Vai al contenuto

Far Cry 5 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 832 risposte

#781
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Salve ragazzi, resuscito il topic principalmente perché non trovo quello di New Dawn. 

Vorrei sapere se qualcuno sarebbe disponibile a fare le spedizione online per il trofeo.

Avendolo trovato a 15 euro sarei interessato all'acquisto, ma non voglio rimanere al 99% dei trofei  :boxed:

 

Se non sbaglio non puoi infilarti dentro la partita di uno caso come negli altri vero? In altri frangenti ci sarei stato io ma tra la delusione di FC5 e i tanti giochi che vorrei sfoltire difficilmente prenderò New Dawn, almeno a breve. Però se bazzichi un po' di inglese nei vari forum ci sono sempre dei boosting thread. Io ho usato quelli per Blazblue e Strange Brigade. A meno che non lo diano con il plus allora sei a posto! :P



#782
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

 

Se non sbaglio non puoi infilarti dentro la partita di uno caso come negli altri vero? In altri frangenti ci sarei stato io ma tra la delusione di FC5 e i tanti giochi che vorrei sfoltire difficilmente prenderò New Dawn, almeno a breve. Però se bazzichi un po' di inglese nei vari forum ci sono sempre dei boosting thread. Io ho usato quelli per Blazblue e Strange Brigade. A meno che non lo diano con il plus allora sei a posto! :P

 

Potresti mandarmi in privato il sito? :shifty:



#783
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11956
Iniziato da qualche giorno. Divertente a go go
Non gli avrei dato 2 lire a questo gioco. Piacevolmente sorpreso.
Si puo vedere da qualche parte quanto tempo ci gioco???

#784
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3900

non ricordo per il tempo..

comunque per me è stato uno dei far cry piu belli!



#785
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16226
Ragazzi finito il gioco la mappa rimane vuota di nemici?

Sapevo che oltre al Ng+ avevano fixato sta cosa con il reset degli Avamposti

Modificata da Hollow HyaKuTake, 04 May 2020 - 07:49 AM.


#786
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

ci sto giocando in questi giorni, dato lo "scazzo cosmico" nel seguire un solo gioco e il prezzo molto allettante sul psn… purtroppo la mia ps4 pro continua ad andare in surriscaldamento almeno 2 volte al giorno, senza nemmeno essere così "surriscaldata" ma vabbeh, ho cercato di contattare il gs, essendo ancora in garanzia…

ma a parte questo, ho un problema con il gamepad della vecchia ps4, quindi NON pro che funziona benissimo su tutti gli altri giochi mentre qui, quando entro in un veicolo, non funziona il grilletto dx per accelerare…qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema? O______O

 

ciaps



#787
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Lo sto giocando, per ora é il migliore della saga. Poi sprizza "America" da tutti i pori, fatto che lo eleva di diritto a mio preferito per il solo setting. Ma a parte questo, anche la messa in scena e la varietà delle missioni me lo fanno preferire agli altri

Modificata da American horizon, 02 June 2020 - 08:56 PM.


#788
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

Lo sto giocando, per ora é il migliore della saga. Poi sprizza "America" da tutti i pori, fatto che lo eleva di diritto a mio preferito per il solo setting. Ma a parte questo, anche la messa in scena e la varietà delle missioni me lo fanno preferire agli altri

 

Ambientazione e atmosfera veramente top, per i fan degli USA. 



#789
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11956
Io l'ho finito di recente. 80 orette di puro godimento. OST?? Uno tra migliori mai sentiti in un videogioco :)

#790
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

A me l'unica cosa che non è piaciuta è il protagonista muto, che ha compromesso parecchio la godibilità della storia.

Per il resto, dopo il 3, miglior Far Cry.



#791
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730
Io purtroppo l'ho trovato uno dei peggiori, battuto solo dal primal (e probabilmente anche dal new dawn).
Già fc4 è uscito vecchio, presentare il 5 in queste condizioni è stato improponibile.
Aggiungiamo il protagonista muto, personaggi secondari irritanti tra red neck, bifolchi, reduci e complottisti... una trama che sta su con lo sputo (ho visto di peggio solo nel primo homefront) e un finale canon scelto dal team (che non ho scelto io) per poterci fare un seguito.
Salvo solo i villains e la colonna sonora. Per me bocciato

#792
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78965

A me l'unica cosa che non è piaciuta è il protagonista muto, che ha compromesso parecchio la godibilità della storia.

Per il resto, dopo il 3, miglior Far Cry.

ma anche questo ha fisica e interattività ambientale zero come i precedenti?



#793
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22310

ma anche questo ha fisica e interattività ambientale zero come i precedenti?

 

A parte per il 2, unica eccezione, non mi pare di ricordare che la saga abbia mai vantato robe dinamiche alla Just Cause, per quanto riguarda la distruttibilità. 



#794
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78965

 

A parte per il 2, unica eccezione, non mi pare di ricordare che la saga abbia mai vantato robe dinamiche alla Just Cause, per quanto riguarda la distruttibilità. 

il 3 ancora ancora era accettabile dopodichè è scomparso tutto praticamente.....vabè mi rassegno ho capito

visto che non si decidono a mettere Far Cry 2 nel catalogo Play now riattaccherò la ps3 alla TV e me lo rigiocherò lì



#795
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

Questa cosa che mi è successa la dovete vedere, cioè sentire


Modificata da American horizon, 06 June 2020 - 08:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo