morbido molto bello da vedere come effetto

Bella la citazione tiro da tigre.  :eheh:

 

Eh si, sono d'accordo, c'è quella specifica animazione con il tiro potente che parte un pò troppo spesso e rovina la varietà dei tiri da lontano.


Modificata da bigol83, 26 July 2017 - 09:26 AM.


#589
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non riesco più a giocarlo....troppi i "contro" che non mi vanno giù....e pochi i "pro" che non bastano...



#590
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2747

Non riesco più a giocarlo....troppi i "contro" che non mi vanno giù....e pochi i "pro" che non bastano...

ma il 2017 ti era piaciuto? se non ricordo male lo preferivi all'altro...



#591
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ricordi male. Ci giocai un mese e dopo abbandonai per sfinimento.

#592
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

Ricordi male. Ci giocai un mese e dopo abbandonai per sfinimento.

Più o meno un percorso simile fece pure Haran Banjo, in cui la curva di apprendimento e divertimento gli si ridusse dopo due mesi.

#593
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

a me è durato tutto l'anno il 2017 avevo voglia di qualcosa di diverso e ho chiuso un occhio sui pochi falli e sulla master pietosa. dovessero ripresentarsi queste due cose non so se ce la farò..



#594
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
Non vedo l'ora che esca il gioco finale almeno si spera di fare un po' filtro tra i ritardati. Ho "provato" a fare due partite 3 contro 3 vs COM. in tutte e due le partite uno è uscito o caduto nel matchmaking e ci siamo ritrovati in due, meglio. Magari. Per ben due volte ho trovato due compagni veramente poco rispettosi, senza senso del divertimento e della compagnia. Tra l'altro la beta non consente di uscire dalla partita ma bisogna chiudere l'app e riaprirla, cosa che fa perdere tanto tempo. Bene, in entrambe le partite questi non la passavano mai, facendo anche dribbling in difesa perdendo puntualmente palla. Io sono uno che preferisce il grande assist ed il bel gioco di prima, spesso mi piace giocare a triangoli. Nulla, anche con persone sole che si inserivano questi tentavano di scartare sempre. Ho spento alla seconda partita, al trentesimo minuto. Spero in un filtro in modo che tutti questi elementi si possano trovare insieme a giocare, per non rovinare l'esperienza di chi vuole giocare per divertirsi insieme. Anche per esempio il rinvio da fondo, io la passo sempre al difensore e costruisco la manovra. Questi spazzare a caso verso Gabriel Jesus che non è che sia chissà quale perno contro la Francia. Proprio brain dead... speriamo....

#595
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9352

Più o meno un percorso simile fece pure Haran Banjo, in cui la curva di apprendimento e divertimento gli si ridusse dopo due mesi.

si vero, però negli ultimi 2 mesi son tornato a giocarci parecchio anche se la mancanza dei falli fa sembrare questo gioco un arcade anni 80...
Vergognoso che anche nella beta 2018 la situazione contatti/falli non sia migliorata di una virgola, bah...

#596
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Io non la vedo così tragica la cosa dei falli nella beta. Ho subito vari falli, con ammonizioni ed espulsioni anche nei 3 VS cpu. Certo a volte lasciano correre cose da fischiare ma non è la regola. Gli interventi duri o palesemente in ritardo io li vedo regolarmente fischiati e sanzionati. Avrò una beta differente? :D



#597
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Non vedo l'ora che esca il gioco finale almeno si spera di fare un po' filtro tra i ritardati. Ho "provato" a fare due partite 3 contro 3 vs COM. in tutte e due le partite uno è uscito o caduto nel matchmaking e ci siamo ritrovati in due, meglio. Magari. Per ben due volte ho trovato due compagni veramente poco rispettosi, senza senso del divertimento e della compagnia. Tra l'altro la beta non consente di uscire dalla partita ma bisogna chiudere l'app e riaprirla, cosa che fa perdere tanto tempo. Bene, in entrambe le partite questi non la passavano mai, facendo anche dribbling in difesa perdendo puntualmente palla. Io sono uno che preferisce il grande assist ed il bel gioco di prima, spesso mi piace giocare a triangoli. Nulla, anche con persone sole che si inserivano questi tentavano di scartare sempre. Ho spento alla seconda partita, al trentesimo minuto. Spero in un filtro in modo che tutti questi elementi si possano trovare insieme a giocare, per non rovinare l'esperienza di chi vuole giocare per divertirsi insieme. Anche per esempio il rinvio da fondo, io la passo sempre al difensore e costruisco la manovra. Questi spazzare a caso verso Gabriel Jesus che non è che sia chissà quale perno contro la Francia. Proprio brain dead... speriamo....

 

Se quest'anno mi butterò nell'online seriamente , conta su di me per il "bel giuoco" , anche io odio i "veneziani" che vogliono fare i fenomeni...  facciamo un bel gruppo per chi ama il gioco del calcio nella sua coralità . 

Io ci sono :)



#598
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non riesco più a giocarlo....troppi i "contro" che non mi vanno giù....e pochi i "pro" che non bastano...

 

Caro Gianlu, benvenuto nel club...

 

Scesa totale per i giochi di calcio, sempre gli stessi difetti protratti negli anni, mai una ventata di aria fresca...  :will2:

 

Oramai mi dedico solo sporadicamente all'editing su pc per limare i difetti,ma zero aspettative tra pes e fifa...

 

 

Un saluto carissimo ;)



#599
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Caro Gianlu, benvenuto nel club...

 

Scesa totale per i giochi di calcio, sempre gli stessi difetti protratti negli anni, mai una ventata di aria fresca...  :will2:

 

Oramai mi dedico solo sporadicamente all'editing su pc per limare i difetti,ma zero aspettative tra pes e fifa...

 

 

Un saluto carissimo ;)

Anche a te carissimo Andre! Io oramai mi diletto più nel mondo delle corse videoludiche....il calcio ormai è relegato ai tornei che faccio con amici online...pazienza :)

Un saluto!!!



#600
pasta1964

pasta1964
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 750

si vero, però negli ultimi 2 mesi son tornato a giocarci parecchio anche se la mancanza dei falli fa sembrare questo gioco un arcade anni 80...
Vergognoso che anche nella beta 2018 la situazione contatti/falli non sia migliorata di una virgola, bah...

:megalol:  :megalol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo