Vai al contenuto

Assassin's Creed Origins [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4272 risposte

Sondaggio: Assassin's Creed Origins [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (88 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Assassin's Creed Origins?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

  2. voto 9 - quasi perfetto (30 voti [34.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.09%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (40 voti [45.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (1 voti [1.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.14%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [4.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.55%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4126
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

giocato oltre 100 ore valhalla.....devo ancora fare le ultime 2 regioni per finire la trama principale.....certo se si va in giro a cercare tutto tutto viene a noia sicuramentedopo un po', però ci sono parecchie cose molto buone, come i tesori in location particolari e altre cosette niente male, come sempre in questi giochi dipende tutto o quasi da quanto ti prende l'ambientazione.....per esempio a me non prendeva l'antica grecia quindi odyssey l'ho trovato veramente noioso dopo una cinquantina di ore )e anche lì ne ho fatte oltre 100 per finirlo tutto) non mi piaceva molto l'ambientazione....al contrario valhala lo preferisco decisamente quindi ho sentito meno il peso delle ore.....il mio preferito resta comunque origins, che per l'ambientazione egizia , che adoro, per me resta un piccolo capolavoro, specie con l'espansione dei faraoni che è bellissima.

Come combat per me moooolto meglio questo che odyssey che ho trovato davvero tremendo, anche lato trama ci sono certe cose e come sono raccontate e le varie cut scene che erano abominevoli, qua va decisamente meglio pur non essendo chissà che, c' sempre quell'ìatmosfera molto affascinante e misteriosa....valhalla anche l'ho trovato assai migliore di odyssey.

Origins top in ogni caso nel complesso.

 

questione di gusti come sempre.


Modificata da kaos76, 30 July 2021 - 02:09 PM.


#4127
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17129

A me Odyssey sta piacendo di più in generale di Origins



#4128
Ziubčlu

Ziubčlu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Mentre decido se andare avanti o meno a Origins ho fatto il primo DLC di Control e il DLC di Horizon zero down… azz con Origins nn c’è paragone.. combat system I vino e mappe per niente dispersive.. le secondarie di Origins sono proprio brutte e per esempio adesso sono a livello 23 e la missione principale richiede livello 25…. quindi dovrei andarmene in giro a fare missioni tipo “uccidi i coccodrilli” per almeno un’ora?! Dai che palle….



#4129
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Mentre decido se andare avanti o meno a Origins ho fatto il primo DLC di Control e il DLC di Horizon zero down… azz con Origins nn c’è paragone.. combat system I vino e mappe per niente dispersive.. le secondarie di Origins sono proprio brutte e per esempio adesso sono a livello 23 e la missione principale richiede livello 25…. quindi dovrei andarmene in giro a fare missioni tipo “uccidi i coccodrilli” per almeno un’ora?! Dai che palle….

ce ne sono decine e decine di secondarie e molte sono strutturate con una loro storia da seguire e personaggi specifici, ninente di esagerato ma molto meglio delle missioni che hai descritto, cerca in giro e ne trovi di ogni

 

se non ricordo male ci sono circa 150 missioni secondarie, parecchie sono le classiche filler tipo uccidi tot o raccogli queste cose ma la maggior parte soon più strutturate, esplorando dappertutto la mappa man mano ti compaiono coi rombi bianchi



#4130
Ziubčlu

Ziubčlu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

ce ne sono decine e decine di secondarie e molte sono strutturate con una loro storia da seguire e personaggi specifici, ninente di esagerato ma molto meglio delle missioni che hai descritto, cerca in giro e ne trovi di ogni

 

se non ricordo male ci sono circa 150 missioni secondarie, parecchie sono le classiche filler tipo uccidi tot o raccogli queste cose ma la maggior parte soon più strutturate, esplorando dappertutto la mappa man mano ti compaiono coi rombi bianchi

vi ho ascoltato e sto andando avanti.. ho fatto 5/6 missioni secondarie lungherete per livellare e andare avanti con la storia principale. fatta la missione principale adesso che sono 25 mi chiede 28 per la prossima missione principale!! Ma porc@#@

Fare 3 livelli con le secondarie non é così veloce oltre al fatto che se vado avanti così farò una valanga di secondarie e mi attesterò più o meno a 80 ore come in Odyssey. Probabilmente sto diventando allergico alle mappe di gioco immense. Odyssey mi era piaciuto perché é stata un po’ la mia novità non avendo giocato nessun AC prima (a parte una prova del primo che però nn mi era piaciuto)

Il leveling é l’unico aspetto davvero irritante del gioco… oltre all’uso dell’arco che dopo aver finito il dlc di Horizon Zero Down … beh che ve lo dico a fá.

Andró avanti un po’ alla volta tanto in questo periodo ho poco a cui giocare.. questo, l’ultimo DLC di Control e Salt and Sanctuary! 
 

Poi dovrò aspettare gennaio per Elder Ring e magari FC6.



#4131
Ziubčlu

Ziubčlu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Scusate mi succede una cosa strana:

sto giocando su PS5 e salvo sia online che su PS5.

 

Adesso volevo portarmi in vacanza la PS4 e continuare su quella. Il gioco lo ho scaricato ed anche i salvataggi sono sulla ps4 ma quando faccio partire il gioco mi fa fare solo la nuova partita.. cioè il salvataggio non lo vede proprio.

 

Non posso passare dalla ps5 alla ps4 ?!


Modificata da Ziubčlu, 03 August 2021 - 01:00 PM.


#4132
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Scusate mi succede una cosa strana:

sto giocando su PS5 e salvo sia online che su PS5.

 

Adesso volevo portarmi in vacanza la PS4 e continuare su quella. Il gioco lo ho scaricato ed anche i salvataggi sono sulla ps4 ma quando faccio partire il gioco mi fa fare solo la nuova partita.. cioè il salvataggio non lo vede proprio.

 

Non posso passare dalla ps5 alla ps4 ?!

no non credo, una volta trasferiti i save sulla PS5 non uoi fare l'operazione inversa......dovevi tenere quelli PS4 su una chiavetta come backup



#4133
Ziubčlu

Ziubčlu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Ce l’ho fatta.. ho dovuto cancellare tutti i salvataggi di AC della ps4 é riscaricarli dal Cloud.

Menomale !



#4134
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Ce l’ho fatta.. ho dovuto cancellare tutti i salvataggi di AC della ps4 é riscaricarli dal Cloud.

Menomale !

se li avevi ancora sul cloud allora si hai risolto recuperandoli da lì

menomale che non li sovrascrive con quelli PS5



#4135
Ziubčlu

Ziubčlu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Comunque negli ultimi giorni ho fatto qualche oretta in più e devo dire che non è malaccio. Continuo a preferire Odyssey per varietà e stile dei combattimenti ma in questo la cosa fighissima è che puoi fare le uccisioni con la lama celata praticamente a chiunque mentre in Odyssey non si riusciva mai soprattutto su quelli più alti di livello o se non ricordo male anche di dimensioni maggiori.

 

Cmq adesso sono a 21 ore e ho appena finito la parte del Coccodrillo. Dovrei essere più o meno al 60% della storia principale. Gioco solamente le secondarie necessarie per salire di livello e poter fare in tranquillità quelle principali, questo dovrebbe portarmi a non annoiarmi per ripetitività delle missioni.



#4136
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

Comunque negli ultimi giorni ho fatto qualche oretta in più e devo dire che non è malaccio. Continuo a preferire Odyssey per varietà e stile dei combattimenti ma in questo la cosa fighissima è che puoi fare le uccisioni con la lama celata praticamente a chiunque mentre in Odyssey non si riusciva mai soprattutto su quelli più alti di livello o se non ricordo male anche di dimensioni maggiori.

 

Cmq adesso sono a 21 ore e ho appena finito la parte del Coccodrillo. Dovrei essere più o meno al 60% della storia principale. Gioco solamente le secondarie necessarie per salire di livello e poter fare in tranquillità quelle principali, questo dovrebbe portarmi a non annoiarmi per ripetitività delle missioni.

come sempre questione di gusti

:)

 

io ho trovato magnifico origins, uno degli open world più belli di sempre come ambientazione, mentre odyssey mi ha rotto le scatole dopo un po' di ore e non mi è piaciuto per il combat orribile e molto peggiorato da origins per quanto mi riguarda e per l'ambientazione veramente monotona e scialba come non mai con tutti gli scenari praticamente uguali, nonchè la trama raccontata spesso in maniera tremenda



#4137
Ziubčlu

Ziubčlu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Domanda delle 15:18 ... ma se diminuisco la difficoltà da normale a facile o superfacile (non so fino a dove si arrivi) e non livello più, riesco a giocare la Main senza dover fare le secondarie ??

Vorrebbe dire affrontare nemici di 5-7 livelli più alti di me ma in modalità facilissima"... adesso salta fuori che sono un genio del male e ho trovato una soluzione pazzesca per finire il gioco in una decina di ore !!


Modificata da Ziubčlu, 04 August 2021 - 02:21 PM.


#4138
Ziubčlu

Ziubčlu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

come sempre questione di gusti

:)

 

io ho trovato magnifico origins, uno degli open world più belli di sempre come ambientazione, mentre odyssey mi ha rotto le scatole dopo un po' di ore e non mi è piaciuto per il combat orribile e molto peggiorato da origins per quanto mi riguarda e per l'ambientazione veramente monotona e scialba come non mai con tutti gli scenari praticamente uguali, nonchè la trama raccontata spesso in maniera tremenda

 

Ma lo hai finito Odyssey ?!



#4139
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

 

Ma lo hai finito Odyssey ?!

si, ci ho fatto oltre 100 ore ma non ne potevo più, se non ti prende l'ambientazione è un dramma



#4140
Ziubčlu

Ziubčlu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Ieri sera sono arrivato 

Spoiler

 

Quanto mi mancherà per finirlo?

Mi sa che non sono molto lontano. Devo dire che la trama in questa parte sta facendo un bel salto e tutto sta diventando più spettacolare.


Modificata da Ziubčlu, 06 August 2021 - 08:19 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo