Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4272 risposte

Sondaggio: Assassin's Creed Origins [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (88 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Assassin's Creed Origins?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

  2. voto 9 - quasi perfetto (30 voti [34.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.09%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (40 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (1 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4171
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Prima run in assoluto su Origins, sono a una decina di ore. Per il momento, miglior assassins creed giocato dai tempi di black flag. Valhalla mi ha annoiato subito, questo invece lo trovo più a fuoco, con un ambientazione molto interessante e suggestiva. Bella l'esplorazione delle piramidi. Ho già eliminato vari obiettivi, domani continuo con la lucertola e il coccodrillo.

Guarda io lo comprai senza troppe aspettative, l'ho divorato. E le ambientazioni veramente bellissime, ho riempito la memoria a forza di foto..
Poi il Combat system sembra molto più "pesante" rispetto a quello dei giochi successivi.

#4172
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31866

Infatti la cosa ( a mio parere ) assurda è che dopo l'ottimo Origins i due capitoli successivi del " nuovo corso " sono andati via via peggiorando, anzichè migliorare ( a mio parere pt 2 )



#4173
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26956

Infatti la cosa ( a mio parere ) assurda è che dopo l'ottimo Origins i due capitoli successivi del " nuovo corso " sono andati via via peggiorando, anzichè migliorare ( a mio parere pt 2 )

è oggettivamente così,odissey e valhalla sono confusionari,riempiti di fetch,e con delle trame veramente blande...

#4174
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Prima run in assoluto su Origins, sono a una decina di ore. Per il momento, miglior assassins creed giocato dai tempi di black flag. Valhalla mi ha annoiato subito, questo invece lo trovo più a fuoco, con un ambientazione molto interessante e suggestiva. Bella l'esplorazione delle piramidi. Ho già eliminato vari obiettivi, domani continuo con la lucertola e il coccodrillo.

perme giocone,una delle ambientazioni più belle in un open world

miglior assasin insieme al 2



#4175
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

Guarda io lo comprai senza troppe aspettative, l'ho divorato. E le ambientazioni veramente bellissime, ho riempito la memoria a forza di foto..
Poi il Combat system sembra molto più "pesante" rispetto a quello dei giochi successivi.

Io l'avevo messo in lista recuperi ma poi me ne sono completamente dimenticato col passare del tempo. Ne sto approfittando solo ora che è finito sull'extra. Comunque si, ambientazioni davvero bellissime! In un AC è una cosa che reputo fondamentale.

perme giocone,una delle ambientazioni più belle in un open world
miglior assasin insieme al 2

Devo finirlo per giudicarlo nel complesso, ma per come sta procedendo devo dire che è uno degli ac migliori. Il 2 per me rimane inarrivabile, ma questo è già di diritto tra i miei preferiti.

#4176
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Il 2 per me rimane inarrivabile, ma questo è già di diritto tra i miei preferiti.


Già, grazie al l'ambientazione infatti. A volte mi chiedo perché non sia mai stata sfruttata a dovere l'ambientazione medievale/rinascimentale nei videogiochi, sarebbero venuti fuori gioconi a non finire.

#4177
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Scusate ma per il trofeo vecchi abitudini bisogna solo svelare i punti interrogativi o proprio completare tutto?

Anche missioni secondarie e tutti gli avamposti nemici??

No perché se è così è da pazzi e passo.



#4178
Sion0

Sion0
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Scusate ma per il trofeo vecchi abitudini bisogna solo svelare i punti interrogativi o proprio completare tutto?

Anche missioni secondarie e tutti gli avamposti nemici??

No perché se è così è da pazzi e passo.

 

Si, per il trofeo devi terminare il gioco al 100%, è necessario completare:

 

- Tutte le quest principali

- I punti di osservazione

- I cerchi di pietre

- Gli eremi

- Le tombe

- I campi di elefanti

- Luoghi subacquei

- E tutti i punti interrogativi che trovi sulla mappa



#4179
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

 

Si, per il trofeo devi terminare il gioco al 100%, è necessario completare:

 

- Tutte le quest principali

- I punti di osservazione

- I cerchi di pietre

- Gli eremi

- Le tombe

- I campi di elefanti

- Luoghi subacquei

- E tutti i punti interrogativi che trovi sulla mappa

 

Mi stai dicendo che bisogna proprio completare tutti gli accampamenti e i tesori presenti sulla mappa?



#4180
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

 
Mi stai dicendo che bisogna proprio completare tutti gli accampamenti e i tesori presenti sulla mappa?

Io lascerei perdere, l'ambientazione sarà anche bella ma completare tutta sta roba mi fa prendere male solo a pensarci

#4181
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

io visitai tutte le location perchè l'ambientazione l'ho adorata ma di fare tutto il resto anche no.....anche perchè comunque ci ho giocato più di 200 ore alal fine facendo quasi tutto



#4182
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Io lascerei perdere, l'ambientazione sarà anche bella ma completare tutta sta roba mi fa prendere male solo a pensarci

 

No ma non ci penso nemmeno, già sono impazzito per svelare tutti i punti interrogativi, pensando fosse sufficiente (avevo capito così...).

Vedo eventualmente nella prossima vita se ho voglia XD



#4183
Sion0

Sion0
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

 

Mi stai dicendo che bisogna proprio completare tutti gli accampamenti e i tesori presenti sulla mappa?

 

Si devi completate tutto.



#4184
Ziubčlu

Ziubčlu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285

Scusate ma c'è qualcosa che non mi è chiaro sulla trama di AC in generale.

 

Io ho giocato solamente a Odyssey e Origins.

Mi sono letto tutta la trama sui Precursori ISU che fa Background a tutta la trama dei vari capitoli di AC.

 

Quello che non mi è chiaro è cosa c'entri per esempio la storia di Bayek (ma anche di tutti i protagonisti degli altri capitoli) con quella dei Precursori Giunone, Minerva e Giove e della Catastrofe di Toba.

 

Cioè le storie dei vari capitoli a me sembrano slegate dalla "Super MAIN" e che le vicissitudini per esempio di Bayek abbiano importanza solo nel periodo storico in cui sono ambientate ma senza toccare niente di quello che accadrà in futuro.

 

Voi ci avete capito qualcosa di più?

 

p.s. essendoci una penuria di VG al momento l'ho ripreso in mano dopo averlo finito ormai 1 anno e mezzo fa, visto che volevo rivedere l'ultimo costume che avevo preso a fine gioco. E' ancora incredibilmente divertente.. penserò se scaricarmi il primo DLC. L'alternativa potrebbe essere Valallah ma mi dicono essere lunghissimo e monotono.



#4185
Ziubčlu

Ziubčlu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285

Appena finito il primo DLC. Molto bello e lungo il giusto x nn annoiare. 
 

Dite che il secondo DLC vale la pena? Ho sentito opinioni discordanti. 
 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo