Vai al contenuto

Far Cry 5 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 832 risposte

#796
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16306
AHAHAHAHAHAHAHA Stupendo

#797
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Il dlc di far cry 5 con le 3 campagne vale la pena?

#798
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Scusatemi l'OT, non trovo il topic di Primal.

Volevo sapere perché considerate Primal il punto più basso della serie? 

L'ho iniziato ieri e devo dire che l'ambientazione ti strega da quanto è bella, ok il combattimento corpo a corpo è imbarazzante (ma poi secondo me neanche più di tanto  :sese: )  per fortuna si può optare anche per usare l'arco o le lance e diventa più godibile. 

Avrò giocato per un ora eh, quindi sono proprio le prime impressioni, però New Dawn mi sembra assai peggiore  :sese:



#799
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

Scusatemi l'OT, non trovo il topic di Primal.

Volevo sapere perché considerate Primal il punto più basso della serie? 

L'ho iniziato ieri e devo dire che l'ambientazione ti strega da quanto è bella, ok il combattimento corpo a corpo è imbarazzante (ma poi secondo me neanche più di tanto  :sese: )  per fortuna si può optare anche per usare l'arco o le lance e diventa più godibile. 

Avrò giocato per un ora eh, quindi sono proprio le prime impressioni, però New Dawn mi sembra assai peggiore  :sese:

 

Ecco, ti sei risposto da solo  :P

 

il primo impatto è estremamente galvanizzante, salvo poi rendersi conto che la trama è praticamente inesistente (o quasi) e che passerai decine e decine di ore solamente a raccogliere/potenziare roba.



#800
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma anche questo ha fisica e interattività ambientale zero come i precedenti?


Ovvio Kaos altrimenti l'avrei preso subito....si spera nel 6...anche se conoscendo ubisoft se lo fa crossgen scordiamocela pure...se fosse solo nextgen magari si danno una svegliata su quel fronte....

#801
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16306

Ovvio Kaos altrimenti l'avrei preso subito....si spera nel 6...anche se conoscendo ubisoft se lo fa crossgen scordiamocela pure...se fosse solo nextgen magari si danno una svegliata su quel fronte....

Dicono solo per la NextGen!

Ce pure un articolo di EE che ne parla

#802
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Dicono solo per la NextGen!

Ce pure un articolo di EE che ne parla

 

speriamo Hollow...detto questo considera che bisogna vedere in che direzione andranno...io spero prendano in considerazione l'interattività ambientale e la fisica...ma non è detto. si vedrà...



#803
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411
Ormai la serie è a un lunto morto, o si danno una svegliata, quindi interattività e fisica come si deve, oppure morirà senpre peggio la serie

#804
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ormai la serie è a un lunto morto, o si danno una svegliata, quindi interattività e fisica come si deve, oppure morirà senpre peggio la serie

 

Concordo ma ricordati che stiamo parlando di Ubisoft che ha preso un setting e una storia intrigante come quella del primo Watch Dogs (che ora che lo sto vedendo mi ricorda Mr Robot) l'ha buttata nel cesso e ha deciso di sfornare WatchDogs 2... :rolle:  come si dice fly down... :(



#805
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

 

Ecco, ti sei risposto da solo  :P

 

il primo impatto è estremamente galvanizzante, salvo poi rendersi conto che la trama è praticamente inesistente (o quasi) e che passerai decine e decine di ore solamente a raccogliere/potenziare roba.

Vedremo  :D

Per ora l'ambientazione mi ha abbastanza stregato e già per questo vale i 10 euri che ci ho speso. 

Comunque non voglio andare ulteriormente OT e vedrò di scrivere un post sul topic apposito quando lo finirò (sempre che me ne ricordi  :gad2: )



#806
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19927

Scusatemi l'OT, non trovo il topic di Primal.
Volevo sapere perché considerate Primal il punto più basso della serie?
L'ho iniziato ieri e devo dire che l'ambientazione ti strega da quanto è bella, ok il combattimento corpo a corpo è imbarazzante (ma poi secondo me neanche più di tanto :sese: ) per fortuna si può optare anche per usare l'arco o le lance e diventa più godibile.
Avrò giocato per un ora eh, quindi sono proprio le prime impressioni, però New Dawn mi sembra assai peggiore :sese:


A te
https://forum.everye...c-ufficialeps4/
 

Ecco, ti sei risposto da solo  :P
 
il primo impatto è estremamente galvanizzante, salvo poi rendersi conto che la trama è praticamente inesistente (o quasi) e che passerai decine e decine di ore solamente a raccogliere/potenziare roba.

:this:
 
Del resto il gioco aveva un setting affascinante a livello di fauna/ambientazione... ma dai personaggi non è che potevi aspettarti chissà quali sfacettature dato il periodo storico. Son proprio personaggi terra terra, l'opposto di quello che dovrebbe essere un Far Cry.
A parte quell'imbecille di Hurk ovviamente...
Spin off carino, ma se pensiamo a cosa hanno fatto con Blood Dragon, levati proprio


Modificata da DOMO KUN, 12 June 2020 - 10:31 AM.


#807
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

A te
https://forum.everye...c-ufficialeps4/
 

:this:
 
Del resto il gioco aveva un setting affascinante a livello di fauna/ambientazione... ma dai personaggi non è che potevi aspettarti chissà quali sfacettature dato il periodo storico. Son proprio personaggi terra terra, l'opposto di quello che dovrebbe essere un Far Cry.
A parte quell'imbecille di Hurk ovviamente...
Spin off carino, ma se pensiamo a cosa hanno fatto con Blood Dragon, levati proprio

ma perchè i prossimi capitoli non li fanno sviluppare ai geni che hanno fatto blood dragon?

cos' magari invece di fare il solito pacco riescono a tira fuori qualcosa di decente finalmente



#808
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
Blood Dragon non l'ho giocato, ma penso che sia stato apprezzato per la stravaganza delle situazioni che si traduceva anche in un incedere vario e divertente.
Nei far cry canonici immersi in contesti realistici non possono osare più di tanto.

#809
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

io avrei più hype per un remake/remaster di Blood Dragon che per un nuovo capitolo, onestamente  :sese:

Tra l'altro hanno fatto riedizioni di qualsiasi scemenza possibile e immaginabile tranne appunto Blood Dragon, che all'epoca ricordo registrò grandi numeri.

Boh, i misteri.



#810
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

A te
https://forum.everye...c-ufficialeps4/
 

:this:
 
Del resto il gioco aveva un setting affascinante a livello di fauna/ambientazione... ma dai personaggi non è che potevi aspettarti chissà quali sfacettature dato il periodo storico. Son proprio personaggi terra terra, l'opposto di quello che dovrebbe essere un Far Cry.
A parte quell'imbecille di Hurk ovviamente...
Spin off carino, ma se pensiamo a cosa hanno fatto con Blood Dragon, levati proprio

Grazie  ;)






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo