Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4272 risposte

Sondaggio: Assassin's Creed Origins [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (88 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Assassin's Creed Origins?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

  2. voto 9 - quasi perfetto (30 voti [34.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.09%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (40 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4156
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

4k60fps?

i 4k li aveva già



#4157
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
L'ho messo in download, sono curioso di provarlo tutto pompato dato che l'avevo preso coi saldi e mai giocato :sisi:

#4158
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31873

io già icomprata la versione gen  attuale in super  sconto con  tutti  i dlc

 

Che intendi per " gen attuale " ? L'hai ricomprato ?

 

Perchè qualche giorno fa mi hai risposto che ormai lo trovi " terribile, totalmente inguardabile e ingiocabile "  XD



#4159
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Title Update 1.6.0 disponibile, questi sono i size dei download

  • PC: 2,9 GB
  • Xbox: 3 GB
  • PlayStation: 8,2 GB


#4160
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

 

Che intendi per " gen attuale " ? L'hai ricomprato ?

 

Perchè qualche giorno fa mi hai risposto che ormai lo trovi " terribile, totalmente inguardabile e ingiocabile "  XD

??

sicuro che non mi confondi con qualcun'altro?

io l'ho ricomprato in verisone gold su series X un paio di mesi fa perchè resta uno degli open world con l'ambientazione più bella mai vista per i miei gusti, oltre al fatto che è il mio capitolo preferito

se sei sarcastico.....ormai zio non lo afferro più molto il tuo sarcasmo...cominci ad avere quella vena tipo humor dark inglese che non ha mai fatto per me

:D


Modificata da kaos76, 02 June 2022 - 09:33 PM.


#4161
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31873

??
sicuro che non mi confondi con qualcun'altro?


No no Zio, se vuoi domani ti quoto il post ( adesso sono da cel )

Infatti mi ha stupito perché appunto, hai sempre reputato eccellente il capitolo in Egitto

A rileggere il tutto l'unico qui quo qua che può esserci stato è che ti riferissi a sí Origins.. ma Dragon Age ( visto che ne stavo parlando con un altro utente ), quotando però un mio post dove parlavo di Gunslinger e non di DA :asd:

#4162
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

No no Zio, se vuoi domani ti quoto il post ( adesso sono da cel )

Infatti mi ha stupito perché appunto, hai sempre reputato eccellente il capitolo in Egitto

A rileggere il tutto l'unico qui quo qua che può esserci stato è che ti riferissi a sí Origins.. ma Dragon Age ( visto che ne stavo parlando con un altro utente ), quotando però un mio post dove parlavo di Gunslinger e non di DA :asd:

ah ecco si, ora mi sovviene

infatti mi riferivo a Dragon Age origins, non ad assassin, infatti avevo risposto ad un tuo post che parlava di rigiocarsi il primo dragon age se non erro

:asd:



#4163
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31873

ah ecco si, ora mi sovviene
infatti mi riferivo a Dragon Age origins, non ad assassin, infatti avevo risposto ad un tuo post che parlava di rigiocarsi il primo dragon age se non erro
:asd:


Erri, perché in quel post non parlavo di Dragon Age, ed ecco il qui quo qua :asd:

Il bello è che subito dopo ti avevo risposto dicendo che a me invece Origins aveva lasciato un ottimo ricordo, anche come gameplay, anche perché non erano passati secoli dalla sua release... ma tu mica mi avevi corretto però, specificando che ti riferivi a Dragon Age, te possino Zí :asd:

Mistero risolto allora ( e per discussioni così intricate largo ai giovani ) :sese:

#4164
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728



#4165
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

ho letto che oltre ai 60 fps, hanno aggiunto anche lo store nel gioco...che s'intende?



#4166
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

bellissimo

unreal engine 5 e ambientazione fotonica, fan made purtroppo

 



#4167
Falko_RPG

Falko_RPG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1292

??
sicuro che non mi confondi con qualcun'altro?
io l'ho ricomprato in verisone gold su series X un paio di mesi fa perchè resta uno degli open world con l'ambientazione più bella mai vista per i miei gusti, oltre al fatto che è il mio capitolo preferito
se sei sarcastico.....ormai zio non lo afferro più molto il tuo sarcasmo...cominci ad avere quella vena tipo humor dark inglese che non ha mai fatto per me
:D

Visto che l'hai preso su series X mi togli un dubbio? Sbaglio qualcosa io o non c'è modo di cambiare capelli o barba a Bayek? Perché provo la combinazione di tasti indicata (RT+Y) ma non lo fa. Temo che sulle nuove consolle è come se fosse buggato.

#4168
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12005

Visto che l'hai preso su series X mi togli un dubbio? Sbaglio qualcosa io o non c'è modo di cambiare capelli o barba a Bayek? Perché provo la combinazione di tasti indicata (RT+Y) ma non lo fa. Temo che sulle nuove consolle è come se fosse buggato.



Se mi ricordo bene,puoi cambiare i capelli e barba solo dopo che vai avanti nella main quest.
Cosi era su PlayStation e dovrebbe essere uguale su Xbox

#4169
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Se mi ricordo bene,puoi cambiare i capelli e barba solo dopo che vai avanti nella main quest.
Cosi era su PlayStation e dovrebbe essere uguale su Xbox

esatto, solo dopo un certo punto della main sblocca questa cosa, c'è un dialogo proprio con u naltro personaggio che ti avvisa



#4170
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008
Prima run in assoluto su Origins, sono a una decina di ore. Per il momento, miglior assassins creed giocato dai tempi di black flag. Valhalla mi ha annoiato subito, questo invece lo trovo più a fuoco, con un ambientazione molto interessante e suggestiva. Bella l'esplorazione delle piramidi. Ho già eliminato vari obiettivi, domani continuo con la lucertola e il coccodrillo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo