Vai al contenuto

OFF TOPIC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#241
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
O mio dio!

#242
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

l'altro giorno sono andato a donare di nuovo, esami del sangue tutto ok

B0q9QVRIUAAUR0c.png



#243
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

servizio delle iene sugli anabolizzanti in palestra

https://www.iene.med...oli_13225.shtml



#244
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Visto che questo e' il topic dell' off topic e si parla di sport si puo' dire che Donnarumma e' una pippa?  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :asd:  Che portiere del caxxo. .. 



#245
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

tolto il fatto che siano dopati fino ai capelli, mi piace molto questo genere di video, anche per capire fino dove uno puo essere tirato

ovvio che lo "svenamento" non a tutti piace, ma per me (almeno da vedere) è bellissimo XD

questo l'ho visto gia tre volte, alcuni tirati al limite del possibile

 



#246
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

Ot nell' ot : a inizio aprile mi daranno benservito a lavoro oppure mi faranno un qualche genere di contratto ...... 

 

... vi giuro che è la prima volta che non so se sia meglio continuare o no XD , stress a go go GO e orari del menga, però d'altro canto lavoro nel mio paese e comunque quantomeno non mi spezzo la schiena a lavoro , bah vedremo .....



#247
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
MyFitnesaPal ha avuto problemi di sicurezza.
Consigliano di controllare il proprio account e cambiare la password. Ovviamente cambiate anche le altre password se le avevate uguali o molto simili.

#248
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

arrivata mail anche a me, non ho comprato nulla tanto, amen lascio tutto cosi



#249
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

Fatto un bel allenamento di petto e spalle se non fosse che mi è caduto un manubrio da 30 kg sul telefono ed è morto, domani ne devo andare a comprare uno nuovo, d'ora in poi telefono sempre nell'armadietto  :sese:


Modificata da TheGoby, 06 April 2018 - 08:34 PM.


#250
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Cacchio che sfiga!! Io ormai uso l'accoppiata vincente. Orologio tom tom music + cuffie powerbeats 3!
Cellulare sempre nell'armadietto

#251
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

bellissimo video

canzone



#252
GianTaldi

GianTaldi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Sono fermo dallo sport da mesi per un'infiammazione alla schiena, ho provato laser, ultrasuoni, tecarterapia senza alcun effetto. Ora ho iniziato la terapia del dolore (iniezioni di cortisone e altri antinfiammatori). Qualcuno ci è già passato?



#253
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Sono fermo dallo sport da mesi per un'infiammazione alla schiena, ho provato laser, ultrasuoni, tecarterapia senza alcun effetto. Ora ho iniziato la terapia del dolore (iniezioni di cortisone e altri antinfiammatori). Qualcuno ci è già passato?

oddio cosi grave no, che e successo? hai fatto risonanza magnetica?



#254
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15713

I'm back , in settimana depilazione e comincio a mangiare un po più sano che ultimamente ero più un cassonetto che un esser umano :sisi: 



#255
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349
Potrebbe sembrare una domanda stupida e soprattutto da "malato" di palestra. Ma influisce tanto l'andare a dormire tardi nel giorno in cui ci si è allenati? Dormire le classiche 8 ore ma esempio dalle 4 alle 12 evitando quindi il momento in cui c'è il picco di ormone della crescita dopo mezzanotte?
Perché oggi mi alleno e stasera i miei amici vogliono andare a ballare,quindi tornerei a casa molto tardi poi dormendo le ore necessarie sia chiaro.
Fino ad ora non mi è mai capitato di allenarmi e poi andare a dormire tanto tardi la sera lo stesso giorno però stasera è cosi.
Sono seghe mentali?

Altrimenti potrei allenarmi domani e non avere problemi...

Modificata da TheGoby, 30 April 2018 - 11:24 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo