Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2018Data Demo: 30/08/17 Data di Uscita: 14/09/17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6273 risposte

#646
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

negli ultimi giorni il gioco sembra velocizzato in più trovi contro gente che con griezmann o neymar ti dribla 6-7 giocatori e va in gol non sò..



#647
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

Normale con le assistenze. 
Non credo che per godere del gioco uno debba per forza giocare in manuale.. 

hai ragione...puoi goderti e "simulare" una partita vera anche giocando con le assistenze livello 5...la differenza la fanno gli utenti che giocano...ci sono tanti manualisti che giocano da cani..ma le assistenze sono cmq degli "aiuti"..ma ti chiedo..se su 10 cross 7 finiscono con un gol di testa...perché non provare un'esperienza di gioco diversa e alla lunga piu appagante? Tutto qui...

Modificata da Andreaboy72, 31 July 2017 - 10:47 AM.


#648
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27986
Finita la beta mi sa che ci vediamo direttamente a fine agosto :(. :D

#649
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Io noto che la sera TUTTI i giochi che faccio sembrano più accelerati, anche quelli offline senza connessione.

Anche a me fanno lo stesso effetto, capita quando gioco e sono stanco.

Gioco a Pes solo offline e mi metto a scipollare con la velocità, abbassandola  :eheh:



#650
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27986
Mi sa che la copertina di PES 2018 la dovranno cambiare :D

#651
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

hai ragione...puoi goderti e "simulare" una partita vera anche giocando con le assistenze livello 5...la differenza la fanno gli utenti che giocano...ci sono tanti manualisti che giocano da cani..ma le assistenze sono cmq degli "aiuti"..ma ti chiedo..se su 10 cross 7 finiscono con un gol di testa...perché non provare un'esperienza di gioco diversa e alla lunga piu appagante? Tutto qui...

 

Giusto, però alla fine sarebbe bastato abbassare la precisione dei cross, farne fare qualcuno sbagliato e ottenere una proporzione inversa, farne finire 3 su 10 con un'azione pericolosa di testa e pace.



#652
thecure83

thecure83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2970

Mi sa che la copertina di PES 2018 la dovranno cambiare :D

Chi metteranno? O cambieranno solo il pigiamino a Neymar? :D



#653
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27986

Chi metteranno? O cambieranno solo il pigiamino a Neymar? :D

 

Neymar lo tolgono, la partnership è col Barcelona non con il calciatore.

O tolgono lui o lo sostituiscono col prossimo acquisto che faranno al posto del brasiliano.



#654
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31869

 

Neymar lo tolgono, la partnership è col Barcelona non con il calciatore.

O tolgono lui o lo sostituiscono col prossimo acquisto che faranno al posto del brasiliano.

 

Uno schiaffo alla povertà proprio  :asd: 

 

Adoro il Calcio e lo adorerò sempre pur con tutte le sue magagne, ma nonostante " il Mercato è così " considero l'affare Neymar qualcosa ai limiti dell'inumano 



#655
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

 
Uno schiaffo alla povertà proprio  :asd: 
 
Adoro il Calcio e lo adorerò sempre pur con tutte le sue magagne, ma nonostante " il Mercato è così " considero l'affare Neymar qualcosa ai limiti dell'inumano 


Io spero fino alla fine che rimanga al Barcellona, perché un affare del genere se va in porto va ben oltre la decenza

#656
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Mi sa che la copertina di PES 2018 la dovranno cambiare :D


Sulla copertina normale di pes 18 c è solo Suarez

name="Pinco Pallino Joe" post="18845843" timestamp]
Uno schiaffo alla povertà proprio  :asd: 
 
Adoro il Calcio e lo adorerò sempre pur con tutte le sue magagne, ma nonostante " il Mercato è così " considero l'affare Neymar qualcosa ai limiti dell'inumano
È anche vero che se uno come Pogba nel mercato d oggi vale 105mil , 223 per un fenomeno vero qual è Neymar non mi sembrano un esagerazione. Tra l altro già con la sola immagine del brasiliano i soldi spesi per acquistarlo dal Barcellona entreranno nuovamente nelle tasche del PSG

Modificata da l elder, 31 July 2017 - 08:26 PM.


#657
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31869

Io spero fino alla fine che rimanga al Barcellona, perché un affare del genere se va in porto va ben oltre la decenza

  

È anche vero che se uno come Pogba nel mercato d oggi vale 105mil , 223 per un fenomeno vero qual è Neymar non mi sembrano un esagerazione. Tra l altro già con la sola immagine del brasiliano i soldi spesi per acquistarlo dal Barcellona entreranno nuovamente nelle tasche del PSG


Ah ok, ragionando in termini di "proporzioni" hai ragione si. E' che nonostante tutto e pur prendendo atto dell'attuale "circus" calcistico affari di tale portata economica riescono comunque ad impressionarmi.. si ha la sensazione che non ci sia più un limite alla decenza, come dice louie

Modificata da Pinco Pallino Joe, 31 July 2017 - 08:48 PM.


#658
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

  
Ah ok, ragionando in termini di "proporzioni" hai ragione si. E' che nonostante tutto e pur prendendo atto dell'attuale "circus" calcistico affari di tale portata economica riescono comunque ad impressionarmi.. si rasenta l'indecenza, come dice louie


Non si rasenta ma la si supera abbondantemente

#659
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31869

Non si rasenta ma la si supera abbondantemente


Eh infatti, a pensarci bene ho appena editato il post XD, hai ragione altroché

#660
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052
Sarò vecchio io ma ste cifre mi fanno semplicemente schifo sono uno schiaffo alla decenza chiuso ot




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo